Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 388273 volte)

Offline Gaissel

• Eroe
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4920 il: 10 Lug 2023, 19:57 »
Credo di averci macinato sessanta ore solo di cazzeggio, con qualche nottata trascorsa senza compiere neppure una missione.
Mollato quindi al capitolo 3, senza rimpianti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #4921 il: 10 Lug 2023, 20:01 »
Credo di averci macinato sessanta ore solo di cazzeggio, con qualche nottata trascorsa senza compiere neppure una missione.
Mollato quindi al capitolo 3, senza rimpianti.

Minchia mollarlo dopo 60h però. Io almeno neanche una ventina. Sommate nelle 2 run che avevo iniziato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #4922 il: 10 Lug 2023, 20:28 »
Credo di averci macinato sessanta ore solo di cazzeggio
Idem. Esplorato ogni centimetro quadrato della mappa, ma al capitolo 3 manco ci sono arrivato.
È comunque il miglior open-world che io abbia mai giocato. Non c'è una singola roccia o baracca che non abbia una storia dietro, senza che per questo ci debba stare per forza una quest a raccontartela (che magari c'è pure, andando avanti nel gioco, non lo so, ma quasi sempre nell'ambiente hai tutti gli elementi per fartene un'idea, anche collegando vicende accadute in luoghi distanti fra loro).

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline J VR

• Condottiero
« Risposta #4923 il: 10 Lug 2023, 22:35 »
Ma sono filmati brevissimi, peraltro scritti anche molto bene.
Poi tra filmati e passeggiate chiacchierate si sfora di brutto il limite, però Kojima non lo vede nemmeno con il binocolo.
Sarà che c'ho ancora le palle piene della parte finale.
Poi sulla scrittura ve ne do atto perché siete in molti a scriverlo ma per me è un pelo sopra il livello zozzeria TV pomeridiana e quindi...meglio un libro. :D
Che è un discorso che vale per 3/4, ma pure 4/5, ma anche 5/6, ma facciamo anche 6/7, ma suvvia 7/8, abbondiamo 8/9, ma perché non 9/10 della produzione videoludica. :D
Dai, non faccio testo ma sposo la mia tesi
È comunque il miglior open-world che io abbia mai giocato. Non c'è una singola roccia o baracca che non abbia una storia dietro, senza che per questo ci debba stare per forza una quest a raccontartela (che magari c'è pure, andando avanti nel gioco, non lo so, ma quasi sempre nell'ambiente hai tutti gli elementi per fartene un'idea, anche collegando vicende accadute in luoghi distanti fra loro).
Assolutamente si. :yes:
Ma che stacca di anni luce i contendenti.
C'è roba da vedere per trecento ore, meccanismi che s'incastrano in una maniera che boh com'è possibile, l'unico mondo realmente 3D dove quasi tutto risponde in maniera coerente alle mosse del giocatore.
Vedi Saint Denis eppoi muori.
Questo fuori dalla serie TV, chiaro.

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #4924 il: 10 Lug 2023, 22:38 »
Sì, la quantità di roba chiaramente NON generata proceduralmente è sconvolgente.
È un mondo vivo, anche nelle cose non interagibili è comunque palpabile e perfettamente plausibile.
Ma poi io sono proprio innamorato di quelle ombre lunghissime e di quella luce che dal sole e dalle nubi prende TUTTO.
Mai vista una GI così.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #4925 il: 10 Lug 2023, 23:53 »
Mai vista una GI così.
Ma infatti io mi domando perché da anni siamo fermi.
Forse l'industry si è avvitata sul troppo oneroso rtx. Ma 'sto coso girava su ps4, non è possibile che dopo tre anni di ps5 non ci sia ancora nulla di lontanamente equiparabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #4926 il: 14 Ago 2023, 23:48 »
Buh, in HDR fa una figura un po' diversa.

Spoiler (click to show/hide)

Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

• Eroe
  • Ama la verità ma perdona l'errore (Voltaire)
    • TWITCH
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana