Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 107930 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #720 il: 18 Ago 2016, 20:08 »
Ma secondo me esiste solo la limited, mica si capisce...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #721 il: 18 Ago 2016, 22:14 »
Non mi pare abbastanza curato per essere un gioco per console.
Visto i menu con le auto disponibili al lancio su ps4. I menu sono maledettamente PC da due lire, non c è nessuna auto che vale l acquisto del gioco.

Salto, aspetto il dlc con le Porsche, così risparmio pure, mi aspetto che cali di prezzo.

Sorry ma al momento non scocca la scintilla.

Poi sono pure presissimo con NMS, quello fa pure.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #722 il: 18 Ago 2016, 22:17 »
Che fosse piuttosto grezzo l'avevamo detto tempo fa.
Però occhio che questo non è un gioco che si compra per il parco auto o i tracciati contenuti, ma per come sono resi.
Non mi sento comunque di consigliarlo a occhi chiusi perché, a differenza di DiRT Rally, ho più di qualche riserva sul giocarlo con il joypad.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #723 il: 19 Ago 2016, 12:48 »
Comunque vi ripeto che lo trovate a 9,99 da Mediaworld portando un usato dal loro elenco, elenco che ultimamente hanno ampliato parecchio.
Io settimana prossima devo decidere se dedicarmi prima a questo o al nuovo Deus Ex...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #724 il: 19 Ago 2016, 16:01 »
Che fosse piuttosto grezzo l'avevamo detto tempo fa.
Però occhio che questo non è un gioco che si compra per il parco auto o i tracciati contenuti, ma per come sono resi.
Non mi sento comunque di consigliarlo a occhi chiusi perché, a differenza di DiRT Rally, ho più di qualche riserva sul giocarlo con il joypad.
Più che altro, con ilpad si perde il90% del titolo, se non 90 un buon 85

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #725 il: 19 Ago 2016, 21:12 »
L'ho prenotato e penso di aver fatto un azzardo.
PCars prima di prenderlo su PS4 lo avevo giocato su PC in diverse release, Assetto Corsa mai.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #726 il: 19 Ago 2016, 21:27 »
Dirt con pad è un bijou.

Un video rilasciato dagli sviluppatori mostra un buon controllo
col pad.

Il problema per me sono la grafica e menu grezzi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #727 il: 19 Ago 2016, 23:24 »
cosa intendi per menù grezzi?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #728 il: 20 Ago 2016, 05:57 »
Comunque vi ripeto che lo trovate a 9,99 da Mediaworld portando un usato dal loro elenco, elenco che ultimamente hanno ampliato parecchio.
Io settimana prossima devo decidere se dedicarmi prima a questo o al nuovo Deus Ex...
Domani vado e chiedo,se mi accettano Sniper Elite 3 che vedo in lista...sono a posto! :yes:
A me dei menu non frega molto,mi basta una fisica realistica e una grafica almeno a livello di CARS.
Per il resto lo volevo più che altro per usarlo come base per i miei giri record al Ring nel 2017,dato che da anni uso sempre Forza più che altro perché ha moltissime auto!  ;D
E poi volevo aggiungere in classifica uno dei circuiti italiani da trackday.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #729 il: 20 Ago 2016, 10:05 »
cosa intendi per menù grezzi?

Guarda il video di VVV sulle auto presenti sulla versione PS4. Come "non" pubblicizzare un gioco di auto ad un appassionato di auto e garage virtuali a la Forza, Gran Turismo e Driveclub.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #730 il: 20 Ago 2016, 10:23 »
E non hai mai visto rFactor 2... :D
Comunque, pur non essendo quello il target (Massarutto ha sempre detto di voler portare su console un simulatore duro & puro), sono d'accordo: nel momento in cui decidi di uscire su console devi cercare di essere più appetibile perché quello che ci si aspetta è ben diverso. Vedi anche la modalità carriera, che i simmer non considerano neanche (al limite limite si allenano contro l'IA), ma che su console è fondamentale.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #731 il: 20 Ago 2016, 13:56 »
Tra l altro pensavo che manco il dlc Red hanno messo sulla versione console.

Barboni.

Meglio aspettare dlc con auto che valgono, se proprio devo prenderlo.

GT Sport potrebbe sorprendere a Novembre, quindi meglio che si sbrighino a mettere le Porsche.

Devo ancora valutare bene la grafica in game. È pari o migliore di Project Cars?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #732 il: 20 Ago 2016, 14:05 »
Dai filmati che ho visto per PS4 direi inferiore, ma Assetto Corsa è più pulito e se i 60fps sono stabili. Il meteo è fisso e non ci sono gare notturne.
La mia idea è che non sia un gioco molto affine ai tuoi gusti: è un simulatore PC che, tra le altre cose, strizza l'occhio a una certa utenza, niente di più e niente di meno. Un pubblico non troppo interessato ai GT e ai FM.
Magari se ci infilassero un'auto esclusiva che ti piace parecchio... Ma dovresti chiudere un occhio su un po' di cose.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #733 il: 20 Ago 2016, 15:12 »
Più avanti vorrei comprare il un gioco di auto.... Considerando che nn ho tutto sto tempo di stare dietro a un simulatore troppo complesso ( ma una esperienza a la gt6 la eviterei, mi ha proprio stufato...) e giocherei col pad... Che mi consigliate? Assetto corsa o project cars? Entrambi mi sembrano dai video molto validi e con un audio che merita ( finalmente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #734 il: 20 Ago 2016, 15:23 »
Io prenderei Assetto Corsa, che vince per qualità e omogeneità dei (non numerosissimi, per gli standard odierni) contenuti.
Aspetta solo di vedere se la conversione è effettivamente valida, come sembra.