Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414938 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3345 il: 13 Ott 2015, 08:51 »
boh io l'ho risolta con un paio di granate fumogene sulla landing zone e l'elicottero non ci ha fatto un baffo :)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3346 il: 13 Ott 2015, 09:15 »
Va anche a culo quella missione. La prima volta il mio elicottero ha abbattuto quello nemico da solo senza impartirgli ordini prima che io uscissi dal canion. Ho quittato la missione per perfezionismo perché per recuperare
Spoiler (click to show/hide)
Da lì in poi partendo dal check point avevo i soldati attaccati al culo e l'elicottero nemico in fase di attacco e non di pattuglia ed è stato un bagno di sangue continuo. Sono morto almeno 4-5 volte prima di finire la missione con le cattive.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3347 il: 13 Ott 2015, 09:21 »


Quando pensavo di essere diventato un figo dell'infiltrazione arriva la missione 22 :(
Missione non ancora compiuta la 22. Perché se mi metto offline mi leva quasi tutti i gmp? Prima non lo faceva :(

Richiedo. È una cosa fastidiosa. È normale?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3348 il: 13 Ott 2015, 09:26 »
non posso darle ordini.
Mha
Alla fine l'ho tolta e son tornato al cane.Almeno fa quel che gli dici.
Be? Come nella realta', no?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3349 il: 13 Ott 2015, 09:32 »


Quando pensavo di essere diventato un figo dell'infiltrazione arriva la missione 22 :(
Missione non ancora compiuta la 22. Perché se mi metto offline mi leva quasi tutti i gmp? Prima non lo faceva :(

Richiedo. È una cosa fastidiosa. È normale?
Si, è colpa dell'ultima patch, manda soldi, risorse e mezzi/armamenti alla FOB online.
Mio fratello da connesso ha 3.200.000 GMP, offline 700.000 GMP (e lui ha costuito solo 3 basi nella FOB eh).

Si, è una puttanata e già ne abbiamo discusso pagine fa, non c'è nulla da fare in merito.
Onestamente non ho capito neanche con che criterio vengono spostati i soldi online (e a che diavolo serve) il mio consiglio è semplicemente quello di spenderli.

Ho notato una cosa però riguardo ai mezzi/armamenti, come detto nel primo caso ne potete avere solo 3 per tipo offline.
Se vendete quei 3 messi, al prossimo avvio (o giorno reale, non l'ho capito), 3 mezzi verranno spostati dalla FOB online alla MB offline per tappare il buco, quindi non sono completamente persi, conviene venderli 3 alla volta, tanto non servono poi a nulla, almeno recuperate soldi...

Inutile dire che stò schifo m'ha fatto passare la voglia di giocarci, venir derubato del proprio tempo/"fatica" dopo aver speso 70€ per un gioco è inaudito, per non dire vergognoso aka alla Konami fanno kakare  :no:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3350 il: 13 Ott 2015, 09:35 »
Six ma io non ho ancora attivato le fob. Ho solo sbloccato la missione che lo farà...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3351 il: 13 Ott 2015, 09:41 »
Va anche a culo quella missione. La prima volta il mio elicottero ha abbattuto quello nemico da solo senza impartirgli ordini prima che io uscissi dal canion. Ho quittato la missione per perfezionismo perché per recuperare
Spoiler (click to show/hide)
Da lì in poi partendo dal check point avevo i soldati attaccati al culo e l'elicottero nemico in fase di attacco e non di pattuglia ed è stato un bagno di sangue continuo. Sono morto almeno 4-5 volte prima di finire la missione con le cattive.
eh,pure io ho attivato un cechpoint appena prima di "risvegliare" tutti i nemici e...li è partito il delirio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3352 il: 13 Ott 2015, 09:41 »
non posso darle ordini.
Mha
Alla fine l'ho tolta e son tornato al cane.Almeno fa quel che gli dici.
Be? Come nella realta', no?
:D :D :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3353 il: 13 Ott 2015, 09:52 »
Six ma io non ho ancora attivato le fob. Ho solo sbloccato la missione che lo farà...
Rotfl, allora è peggio di quanto pensassi, magari quei soldi l'hai ricevuti come ricompensa giornaliera ed ora vengono letti solo come GMP "online", non so che altro pensare...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3354 il: 13 Ott 2015, 09:58 »
chiariamolo un attimo sto punto, vi và?

sta missione FOB è da fare per FORZA? se uno non la fa si perde qualcosa? perché per me il dilemma è facile, non la faccio e tanti cazzi.

Vi anticipo che sono alla missione numero 9, quindi quasi all' inizio del gioco ( sebbene abbia fatto si e no 25 ore di gioco   :scared: )

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3355 il: 13 Ott 2015, 10:00 »
Si, dicono che allo stato attuale conviene non creare la FOB (non è una "missione", in pratica è una seconda Mother Base), però dovete vedere se riuscirete a saltare il "tutorial" per crearla, non so se si può fare, nel caso provateci e via.

Se ricordo bene avrete la possibilità di creare la FOB intorno alla missione 20.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3356 il: 13 Ott 2015, 10:36 »
Il problema l'ho avuto dopo aver sbloccato la missione 22 anche se ancora non l'ho completata seppur ci abbia provato.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3357 il: 13 Ott 2015, 17:29 »
Sbloccate le fob. Se ho capito bene qualsiasi bimbominkia ora mi può invadere e farmi perdere materiali e uomini?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3358 il: 13 Ott 2015, 20:17 »
Io ho appena iniziato il gioco...ma davvero manca un capitolo, quello conclusivo?
http://gamingbolt.com/kojima-doing-what-he-does-best-possibly-trolling-everyone-with-metal-gear-solid-5-chapter-3-hints

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana