Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719488 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
suonato le due campane, torno su...
Spoiler (click to show/hide)

 mannagg me la corro da andre
« Ultima modifica: 06 Lug 2014, 17:14 da prophet »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
suonato le due campane, torno su...
Spoiler (click to show/hide)

 mannagg me la corro da andre

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
aò ma lo so, il 2 già l'ho finito :D
intendevo "ricaricare estus/spell e darmi un checkpoint che non sia il fondo di blighttown" e mi son stupito perché una cosa del genere non succede mai nel seguito

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
aò ma lo so, il 2 già l'ho finito :D
intendevo "ricaricare estus/spell e darmi un checkpoint che non sia il fondo di blighttown" e mi son stupito perché una cosa del genere non succede mai nel seguito

Beh, ci sarebbe il check point al borgo, volendo.
Non è proprio al centro del mondo, ma più comodo di quello di Blightown (o anche di quello di Andrè) lo è di certo...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Beh blight town non la voglio più vedere manco col binocolo :D arrivavo da li dopo aver sconfitto quelaag.
Alla fine son andato da andre, perchè è a distanza di due scale, un ascensore e una corsa dritta dal firelink shrine. quello del borgo mi sa che è comunque più lontano a meno che mi sia perso scorciatoie clamorose.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quello di André è il più facilmente raggiungibile dal Santuario.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™


Titanite OP, non aggiungo altro...

Spoiler (click to show/hide)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ovvero?
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Ovvero?

Prima cosa da fare appena arrivati a Lordran: procurarsi delle titaniti e portare l'arma a +5  :yes:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Vero, non ci piove. ^___^
Il problema è QUALE arma. E lì la questione è più spinosa.
Comunque se Sixel ha scelto l'alabarda canonica, quella con l'allungo che si trova prima di arrivare ad Andrè (se non ricordo male), può stare abbastanza tranquillo: in PVE se la può portare dietro tutto il gioco.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Vero, non ci piove. ^___^
Il problema è QUALE arma. E lì la questione è più spinosa.
Comunque se Sixel ha scelto l'alabarda canonica, quella con l'allungo che si trova prima di arrivare ad Andrè (se non ricordo male), può stare abbastanza tranquillo: in PVE se la può portare dietro tutto il gioco.

Beh, li all'inizio di armi buone ce ne sono finchè vuoi. Longsword, balder, alabarda, claymore, zweinhander, uchigatana, ecc.

Poi di frammenti di titanite se ne possono comprare finchè ne vuoi o eventualmente uno se li può farmare con tutti i nemici che stanno vicino alla chiesa, nel caso volesse potenziarne due o tre.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il problema con il primo giro a Dark Souls è che una volta che ti fai un po' di ore con un'arma non è semplicissimo cominciare ad usarne un'altra con moveset completamente differente. Per esempio una volta abituati allo stunlock dell'alabarda, passare ad un'arma che non interrompe gli attacchi di tutti (o quasi) i nemici è un mezzo dramma, o almeno lo è stato per me quando il potenziamento grezzo non era più abbastanza e non sapevo come uscirne (e nemmeno che fosse un vicolo cieco, stavo facendo una blind run).
Quindi a mio avviso la scelta iniziale è piuttosto importante per evitare successivi imbarazzi, anche se non ci sono rischi di bloccarsi senza armi valide in senso assoluto.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ti ho tirato giù grandissimo figlio di puttana! Chi fa il figo adesso con i suoi coltellini e sui cagniolini del cazzo, eh? Chi fa il figo adesso?  8)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ti piacerebbe non incontrarlo più, eh? :D
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Non ci credo che torna :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum