Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1980 il: 20 Set 2013, 11:10 »
Preso anch'io, per 360 (dato che la versione next gen non uscira' mai, parola di Rockstar. Vero?). Sto installando il primo disco, poi provo subito a giocare per vedere come va (capito come siamo messi? mica mi faccio la prima partita ad un gioco tanto atteso per vedere com'e', no, ma per vedere "come va", come gira senza installazione...mio dio che mondo orribile), poi vi dico. Se dovese risultare pessimo installo il play disc nella chiavetta e ciao. Piu' che altro ho paura che senza usb si accenda il Boeing nascosto nel tray del 360, ecco. Senza quelli, chissenefrega della chiavetta, me lo gioco da disco e bon.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1981 il: 20 Set 2013, 11:17 »
Lo sapevo ci saresti cascato, dopo aver vomitato fiumi di parole sulla nextgen! :D
(adesso Rockstar può ufficializzare il comunicato che ci sarà una versione nextgen)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1982 il: 20 Set 2013, 11:21 »
GOTY Edition su XONE anno prossimo. :yes:

Quant'è grande la mappa rispetto a Skyrim? Tanto per capire a che punto siamo arrivati con questi sandbox...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1983 il: 20 Set 2013, 11:28 »
Come faccio a prenderlo?

Chiami il numero sul cellulare, e ti mostra dove sarà, con un'icona a forma di dirigibile sulla mappa  :)
io ho dovuto cercare come si faceva su internet:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1984 il: 20 Set 2013, 12:28 »
Ma tecnicamente c'è differenza tra installare il disco 2 su USB chiavetta e USB hard disk esterno come ha fatto Prophet?
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1985 il: 20 Set 2013, 12:34 »
Devo ammettere che i miei crolli di frame rate sono praticamente spariti con l'installazione doppia (hd interno, hd usb)  :yes:
Ecco, visto che su PS3 questo giochetto non si può fare, non è che se prendo il blu-ray anziché l'edizione 360 poi mi becco i cali?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1986 il: 20 Set 2013, 12:36 »
La vita a Blaine County è proprio una figata.
Poi Trevor mi ricorda molto Joker de Il cavaliere oscuro.
Un personaggio con una personalità davvero notevole. Il migliore dei tre. Non l'avrei mai detto.

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1987 il: 20 Set 2013, 12:58 »
Devo ammettere che i miei crolli di frame rate sono praticamente spariti con l'installazione doppia (hd interno, hd usb)  :yes:
Ecco, visto che su PS3 questo giochetto non si può fare, non è che se prendo il blu-ray anziché l'edizione 360 poi mi becco i cali?
teoricamente si ma vallo a sapere
son cose strane...a me Heavy Rain quasi non va più,carica tantissimo,mentre the last of us (se non è pesante lui) va benissimo su di una fat day one da 60gb
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1988 il: 20 Set 2013, 13:02 »
Ditemi che posso comprare vestiti nuovi, vi prego.
Comunque ho installato solo il disco 1 e fila tutto liscio, anche se la mia 360 e' un filino rumorosa, ma mentre gioco non ci faccio neanche caso (me ne sono accorto adesso che ho messo in pausa per scrivere 'sto post), quindi per ora niente play disc su chiavetta, mi trovo bene cosi'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1989 il: 20 Set 2013, 13:04 »
Sì Amico più vai avanti più roba potrai comprare, compresi vestiti, scarpe ecc.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1990 il: 20 Set 2013, 13:10 »
C'e' un motivo per cui il mirino e' praticamente invisibile? Santo dio, questi ci tengono proprio a farci perdere la vista?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1991 il: 20 Set 2013, 13:12 »
C'e' un motivo per cui il mirino e' praticamente invisibile? Santo dio, questi ci tengono proprio a farci perdere la vista?

Purtroppo si.
Compresi gameplay ads e subtitles.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1992 il: 20 Set 2013, 13:15 »
Guardate che potete cambiare il mirino mettendo pausa ed andando in impostazioni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1993 il: 20 Set 2013, 13:19 »
Vai sulle Impostazioni e metti Mirino Complesso.Avrai un mirino decente per ogni arma,grande il giusto!  :yes:

Cmq io con entrambi i dischi su HDD finora ho avuto problemi solo durante la presentazione.Giocando non ho rilevato gravi pecche...  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1994 il: 20 Set 2013, 13:20 »
nel frattempo cambiate la mira in manuale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.