Autore Topic: [Multi] Unicorn Overlord un nuovo tactical rpg da parte di Vanillaware  (Letto 283 volte)

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
« Ultima modifica: 14 Set 2023, 17:32 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Kirby e la terra perduta.

Offline Belmont

• Stratega
Dopo l'ottimo 13 Sentinels, che era anche uno strategico piuttosto valido, questo annuncio mi esalta!

Offline Prikaz 227

• Generale
Sebbene i giochi siano strutturalmente diversi, alcuni movimenti dei personaggi sulla mappa visti nel trailer di questo Unicorn Overlord mi hanno ricordato - con le dovute proporzioni - Ogre Battle 64 Person of Lordly Caliber (titolo sontuoso).

Molto interessato.
Ne Shagu Nazad!

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
TFP Link :: https://www.gematsu.com/2023/09/unicorn-overlord-details-story-world-characters-and-game-systems

Sebbene i giochi siano strutturalmente diversi, alcuni movimenti dei personaggi sulla mappa visti nel trailer di questo Unicorn Overlord mi hanno ricordato - con le dovute proporzioni - Ogre Battle 64 Person of Lordly Caliber (titolo sontuoso).

Molto interessato.

Ho da poco recuperato una bellissima copia jap perchè il gioco mi ispira molto, anche se lo preferirei in traduzione italiana amatoriale.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Sto giocando a Kirby e la terra perduta.

Offline Belmont

• Stratega
Il presupposto narrativo è identico a quello del primo Fire Emblem. Questo sì che è omaggiare i classici