Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 107130 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1095 il: 24 Giu 2017, 15:58 »
Ah bene. :no:
Sarà per quello allora che stanno tardando con l'aggiornamento su One... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1096 il: 25 Giu 2017, 09:14 »
Ferrari!!!

votate fioi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1097 il: 25 Giu 2017, 10:27 »
Giá fatto, F12tdf.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1098 il: 25 Giu 2017, 19:41 »
Votato...Enzo!
Credo la mia Ferrari preferita di sempre,su Forza ho fatto garoni,temponi e vittorie a raffica con quest'auto.E quando la vedi da vicino è da urlo,dietro è larghissima!  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1099 il: 16 Lug 2017, 22:58 »
Finalmente arrivato il DLC gratuito anche su One.
Il tracciato Highlands non è male,ci avrei visto bene qualche tornante in più.
La regolazione della visuale interna è una gran cosa è spero la mettano anche in F7,però non ho capito...facendo SALVA rimane così per tutte le auto o solo per quella che ho settato??
Mi pare di capire che ad ogni sessione torna default...  :whistle:
Non male la Quattro ma in DIRT il sonoro mi sembra più fedele e "gasante",specie quella da Pikes Peak!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1100 il: 15 Set 2017, 18:16 »
Uscito l'aggiornamento Ready to Race anche su console...e le bestemmie si sprecano! :no:
Tanto per cominciare il DLC che credevo incluso nel Season,si paga a parte.
Cmq sono 8€,non sta gran spesa.
Il problema piuttosto è la patch che di fatto ha introdotto nuovi bug anziché levarne,perlomeno su One.
Mi sono trovato coi progressi della Carriera azzerati,zero medaglie,e cosa peggiore coi settaggi dei controlli resettati.Tutta la fatica che avevo fatto per trovare il giusto compromesso nella guida col controller e che mi soddisfaceva assai...e ora devo ricominciare daccapo col setup.Che oltretutto non puoi fare in game ma devi sempre uscire,rientrare,riprovare,rimodificare...finché non trovi il setup ad hoc. >:(
Oltretutto non vorrei che i settaggi ora non cambiassero nulla (altro bug),dato che ieri con Velocità volante solo al 20% girava velocissimo... :o
Mi chiedo se prima di metterli online li provino sti aggiornamenti,sono bug che si scoprono appena avviato il gioco... >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1101 il: 15 Set 2017, 18:53 »
Comprato ad agosto sul psn che stava in offerta,ho iniziato a giocarlo qualche giorno fa e mi sta stregando! Nonostante per me credo sia "sprecato" o meglio sia troppo,in quanto so gia che una corposa parte del gioco non verra da me sfruttata,in quanto di settaggi et simula io nn ci capisco un tubo. Pero il gioco é una droga,impari piano piano e ti galvanizzi sempre di piu,mentre prendi sberle in faccia da un IA che gia a normal ti da filo da torcere! Sono ancora agli inizi visto che sono al terzo o quarto schema della carriera(auto lotus). Gioco con aiuto trazione al 10% gli altri aiuti tutti disattivato tranne un opzione che ho lasciato "di serie" e una che nn capisco che ho messo off,auto blig o qualcosa del genere,ma nn so cosa faccia. Qualche consiglio?
Uniche note negative,che non si possono cambiare le opzioni non dico in gare,ma nemmeno nel trial,bisogna per forza uscire,poi non trovo un opzione che mi permetta di regolare la sensibilità e zona morta della pedaliera e che nn si possono asdegnare a piacimento i vari pulsanti,o almeno io non ho trovato l opzione.
Ps da ignorante, ma le varie colorazioni delle gomme come si classificano? Intendo verde blu etc etc. E perche a volte lampeggiano i colori? E ancora,il numero nei riquadri delle gomme,cosa indica di preciso? Grazie.
Ps2 dopo che sto provando questo,sto capendo molti dei limiti di GT.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1102 il: 15 Set 2017, 20:21 »
L'auto-blip se non ricordo male serve ad addolcire il gas quando si schiaccia tutto o si cambia marcia,se disattivato l'auto è più brusca nelle accelerazioni.
I colori delle gomme sono blu=fredde   verde=temperatura ok     rosso=troppo calde.
Se blocchi in frenata può succedere che la spiattelli e quindi l'indicatore lampeggia per un pò perché la gomma è bruciata in un punto e più fredda negli altri.
Il numero non ricordo se è la pressione di gonfiaggio,poi se non erro ci sono i 3 numerini delle temperature (est/cent/int)come in NASCAR e l'indicatore verticale di usura.
La Carriera non sarebbe male se non fosse che si corre sempre nelle stesse piste e molte gare sono dei monomarca.Man mano che hanno aggiunto piste nuove,potevano inserirle anche nella Carriera... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1103 il: 15 Set 2017, 20:34 »
Grazie della spiegazione! Non sapevo sta cosa della carriera...beh Vorra dire che dopo un po di pratica mi dedicherò alle sfide o da come ho visto posso crearmi dei campionati. Poi se il gioco continuera a prendermi comprerò qualche pacchetto che molte sfide richiedono auto da comprare. L on line nemmeno mi ci avvicino per ora(non ho nemmeno controllato se ci sia) che mi asfalterebbero ripetutamente e sarei solo d intralcio agli altri :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1104 il: 30 Nov 2017, 19:34 »
In arrivo nuovo DLC con nuove auto tra cui la Giulia Quadrifoglio,in prova in anteprima a Monza ai primi di dicembre... ;)
Sembra che le nuove auto siano queste...

Alfa Romeo Giulia QV
Alfa Romeo 33 Stradale
Lamborghini Sesto Elemento
Lamborghini Huracan Performante
Maserati Quattroporte
Pagani Huayra BC

...e Laguna Seca come nuovo circuito(che fantasia....). :whistle:
« Ultima modifica: 30 Nov 2017, 19:38 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1106 il: 25 Feb 2018, 18:46 »
Dopo 150 ore a GT Sport, tornare ad Assetto Corsa per provare la Lamborghini Huracan Performante è come tornare al Nurburgring quello vero con la propria auto, dopo aver giocato ai videogiochi.

È come passare da fare il gelato ad andare in sala operatoria da Chirurgo. A fare il gelato non importa se ti muovi troppo con le mani (leggi sterzo), ma se vuoi fare il chirurgo devi sapere dove mettere le mani (e piedi).

Acceleratore, freno, angolo di sterzo, tutto si gioca lí, e scusate se è poco. Ci vogliono un bel pò di minuti prima di riacquisire la sensibilità col bisturi. All inizio pare non si sappia più guidare. Dopo due ore si danza tra le curve.

Se solo GT Sport avesse il modello di guida di Assetto Corsa. Gioco di guida perfetto? Si lo sarebbe.

E la Huracan Performante è maledettamente efficace. No la Supra MK 25 o l auto che guidava mio nonno al rally di montecarlo (qualcuno ha detto Alpine? ...Chissà se quella nuova prenderà fuoco anche in GT Sport, dopo averlo fatto con quello di Top Gear).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1107 il: 26 Feb 2018, 03:40 »
Anche a me succede uguale quando passo da Forza 7 ad AC per alzare un pò il realismo,mi ci vuole una mezz'ora solo per riuscire a tenere l'auto in strada senza tirare dritto,poi se non mi deprimo prima...un pò alla volta riprendo ad andare decentemente e si alza la soddisfazione.  :yes:
Cmq in F7 c'è un'opzione nel Gioco Libero che permette di abbassare il grip delle gomme a piacimento,così da aumentare un pelino il realismo e il nervosismo delle auto rendendole più diversificate,ottimo per farci dei bei test drive in stile Top Gear. :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa
« Risposta #1108 il: 27 Feb 2018, 06:06 »
Gt sport non l’ho provato, e non mi interessa, f7 ci ho giocato un bel po’ su pc e lo trovo divertene, ma è vero, al confronto con ac sembra un titolo arcade quasi
Per mia sfortuna il pc che ho ora non mi riconosce il g25 e quindi non posso più godermi AC come vorrei, ho provato a giocarlo con il pad one, pur riuscendo a girare privo di aiuti non è la stessa cosa, il feedback sul volante del grip o dell’innesto delle marce, insomma tutto si sente, il pad non li riesce minimamente a trasmettere... sono triste, mi manca un po’
Primo poi partirà la scimmia e compreró un nuovo volante xD