Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717304 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Sì, concordo su tutto, nel senso che delle bossfight rimane l'epicità dell'esperienza ma per quello che mi riguarda quelli davvero divertenti sono praticamente tutti nel DLC.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Hai provato ad andarci da umano? Puoi evocare Solaire per aiutarti nella battaglia. E se hai liberato il tizio chiuso in gabbia  nella chiesa e ci hai parlato nel santuario del fuoco puoi evocare anche lui. In 3 non dovresti avere grossi problemi giocando sulla difensiva.
Non so chi sia Solaire e come si faccia ad evocare gente, ma ho liberato il tizio di cui parli, ora non è più nella sua cella, ho girato per il Santuario di Fuoco ma non lo trovo :/
Tra l'altro sono andato a ravanare su internet ed ho letto che questo tizio farà delle brutte cose... bah, onestamente non c'ho più voglia di starci dietro, il gioco di per se non mi dispiace, ma i boss li trovo proprio fatti col culo.

I gargoyle sparafuoco sono davvero una noia, ho comprato anche l'arco ma il tempo di sparare una freccia e devo correre dall'altro capo del tetto per lanciarne un'altra.
Ho retto per 5 minuti ma me ne servivano altri 10 per farli fuori in questo triste modo, se mi avvicino non faccio in tempo ad attaccare che uno dei due risponde.

Uno solo lo tieni sotto controllo, ma in due cominciano a spammare l'impossibile, gli attacchi son lenti e quindi non riesco nemmeno a fare una toccata e fuga.
Ora sono diventato umano, vorrei fare giusto una prova con questo Lautrec e vedere che ne viene fuori, altrimenti nisba.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Le gargolle sono sensibili all'elettricità, nel caso.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Evabbè, se sei negato dillo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Non so chi sia Solaire
:no:

Non l'hai incontrato dopo il demone toro?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non so chi sia Solaire
:no:

Non l'hai incontrato dopo il demone toro?
Ah si giusto, m'aveva dato qualcosa mi pare, non ricordo :'D
Come funzione quindi, devo usare questo oggetto per evocarlo? e funge solo se sono in forma umana?
Lautrec invece dove si trova?

@Barbe: bah, al momento si passa da assoluta assenza di difficoltà dei nemici normali (pari ed attachi @loop) ad un boss che non ti da neanche la possibilità di attaccarlo.

Per dire, il gargoyle preso singolarmente fa ridere come gli altri nemici che ho incontrato, in 2 sputan fuoco come i dannati, il mio scudo non blocca questo tipo di danni e con quel lockon molesto diventa tedioso combatterne due visto che, mentre attacchi il primo, il secondo ti tira na sciabolata e ti stende a terra, a quel punto è finita.

Poi oh, in certi punti pare di giocare a Cat Mario, tipo quando sali su una torre (dove si trova il cinghialotto di metallo) e ti ritrovi un cavaliere nero superforte che ti ammazza con lo sguardo, te lo porti dietro ma è solo una perdita di tempo, fai prima a farti uccidere e non salire mai più la sopra.
Boss a parte, son morto solo in stè trappole cheap da trial and error.

Poi ognuno si diverte come crede, ma al momento di bello ci trovo solo la componente esplorativa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Ma stai giocando online? Perché ci saranno stati 652 messaggi per gradino con scritto "attenzione nemico che ti apre in quattro". ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Ah si giusto, m'aveva dato qualcosa mi pare, non ricordo :'D
Come funzione quindi, devo usare questo oggetto per evocarlo? e funge solo se sono in forma umana?
Lautrec invece dove si trova?
La pietra che ti dà serve a lasciare a terra un segno che vedranno gli altri giocatori online, permettendogli di evocarti nel loro mondo per aiutarli. Utile specialmente per affrontare più volte i boss, facendoci pratica e ottenendo anime. Puoi usarla anche da morto.

Devi essere umano solo se tu vuoi evocare qualcuno nel tuo mondo, giocatore reale o npc che sia.

