Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755606 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5520 il: 01 Dic 2013, 10:40 »
ho un amico che si è svegliato adesso e vorrebbe comprare ps4, siccome sono curioso di provarla pure io gli sto dando una mano.... dite che ce la facciamo a trovarne una in qualche negozio?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5521 il: 01 Dic 2013, 11:06 »
Regà, sto facendo un giro per osservare gli screen dei titoli "CROSSGEN", in paticolare quelli di Black Flag, ma sinceramente mi sembrano poco indicativi e ben poco realistici.
Mai possibile che il gioco su PS3 abbia un tale anti-aliasing e che su PS4 l'unica differenza visibile sia qualche texture leggermente superiore?!
A giudicare dagli screen le due versioni sono praticamente identiche. Bufala?
Tieni conto che ACIV "out of the box" su PS4 è in 720p, bisogna scaricare la patch D1 per averlo in 1080p, non so stì confronti chi e come li han fatti, magari è per quello.
Poi se li vedi su youtube è del tutto inutile parlarne :'D

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5522 il: 01 Dic 2013, 11:09 »
Ma è normale che sotto alla sezione "novità"  non ci sia mai una mazza?
A che serve?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5523 il: 01 Dic 2013, 11:11 »
ho un amico che si è svegliato adesso e vorrebbe comprare ps4, siccome sono curioso di provarla pure io gli sto dando una mano.... dite che ce la facciamo a trovarne una in qualche negozio?

NO. Io ho girato ovunque in tutta la zona (e parlo di provincia dove di certo non ci sono state le code all'apertura dei negozi) ed è introvabile. In molti negozi sono potuto andare poche ore dopo l'apertura al day one ed erano già sparite tutte. Al mediaworld è pieno di xboxone e c'erano le due postazioni con le console nextgen, entrambe con Fifa. C'era la fila per giocare su ps4 (e le partite erano per due giocatori alla volta) mentre alla postazione xboxone ci giocava da solo l'addetto Microsoft. Io ovviamente ho provato l'xbox one che di fare la fila per giocare allo stesso gioco proprio non mi andava; però un giro col pad nuovo avrei voluto farlo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5524 il: 01 Dic 2013, 11:14 »
MW e GS mi hanno confermato che il prossimo stock arriva entro metà dicembre. Molti la stanno preordinando per assicurarsela al 2nd Launch.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5525 il: 01 Dic 2013, 11:14 »
grazie Peppebi  :)

peccato...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5526 il: 01 Dic 2013, 11:16 »
Come dice Asher anche a me praticamente tutti i negozi hanno detto che la prossima settimana arrivano ma che bisogna prenotarla altrimenti è impossibile averla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5527 il: 01 Dic 2013, 12:54 »
Ma è normale che sotto alla sezione "novità"  non ci sia mai una mazza?
A che serve?

è stata disabilitata per non sovraccaricare il PSN. Come le opzioni social sotto le icone de giochi, verrà ripristina nei prossimi giorni.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5528 il: 01 Dic 2013, 13:53 »
È ancora possibile fare account USA o stranieri in generale ed accedere ai contenuti pagando con le monete locali? All'epoca di ps3 avevo 3 account e compravo dove conveniva..

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5529 il: 01 Dic 2013, 16:28 »
Niente, ancora non ho capito come importare il profilo che avevo su PS3. Ho controllato nelle impostazioni ma posso solamente scegliere di mostrare il nick o il nome completo, ma nulla che faccia riferimento all'importazione dell'account, a meno che ho due account PSN e mi sono loggato con uno che non ho mai usato e l'altro me lo sono scordato. Boh.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5530 il: 01 Dic 2013, 16:31 »
senza inserire alcun account ho fatto partire il psn e mi ha chiesto di loggarmi.
Ho inserito il mio che avevo su ps3 e ha fatto tutto da solo.

precedentemente avevo cercato di inserire il profilo e mi rimbalzava.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5531 il: 01 Dic 2013, 16:49 »
Mi sa che mi sono loggato con un account nascosto  ;D
Ho verificato sul sito del PSN e posso loggarmi anche con un altro user, ora aspetto che mi mandino la nuova password che ovviamente non ricordo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5532 il: 01 Dic 2013, 16:56 »
Visto e provato velocemente la console. Bellissima, siamo ai livelli sbalorditivi del monolite se non di più. Il pad è un bel passo avanti rispetto al ds3, finalmente ha dei grilletti più che degni e impugnatura migliorata. Il sistema mi pare reattivissimo a fare le cose che invece la ps3 risolve in molto più tempo  (lista amici, trofei...). Resogun è da urlo, è davvero una gioia per gli occhi. Sbalorditivo il numero di componenti che si muovono a schermo senza il minimo rallentamento. Insomma, le prime impressioni sono buonissime.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5533 il: 01 Dic 2013, 19:42 »
Su Amazon.it è di nuovo "non disponibile", madonna mi son salvato per un pelo avendola ordinata ieri sera alle 20.
Ma un lancio così c'è mai stato?
Cioè è introvabile se non prenotandola, secondo me a Gennaio/Febbraio in giro per il mondo ci saranno almeno almeno 3 o 4 milioni di PS4.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5534 il: 01 Dic 2013, 20:20 »
Stamattina ho fatto un giro, dalle mie parti non si trovano nè PS4 nè One!
Però ho visto il pad rosso, bellissimo.