Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'osso del ritorno ti porta all'ultimo falò. Io ero al falò intermedio e sono dovuto tornare in superficie (al buio).
Solo la tomba dei giganti è buia, smettila di fare la vittima :D

Comunque cari miei, la Maledizione non si son sentiti di lasciarla nuda e cruda neanche nella remastered. Mi ha maledetto Seath (che ho trovato anche questo incredibilmente più tosto di allora e con più pattern di codate, tanto che la mia vecchia strategia di posizionarmi dietro al suo culo tra le due code non funzionava più, mah!). Quando ti rialzi al falò, una scritta ti dice come e dove guarire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque vi regalo quest'altro momento boomeristico.
In DaS1 è piuttosto complesso tutto il sistema di ascensione delle armi, e soprattutto di utilizzo anime dei boss, che vanno usate insieme ad un'arma normale specifica. E mi dicevo cacchio, peccato non poter consultare una guida. Peccato che io abbia ancora la guida ufficiale di quello PS3 :D :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Non ricordo esattamente cosa era successo, ma ricordo che ero arrivato in fondo alla Tomba dei Giganti (al buio) e poi ero dovuto tornare indietro (al buio) perché o non potevo o non riuscivo ad andare avanti. ^^
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.233
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sarai arrivato alla nebbia gialla di Nito senza il Lordvessel.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Anche risalire dal Grande Vuoto avendo attivato il falò più in basso senza aver trovato ancora il Lordvessel era un bel momento di gioia e amore universale.
^this :hurt:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/
« Risposta #10520 il: 28 Ago 2022, 16:00 »
Nel Ng+ ero arrivato fino a Nito, quasi convinto di platinare il gioco. Ma dopo esser stato shottato una decina di volte dalla sua lama, mentre i tre scheletroni mi sodomizzavano, ho ragequittato.
Tosto pure al primo colpo, ma con spadona ultrapotenziata gli facevo malissimo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Bisognerebbe arrivarci con un'arma divina, che impedisce agli scheletri di tornare. Ma il tizzone divino si trova poco prima, con gli scheletroni servirebbe già molto potenziata e vai a sapere che ha quell'effetto. Io davvero non ricordo come allora sia stato così facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography

Rileggendo bene, è comunque uno spiegone bastardo: non ti dice dove recuperare le pietre e da soli è tipo impossibile, e il guaritore di Petite Londo, oltre che imboscato, a raggiungerlo con metà salute auguroni.

Prima delle consuete meraviglie, momento denuncia.
Giardini del Duca :D


E anche gli ambienti del dlc non si guardano: un gioco N64 fatto e finito. Se poi le aree verdi sono un po' il tallone d'Achille di tutta la produzione, non si giustificano le texture parimenti oscene del borgo di Oolacile. Macheccazzo, è un solo dlc, è a pago, è piccolo, fai delle texture decenti! O almeno riciclale dal Borgo dei Nonmorti, non da Turok.

Ma torniamo al vanilla: Lost Izalith. Nonostante la grafica PSOne, non mi è troppo dispiaciuta. Intanto il primo boss a bordo lava. Gli penzola 'sta coda... Io penso che non essendo un drago o un lucertolone probabilmente non gli si stacca, ma perché non provare? ZZAM! Ma come che la mozzo, prende vita come bestiaccia autonoma e mi aggra alla sprovvista! Lancia elettrificata maxata anche per lei e mi droppa l'anello di resistenza alla lava, fondamentale per proseguire in scioltezza!
In un colpo solo abbiamo sfida e doppia sorpresa con trappola e ricompensa. All hail Miya!

Culla del Caos, WTF del capire cosa sia a parte, io non l'ho mai trovata così offensiva. Non in un gioco col Demone Capra che ti aggra con due cani mentre non puoi ancora vederlo e quando lo vedi la camera è imballata. La Culla è anche fin troppo gentile nel non respawnare gli arnesi laterali tra un try e l'altro. Mi sono persin divertito a saltare i buchi nel pavimento mentre si creavano in real time. Purtroppo c'ho pensato dopo, ma facendola prima di ripulire il livello mi son giocato sia l'invasione di Kirk che il finale di quest di Sir Onion :(

A questo punto avevo finalmente 34 a forza, e potevo tornare dai 4 Kings full Havel e brandendo lo scudo di Artorias. E' stato come tornare dai bulli che ti hanno rubato la merenda cavalcando un Fortunadrago. Dopo un po' non mi disturbavo neanche a parare i colpi, mi toglievano talmente poco che non valeva la pena interrompere gli attacchi.

A questo punto potevo finalmente realizzare il mio inconfessato obiettivo: farmare i loot dei cavalieri neri nell'ultima area rifilandogli Parry come se non ci fosse domani. Cosa che in effetti dopo il finale non ci sarebbe stato. Peraltro ho realizzato che DaS è il primo gioco della serie (allargata) a mostrare varie versioni dell'hub. Qui probabilmente tre, visto che anche l'area iniziale del dlc è fortemente indiziata.

