Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750956 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5505 il: 30 Nov 2013, 17:11 »
Se la tovo da Trony magari la prendo, sia per Playroom che per le robe vocali (ero abituato col kinect!).
Ma sapete se si può in qualche modo videochiamare altra gente con la camera?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5506 il: 30 Nov 2013, 17:13 »
[OT]
Aiuto.
Siccome oggi non posso ricaricare la Postepay e ci vorrà Lunedì mattina per caricare la cifra per arrivare a 400 euro, posso comunque "acquistarla"?
Perchè dice che la prossima ondata sarà disponibile dal 16 Dicembre in poi, e non vorrei che tra oggi e domani si esaurisse e quindi dovermi ritrovare ad aspettare Gennaio/febbraio.
I soldi Amazon li scala quando parte l'ordine, quindi il 14/15/16 Dicembre, se li trova sulla carta bene, sennò mi attacco, giusto?
Almeno fino a quando ho comprato l'ultimo articolo (2 mesi fa) funzionava così, ma onestamente non ho mai ordinato roba senza che non ci fossero i soldi necessari per l'acquisto.
[/OT]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5507 il: 30 Nov 2013, 17:17 »
si.
prelevano quando spediscono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5508 il: 30 Nov 2013, 17:22 »
Io l'ho giocato e mi ha un po' deluso, dal punto di vista tecnico.
Impianto scenico maestoso, se lo vedi distrattamente sembra qualcosa di incredibile ed effettivamente irraggiungibile su PS3/Xbox 360.
Poi ti muovi o ti giri e noti che è più vicino a 30 che a 60 fps, ti avvicini alle piante e non sono niente di che, lanci una bomba nel fiume e questa esplode senza che ci sia il minimo schizzo, colpisci un estintore e questo esplode rimanendo sospeso in aria, ecc. ecc..
Da un gioco che vuole anche essere una demo tecnica mi aspetto la massima cura in ogni dettaglio.

Parlo della mia esperienza in una postazione MW, non so se sia una demo o il gioco finito.

Il joypad mi è piaciuto, ma faticavo un po' a prendere la mira con precisione. Mi pare che le levette non siano ottimali per movimenti fini, ma è possibile che siano state già ampiamente maltrattate.
Ho letto in giro che si tratterebbe di un motore old gen quello di killzone, pompato su Ps4, insomma come per Forza. Finchè non svilupperanno motori proprietari sarà difficile vedere qualcosa all'altezza anche solo delle specifiche nude e crude. Il salto rispetto a quanto accadde su Ps3, dove era giocoforza necessario riscrivere i motori da capo, non sarà visibile sui titoli al lancio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5509 il: 30 Nov 2013, 19:15 »
Ho letto in giro che si tratterebbe di un motore old gen quello di killzone, pompato su Ps4
:scared:
Forse Knack, Killzone proprio no, anche se è rispetto alle demo prelancio è stato downgradato.

Nel frattempo mio fratello mi ha regalato NfS Rivals, giocato poco ma mi pare un buon gioco ma credo che darà il meglio nell'online, il single è sempre il solito. Graficamente più bello di Most Wanted maxato su PC ma non di molto.

Resogun un amore, peccato che avrò poco tempo per giocarci.

Contrast invece mi ha fatto addormentare dopo 5 minuti.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5510 il: 30 Nov 2013, 19:57 »
Maaaaaa...
...perchè la lista amici non viene esportata dall'account PSN? Adesso devo riaddare tutti? E con il nick che usavo su PS3, il nick della console o nome/cognome???

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5511 il: 30 Nov 2013, 19:58 »
A me ha esportato tutto, mi ha solo chiesto se volevo mostrare nome e cognome

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5512 il: 30 Nov 2013, 19:59 »
Ne pigliate 2 e le avete a 720 sacchi invece di 800. Fate una prova mettendole nel carrello e poi cliccando per andare nella schermata prima di pagare. Funziona.
http://www.inmondadori.it/Playstation-4-na/eai071171926847/

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5513 il: 30 Nov 2013, 20:07 »
Io l'ho appena ordinata su Amazon, son riuscito anche a ricaricare la postepay poco fa.

Ma se la ordinassi da 'sto Mondadori mi arriverebbe subito?
Da Amazon ci vorrà tra il 16 e il 19...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5514 il: 30 Nov 2013, 20:15 »
C'è il bollino, sconto 10% acquistandone 2.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5515 il: 30 Nov 2013, 21:47 »
Cmq ripeto che stà XMB2 stà indietro rispetto a quella PS3.

Non è possibile creare cartelle per i giochi, sia quelli scaricati che le demo stanno tutti in questa barra orizzontale, confusione totale.

Alcune demo te le scarica in background senza che te ne accorgi, es:
La demo di NBA14 è di 9gb, ma quando si va nella sezione download è di 3 e passa GB. Una volta finito di prenderla puoi giocarci ma nel frattempo continua a scaricare il resto, lo puoi vedere in-game tramite una barra che cità "installazione in corso" o una roba del genere.

Ok, va bene, il problema è che nel menù principale di PS4 e nella sezione download risulta che il gioco è stato scaricato completamente ed installato.
Per vedere che in realtà stà prendendo altri GB bisogna premere "options" sull'icona del gioco ed andare nelle info, da qui si può vedere che stà scaricando il resto del gioco.

Chiaramente i download non si possono mettere in pausa indi ti attacchi se vuoi scaricare prima altri contenuti, ti tocca "smezzare" il download.

Vogliamo parlare della magnifica barra "Download" che compare quando scarichi un gioco e avvii l'applicazione? del tutto inutile, non ti fa vedere nè quanti MB mancano nè il tempo stimato, per vedere queste informazioni bisogna premere il solito "options" sull'icona del gioco.
Mettere queste info direttamente su quella schermata con la barra bianca pareva brutto?

Il resto al momento mi sfugge, appena mi viene in mente posto, posso dire che quelli di Warframe son dei buffoni, si son tanto pavoneggiati con la potenza di PS4 e poi il gioco gira da schifo, le texture impazziscono, c'è un popup a 5 metri di distanza e struttera come lammerda.
Non che mi interessasse giocarlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Ah, poi ci sarebbe da scriverne un bel po' sul pad... ci stò giocando ma vi anticipo che non mi stà piacendo, poi spiego il perchè.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5516 il: 01 Dic 2013, 09:59 »
E' un paio di giorni che rivedo il video del lancio a castel sta n'angelo a Roma.
La proiezione deve essere stata mozzafiato, non ricordo un evento di promozione allo stesso livello.
 :yes:

Per chi c'era, è stato così spaccamascella come dai filmati?

Penso che comprerò la PS4 prima di quanto avevo pensato solo per questo evento....

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5517 il: 01 Dic 2013, 10:03 »
È affidabile il sito mondadori?
È sicuro ce l'abbiano in casa?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5518 il: 01 Dic 2013, 10:24 »
Regà, sto facendo un giro per osservare gli screen dei titoli "CROSSGEN", in paticolare quelli di Black Flag, ma sinceramente mi sembrano poco indicativi e ben poco realistici.
Mai possibile che il gioco su PS3 abbia un tale anti-aliasing e che su PS4 l'unica differenza visibile sia qualche texture leggermente superiore?!
A giudicare dagli screen le due versioni sono praticamente identiche. Bufala?
« Ultima modifica: 01 Dic 2013, 10:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5519 il: 01 Dic 2013, 10:27 »
È affidabile il sito mondadori?
È sicuro ce l'abbiano in casa?

1 - affidabile sì, ci compro spesso;
2 - no, non è sicuro, ogni tanto sbagliano la disponibilità dei prodotti e i tempi di reperimento.
Un mese fa poi hanno spostato/cambiato i magazzini e c'erano ritardi di 1 settimana sull'invio della merce.
Dovresti contattarli. Non ho mai provato la loro assistenza clienti, quindi non so se sia efficace, veloce ecc.
« Ultima modifica: 01 Dic 2013, 10:29 da guren no kishi »