Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 107934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #735 il: 20 Ago 2016, 16:58 »
Ok prenotato al MediaWorld per 10€!
Già lo so che dovrò dare battaglia quando andrò a ritirarlo perché sul foglio è scritto solo che hanno valutato 15€ il gioco che ho rientrato percui il commesso/cialtrone di turno mi dirà che devo pagarlo 35€. >:(
La tipa mi ha assicurato che lo pagherò 10€...mò vedremo. >:(

Tornando al gioco,ieri mi sono informato un pò.Il parco auto per ora è solo decente,con le Porsche e altri DLC si spera migliori.
Come circuiti mi soddisfa e mi attira parecchio sto Trento - Bondone.Poi ho visto che i modder hanno aggiunto Adria che sarebbe il mio sogno dato che ci vado spesso a vari eventi!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #736 il: 20 Ago 2016, 17:01 »
Più avanti vorrei comprare il un gioco di auto.... Considerando che nn ho tutto sto tempo di stare dietro a un simulatore troppo complesso ( ma una esperienza a la gt6 la eviterei, mi ha proprio stufato...) e giocherei col pad... Che mi consigliate? Assetto corsa o project cars? Entrambi mi sembrano dai video molto validi e con un audio che merita ( finalmente)

Visti i tuoi requisiti (non troppo complesso e da giocare col pad) ti consiglierei Driveclub.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #737 il: 20 Ago 2016, 17:38 »
Io consiglierei CARS,gioco completo con molte auto e piste,meteo variabile e notturna,Carriera ottima basata sui risultati,difficoltà e simulazione variabili percui se non vuoi svenarti coi settaggi puoi cmq fare gare avvincenti.
Sennò se ti piace la F1 prendi il 2015 o il 2016,sono fatti benissimo anche se limitati dato che hai solo le F1 e che oltretutto soffre un pò la noia della F1 attuale.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #738 il: 20 Ago 2016, 17:54 »
Pcars e Assetto corsa li eviterei come la morte senza un volante, meglio DC se proprio non gradisci GT.
Che poi un volante Ferrari SW lo si trova a meno di 50 euro nuovo e va benissimo per una utenza mordi e fuggi.
« Ultima modifica: 20 Ago 2016, 17:56 da UnNamed »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #739 il: 20 Ago 2016, 18:01 »
Vabbè CARS si gioca bene anche col controller,basta cambiare un pò il setting.
Peccato sia ingiocabile in visuale esterna,come molti altri titoli purtroppo.  :no:

Tornando ad AC...ieri ho visto un paio di filmati di una Ferrari GTO e di una SLS,notando che le gomme non fanno nè fumo nè strisce nere. :cry:
Che siamo tornati indietro di 15 anni?
Oppure il PC era settato con qualche dettaglio in meno?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #740 il: 20 Ago 2016, 18:32 »
eh probabilmente era settato con gli effetti ridotti, ci sono sia il fumo che le strisciate

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #741 il: 20 Ago 2016, 19:13 »
Drive club c'è l'ho già, ora finisco Batman poi lo comincio 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #742 il: 20 Ago 2016, 22:11 »
Pcars e Assetto corsa li eviterei come la morte senza un volante, meglio DC se proprio non gradisci GT.
Che poi un volante Ferrari SW lo si trova a meno di 50 euro nuovo e va benissimo per una utenza mordi e fuggi.
Secondo me se si vuole giocare quei giochi con un volante bisogna partire minimo da questo: https://www.amazon.it/Thrustamster-Ferrari-Force-Feedback-Volante/dp/B014XZ85J0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1471723853&sr=8-2&keywords=thrustmaster+t150
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #743 il: 20 Ago 2016, 22:30 »
Verissimo, anche perchè è un volante che ho sempre consigliato  :yes:

Invece uno che vuole giocare con il pad probabilmente lo fa perchè un volante finirebbe per essere usato una volta, e 160 euro sono tantini. Il Ferrari Racing Wheel è la soluzione ideale in quanto è praticamente il T80 ma senza l'ufficialità per la PS4, non ha il FF ma per quello che costa è impareggiabile.

Ancora meglio sarebbe il T100 che purtroppo oramai non lo si trova più, tranne per un venditore polacco su ebay che li vende ricondizionati ad un prezzo molto gustoso.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #744 il: 25 Ago 2016, 16:13 »
Per quel che valgono sono uscite le recensioni.
Entusiastiche da chi ha capito il pubblico al quale è rivolto il gioco, negative da chi si aspettava un Gran Turismo.

"Assetto Corsa may succeed as a simulation, but it fails as a game"

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #745 il: 25 Ago 2016, 20:22 »
Sarei curioso di reinstallarlo e vedere se e quanto è migliorato, ma con il joypad perde davvero tanto... :(

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #746 il: 25 Ago 2016, 21:57 »
Spero in una demo x provarlo di persona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #747 il: 25 Ago 2016, 22:03 »
"Assetto Corsa may succeed as a simulation, but it fails as a game"
Che recensioni della minchia  :no:

Cmq da quello che ho capito, il gioco soffre di una brutta carriera, ecchissenefrega, e di tearing dicono molto pronunciato, dai video non si nota nulla, sperem.

Graficamente mi pare una crosta, i 60fps non dovrebbero essere granitici ma spero che il framerate resti su alti livelli, mancano le condizioni atmosferiche evvabbè.
Su due piedi, forse Project Cars aveva un approccio migliore al mondo console, vi saprò dire domani quando andrò a ritirarlo e giocarlo, Deus Ex permettendo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #748 il: 25 Ago 2016, 23:33 »
Dai video che ho visto la grafica non pare malaccio.

Spero in uno sconto sul digitale in tempo per godermelo con miglioramenti vari e auto che mi interessano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #749 il: 26 Ago 2016, 01:14 »
Chissene della Carriera.
Questo è il classico gioco dove la soddisfazione è fare un giro tirato e pulito o tenere l'auto in pista senza usare controlli o godersi il sound delle auto e dei vari effetti sonori,non è certo il classico gioco con la modalità "faccio gare,vinco crediti,compro auto"!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)