Nel fratempo il mio PG è assurto a bellezzitudine smodata. Quando tutto funziona bene 'sta remaster sa spingere una grafichina di tutto rispetto.

« Ultima modifica: 29 Ago 2022, 11:16 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Nel Ng+ ero arrivato fino a Nito, quasi convinto di platinare il gioco. Ma dopo esser stato shottato una decina di volte dalla sua lama, mentre i tre scheletroni mi sodomizzavano, ho ragequittato.
Tosto pure al primo colpo, ma con spadona ultrapotenziata gli facevo malissimo.
Mi pare di ricordare che i 3 scheletroni non venivano aggrati se stavi lontano.
Per cui bisognava pullare Nito in un angolino.

edit: l'ha detto Cryu
« Ultima modifica: 29 Ago 2022, 11:20 da TremeX »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Da ciò che ricordo, dopo essermi gettato addosso a Nito, me li son ritrovati alle spalle.
Un istante dopo, ero morto.
Amen, me lo sono ampiamente goduto al primo giro, purtroppo mancando come Cryu il finale della quest di sir Onion, perchè a lost Izalith quei mostri con i tentacoli me l'hanno ucciso :(.
Sulle parry, debbo dire che, come in Elden ring, ho trovato più semplice e preciso eseguirle rispetto a Ds2/3, e a BB.
O forse ero più abile rispetto agli inizi.
« Ultima modifica: 29 Ago 2022, 11:57 da Rega »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Qui sono dacvero facilissime. Spesso entrano anche quando si è convinti di averle ciccate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Da ciò che ricordo, dopo essermi gettato addosso a Nito, me li son ritrovati alle spalle.
Un istante dopo, ero morto.
Amen, me lo sono ampiamente goduto al primo giro, purtroppo mancando come Cryu il finale della quest di sir Onion, perchè a lost Izalith quei mostri con i tentacoli me l'hanno ucciso :(.
Sulle parry, debbo dire che, come in Elden ring, ho trovato più semplice e preciso eseguirle rispetto a Ds2/3, e a BB.
O forse ero più abile rispetto agli inizi.

Mmmh, strano per BB, imho sono le più semplici da imbroccare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
A questo punto avevo finalmente 34 a forza, e potevo tornare dai 4 Kings full Havel e brandendo lo scudo di Artorias. E' stato come tornare dai bulli che ti hanno rubato la merenda cavalcando un Fortunadrago. Dopo un po' non mi disturbavo neanche a parare i colpi, mi toglievano talmente poco che non valeva la pena interrompere gli attacchi.
Armatura e scudo, due elementi che in DS3 e in ER hanno nerfato al limite dell’ inutilità e oltre  :(
Cmq i Four Kings io lo ho sempre fatti come una battaglia di DPS. Armi veloci e armatura leggera tipo quella dei Guardiani del Dipinto, l’obiettivo è aver quasi (o del tutto) eliminato il primo Re quando il secondo è a malapena entrato in scena.

Lost Izalith e relativo boss non sono così merda come dice tutto il mondo, e lo sostengo dal 2012.
L’area con la lava è nel peggiore dei casi una parentesi breve e insignificante, ma la parte con gli Cthulhucefali è un concentrato di Souls.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Armatura e scudo, due elementi che in DS3 e in ER hanno nerfato al limite dell’ inutilità e oltre  :(
Ohibò, io armatura pesante e scudo a torre forever. Senza scudo aureo e armor del veterano, non lo so se ER riuscivo a finirlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Manus mi annienta :scared:
Ho provato a fabbricarmi apposta una Spada lunga Divina +10 ed R1 gli fa 35 di danno :scared: :scared:
Ho anche il ninnolo per fare parry quando fa piovere l'Abisso ma poi ci manda dietro un cazzotto e io sono lì tipo accendino ai concerti che me lo prendo in bocca.
Sto tergiversando ad Ariamis ma mi sa che desisto. Già non amo i boss con pattern serrati, figurarsi qui con camera e lock-on che stanno ancora a Pong.

Ariamis, sapendolo, si vede proprio che è un livello test avulso dal resto, con cose a caso giusto per testarle (Il drago marcio sul ponte seguito da uno dei mezzi T-rex di Izalith, però di spalle e che l'unica cosa che fa è farci passare dopo un po' di legnate).
Sulla spiaggia di Ash Lake ho provato a chiamare Caprallo perché non mi sembrava vero far tutta quella strada a piedi nel nulla.
E insomma sì, per conto mio si può anche considerarlo il gioco più bello o importante di sempre, però verso la fine le pezze al culo diventano un po' tante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com