Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414891 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3315 il: 10 Ott 2015, 09:57 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.

Onestamente non ho mai dato peso a quelle icone, non è che stai completando missioni esterne per distruggere elmetti, maschere antigas ecc.?

Mmm si ecco allora il motivo di quel simbolo di alcune esterne. :)

C'è scritto nella descrizione, quelle che non ti piace leggere a quanto pare  :D

Non ne ho mai fatte proprio per non "svaccare" il gioco, anche perchè impiegano parecchio tempo per essere completate, preferisco farmare quelle normali così recupero più soldi/risorse in minor tempo.
Le famose inconcine del grado di allerta nemici posso anche passare da bianco al rosso o viceversa fino al grigio. Di quelle missioni esterne legate alla icone non ne ho fatte più ma a me continuano a variare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3316 il: 10 Ott 2015, 13:08 »
Quando pensavo di essere diventato un figo dell'infiltrazione arriva la missione 22 :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3317 il: 10 Ott 2015, 18:57 »
Quando pensavo di essere diventato un figo dell'infiltrazione arriva la missione 22 :(
Missione non ancora compiuta la 22. Perché se mi metto offline mi leva quasi tutti i gmp? Prima non lo faceva :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3318 il: 10 Ott 2015, 22:46 »
Arrivato alla missione 35-36, purtroppo non ho molto tempo da dedicargli e a volte -lo ammetto- non ho nemmeno avuto voglia di prendere in mano il pad, oltretutto credo che il gioco a livello di gameplay non possa darmi di più di quanto mi ha dato, motivo per cui ho mollato il colpo e sapendo di non poter arrivare alla fine mi sono sparato i finali su youtube e letto i thread spoilerosi, stupendomi di quanto poco in realtà ci fosse ancora di svelare.

Rimane un ottimo gioco con una struttura solida, credo che le sfilze di 10 della stampa siano neanche lontanamente meritate ma nonostante diverse lacune evidenti non sto dalla parte di chi pensa che MGSV sia un prodotto incompiuto.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3319 il: 10 Ott 2015, 23:46 »
Sto andando avanti. Mi viene però un dubbio: giocarlo o no ground zeroes ? Mi perdo qualcosa di trama? O posso giocarlo anche finito Phantom Pain?
Worms! You're all the same to me!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3320 il: 11 Ott 2015, 00:14 »
Almeno la missione principale andrebbe giocata. Ci sono comunque delle cassette che riprendono quanto accaduto a Camp Omega.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3321 il: 11 Ott 2015, 01:08 »
Sto andando avanti. Mi viene però un dubbio: giocarlo o no ground zeroes ? Mi perdo qualcosa di trama? O posso giocarlo anche finito Phantom Pain?
GZ è l'inizio di TPP, senza non capisci neanche perchè si vogliono vendicare di SkullFace.
Però al massimo puoi guardarti i filmati della missione su YT, tanto la missione storia di GZ è una sola.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3322 il: 11 Ott 2015, 02:02 »

GZ è l'inizio di TPP, senza non capisci neanche perchè si vogliono vendicare di SkullFace.
Però al massimo puoi guardarti i filmati della missione su YT, tanto la missione storia di GZ è una sola.

E' una sola oppure una sòla :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3323 il: 11 Ott 2015, 02:27 »

GZ è l'inizio di TPP, senza non capisci neanche perchè si vogliono vendicare di SkullFace.
Però al massimo puoi guardarti i filmati della missione su YT, tanto la missione storia di GZ è una sola.

E' una sola oppure una sòla :D
La prima ma va bene anche la seconda dai :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3324 il: 11 Ott 2015, 12:26 »
Da queste parti e' droga vera. Il gameplay e' totale, puoi approcciare ogni situazione come vuoi, e il gioco gronda ciccia come nn mai. Da questo punto di vista siamo al top della serie.

Il punto è che la storia e' fin troppo diluita e temo che le missioni secondarie siano troppo simili tra di loro. Se tiene botta bene, il rischio che venga a noia dopo 60 ore c'è.

Sento sempre più spesso dire "bellissimo, ben confezionato e curato, ma nn e' più metal Gear"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3325 il: 11 Ott 2015, 12:27 »
Io puntavo al 100% ma mi fermo al 78%. Le missioni opzionali sono troppo ripetitive. C'è l'interesse a trovare soldati più forti ma dopo averlo finito, direi che va bene così.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3326 il: 11 Ott 2015, 15:43 »

Il punto è che e' fin troppo diluita e temo che le missioni secondarie siano troppo simili tra di loro. Se tiene botta bene, il rischio che venga a noia dopo 60 ore c'è.


Da metà gioco in poi la storia comincia a farsi più presente.
Almeno è questa la sensazione che ho avuto io. Bisogna pazientare un po'; un bel pazientare, considerando la qualità del gameplay.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3327 il: 11 Ott 2015, 17:55 »
L'irrefrenabile voglia di fultonare container.



Ero piuttosto tentato nel fermarmi e fare pulizia nell'area circostante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3328 il: 11 Ott 2015, 21:00 »
 :D

A me era capitato con le pecore!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3329 il: 11 Ott 2015, 21:55 »
:D

A me era capitato con le pecore!
io fultonerei la metà dei miei colleghi XD
Fuck does Cuno care?