Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399587 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1995 il: 20 Set 2013, 13:58 »
http://it.ign.com/news/8865/altri-problemi-digitali-per-gta-v
problemi su ps3 per le versioni digitali del gioco,gli stessi di xbox installando il disco play su hd,per gli stessi motivi (ma stavolta non son risolvibili)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1996 il: 20 Set 2013, 14:03 »
Ma tecnicamente c'è differenza tra installare il disco 2 su USB chiavetta e USB hard disk esterno come ha fatto Prophet?
Si, la velocità di lettura di un hard disk è generalmente più veloce delle chiavette. Poi se prendi chiavette decenti 40 MB al secondo (il max dell'usb2) li fanno, ma quelle "comuni" di solito stanno sui 10-15.
L'hard disk farebbe molto di più, il collo di bottiglia li è l'usb2.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1997 il: 20 Set 2013, 14:22 »
Oh, il gioco e' MOLTO meglio di quel che credevo, nonostante le location le odi profondamente. Sono BRUTTE. Gia' l'America e' squallida, ma qui s'e' andato a pescare la citta' piu' brutta degli usa, che cazzo. San Francisco sarebbe stata 10mila volte meglio, perché rifare L.A. che e' un orrore? Mah. L'unico altro difetto e' il mancato doppiaggio, davvero non sopporto di dover accostare con l'auto per leggere i sub delle infinite chiacchierate in macchina; sta cosa mi sta sui coglioni come poche.
Per il resto, ho appena deciso che non aiutero' piu' nessuno degli NPC : c'era una tizia che era appena stata scippata, corro dietro al ladro (in auto, che son pigro), riprendo il portafoglio e lo riconsegno alla cicciona. Ora, non solo sta vacca non mi ha dato un nichelino di ricompensa, ma nel frattempo mi hanno pure fregato l'auto! E' l'ultima buona azione che faccio nel gioco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1998 il: 20 Set 2013, 14:27 »
che criminale sei?dovevi scappare col portafoglio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1999 il: 20 Set 2013, 14:29 »
Io poco fa ho aiutato gli sbirri contro dei rapinatori che avevano 2 valigette con 5k dollari ciascuna, li ho ammazzati e mi sono fregato le valigette coi big money, e non mi hanno detto nulla :D

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2000 il: 20 Set 2013, 16:29 »
Io non sono ancora riuscito a rapinare un furgone portavalori...ogni volta che sparo al retro del furgone mi becco due stelle, quelli fuggono a manetta e la pula mi blocca.
La prossima volta mi affianco al conducente e je sparo du colpi in testa, poi mi frego il furgone.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2001 il: 20 Set 2013, 16:40 »
Io non sono ancora riuscito a rapinare un furgone portavalori...ogni volta che sparo al retro del furgone mi becco due stelle, quelli fuggono a manetta e la pula mi blocca.
Io ne ho trovato uno parcheggiato con le due guardie che stavano lì nei pressi con la valigetta dei soldi in mano.
Eh.
Eheh.
Li ho investiti, sono sceso, ho preso la valigetta (quasi 5000 nigga dollah) e sono fuggito nei campi.

Per comprare vestiti nuovi devo sbloccare un qualche evento particolare? Perché sulla mappa non ne vedo. Ah, ho appena sbloccato Michael. E sappiate che le mignotte per 50 auro vi fanno uno yoyo, per 100 un rapporto completo e per 70...lo stesso. Cio' mi ha urtato, e mi sono ripreso i miei soldi, nell'unico metodo concepito in questo scellerato mondo.
« Ultima modifica: 20 Set 2013, 16:45 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2002 il: 20 Set 2013, 16:48 »
Io ho un hard disk esterno della Verbatim da 16 GB con usb 3.0. Può essere utilizzato per l'installazione del disco play? Se si quanti gb dovrei avere liberi?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2003 il: 20 Set 2013, 16:48 »
L'altro giorno avevo caricato una puttana. Ma poi, come si comincia? Non ho combinato nulla. ^^'

Comunque Trevor è pazzesco, degno di Joker.

'Sto gioco mi sta intrippando troppo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2004 il: 20 Set 2013, 16:51 »
Sei un novellino!
Carichi la meretrice, poi con l'auto ti imboschi in qualche vicolo, spegni il motore e...tak!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2005 il: 20 Set 2013, 16:53 »
Io non sono ancora riuscito a rapinare un furgone portavalori...ogni volta che sparo al retro del furgone mi becco due stelle, quelli fuggono a manetta e la pula mi blocca.
La prossima volta mi affianco al conducente e je sparo du colpi in testa, poi mi frego il furgone.
io l'ho incontrato una volta sola
son sceso e con Michael li ho freddati al rallentatore prima che tirassero fuori le armi e gli ho fregato la valigetta
poi volevo altri soldi ho provato a rubare il furgone per tentare di scassinarlo in un luogo più appartato ma le porte non si aprivano :(
mi sa che avrei dovuto aspettare che il tizio aprisse la porta e freddarlo al volo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2006 il: 20 Set 2013, 16:53 »
L'altro giorno avevo caricato una puttana. Ma poi, come si comincia? Non ho combinato nulla. ^^'
Ah! Volevi fare tutto alla luce del sole, maniaco! Ci si apparta con le mignotte, che non ce lo sai?
EDIT : anticipato da un altro uomo di mondo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2007 il: 20 Set 2013, 17:06 »
http://it.ign.com/news/8865/altri-problemi-digitali-per-gta-v
problemi su ps3 per le versioni digitali del gioco,gli stessi di xbox installando il disco play su hd,per gli stessi motivi (ma stavolta non son risolvibili)
lunga vita al disco \O/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2008 il: 20 Set 2013, 17:46 »


Per comprare vestiti nuovi devo sbloccare un qualche evento particolare? Perché sulla mappa non ne vedo.
A un certo punto della storia li sblocchi, all'inizio comunque.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2009 il: 20 Set 2013, 18:30 »
Sei un novellino!
Carichi la meretrice, poi con l'auto ti imboschi in qualche vicolo, spegni il motore e...tak!

Grazie per il novellino.  >:(

Come faccio a spegnere il motore?

Beh era di notte.

Oggi ho subito una rapina a Blaine county, mi hanno portato via i vestiti e lasciato in mutande.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Set 2013, 18:34 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................