Lautrec dopo che lo liberi lo trovi seduto al santuario del fuoco, davanti alla custode chiusa dietro le sbarre.

Il cavaliere nero in cima alla torre nell'ultima run su ps3 l'ho ucciso appena mi è stato possibile incontrarlo, a suon di parry. E' stata una bella soddisfazione vendicarmi delle mazzate prese nella prima partita anni fa su 360 :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
io pian piano vado avanti, sto giocando con powerpoint a blighttown :/

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Città Infame di nome e di fatto :( Ieri ho fatto finalmente il primo boss fight superato senza morire, un drago vomitante brutto, scemo e lento :yes:

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
:)

Qualche ora fa ho incontrato il boss più insuperabile di tutti

La corruzione/cancellazione del salvataggio :)

15 ore buttate nel WC :)

Voto 1/10, From Software muori

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
E' un problema che accade solitamente solo se spegni la console senza uscire dal gioco, e mentre sta salvando.
Tra l'altro lo spegnimento del 360 è quasi come un cut off della corrente, non è come PS3 che ci mette un po'.
Hai spento senza uscire al menu?
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
E' un problema che accade solitamente solo se spegni la console senza uscire dal gioco, e mentre sta salvando.
Tra l'altro lo spegnimento del 360 è quasi come un cut off della corrente, non è come PS3 che ci mette un po'.
Hai spento senza uscire al menu?

Io ho sempre salvato al falò, rialzato, premuto Start e selezionato "esci dalla partita", fatto riavviare alla title screen e solo in questo momento premuto il tasto off della console. L'ho fatto sempre, ne sono sicuro.

Sono delusissimo. È un gioco bellissimo ma così.. Non vale. E la paura di una cancellazione bis me lo stoppa definitivamente.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Non voglio togliere spazio al dramma di Billy però sto cazzo di capra m'ha rotto il cazzo!

Ho letto i messaggi precedenti sul tema, ho guardato filmati su Youtube ma niente. Quale che sia la direzione che prendo nel giro di due secondi vengo accerchiato e bloccato senza alcuna possibilità di muovermi. Se provo a buttarmi subito a sinistra uno dei cani mi sbarra la strada e mi chiudono nell'algolo ai piedi della scala. Se vado a destra mi inchiodano tra le colonne. Se vado dritto mi spezzano la guardia istantaneamente e ciao.

 >:(
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Non voglio togliere spazio al dramma di Billy però sto cazzo di capra m'ha rotto il cazzo!

Ho letto i messaggi precedenti sul tema, ho guardato filmati su Youtube ma niente. Quale che sia la direzione che prendo nel giro di due secondi vengo accerchiato e bloccato senza alcuna possibilità di muovermi. Se provo a buttarmi subito a sinistra uno dei cani mi sbarra la strada e mi chiudono nell'algolo ai piedi della scala. Se vado a destra mi inchiodano tra le colonne. Se vado dritto mi spezzano la guardia istantaneamente e ciao.

 >:(
Cerco di aiutarti dal profondo della mia depressione :(

Innanzitutto devi andare sulle scale subito,  a tutti i costi. Lascia stare le colonne e lascia stare le parate.

Vedi che armatura hai. Mettine una che ti dia più agilità possibile.

Cerca come prima cosa di correre verso le scale e poi subito fare un paio di capriole. Una volta sulle scale è quasi fatta..Cerca di correre subito sulla sporgenza ed usa un Estus/ammazza i cani. Poi comincia il valzer col Caprone..Il colpo glielo devi dare quando lui atterra che ha fatto il saltino. Quindi aspetta che salga abbastanza e poi salta, sennò semplicemente scende le scale e la cosa si complica.

Usa l'Estus appena puoi. E parti dal falò principale, quello dell'hub che ti fa sbucare proprio all'entrata dello scontro, da quella scalinata a destra, evitandoti molti più nemici del percorso ordinario con cui arrivi.