Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Il punto è che se porti uno scudo deve avere senso usarlo, perché schivare i colpi con la midroll in DaS non è semplicissimo (a differenza di DaS2).
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Il punto è che se porti uno scudo deve avere senso usarlo, perché schivare i colpi con la midroll in DaS non è semplicissimo (a differenza di DaS2).

Si, non è necessariamente detto però che "scudo = midroll".

A parte la prima run, io poi l'ho sempre giocato in fastroll e sempre con uno scudo. Chiaro che bisogna accontentarsi di quelli più leggeri, ma già un Balder Shield è più che sufficiente per finire il gioco.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Verissimo, mi ricollegavo al discorso dei boss. E' vero che c'è boss e boss, con alcuni lo scudo non serve quasi a nulla, mentre con altri funziona solo se ha una discreta stabilità (e solitamente pesano di più).
Per quella che è la mia esperienza con il Toro, ad esempio, usare lo scudo è per lo più controproducente.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Che kit consigliate di comprare?
Quello per potenziare armi, armatura o riparare oggetti?
(al momento ho solo 3mila e passa anime).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che kit consigliate di comprare?
Quello per potenziare armi, armatura o riparare oggetti?
(al momento ho solo 3mila e passa anime).
Riparare. A me è successo di dover risalire da Blighttown all'Undead Parish perché avevo la katana in briciole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Che kit consigliate di comprare?
Quello per potenziare armi, armatura o riparare oggetti?
(al momento ho solo 3mila e passa anime).
Riparare. A me è successo di dover risalire da Blighttown all'Undead Parish perché avevo la katana in briciole.
ma è un consumabile o rimane per sempre in tutti i falò?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
E' un'abilità che rimane, paghi la riparazione come faresti per qualunque altra cosa.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
E riparare le armi non costa praticamente niente, quindi in pratica non ne romperai mai nessuna.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Fatto  :)

Ora ho trovato l'anima guardiana del fuoco, posso tranquillamente usarla per potenziare la fiaschetta o magari se ne può fare un uso diverso?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io mi son fatto tutto il gioco con lo scudo del ragno,potenzaindolo man mano
bello leggero,anti-veleno...
solo alla fine mi son messo a sperimentarne vari altri,ma a parte "uno" che aveva la difesa magica altissima...non ne ho trovati di meglio come peso/qualità
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.440
  • Mellifluosly Cool
Io ho usato sin da subito quello del cavaliere perché ha 100% di difesa fisica, se non sbaglio.
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Fatto  :)

Ora ho trovato l'anima guardiana del fuoco, posso tranquillamente usarla per potenziare la fiaschetta o magari se ne può fare un uso diverso?
Potrebbe capitare che un giorno tu possa preferire "restituirne una" (e una sola in particolare), piuttosto che usarla per potenziare le estus. :baby:
Dipende...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Fatto  :)

Ora ho trovato l'anima guardiana del fuoco, posso tranquillamente usarla per potenziare la fiaschetta o magari se ne può fare un uso diverso?
Occhio a non "usarla" letteralmente, devi consegnarla a una custode del falò come quella dietro le sbarre all'inizio del gioco per potenziare le fiaschette.
Te lo dico perchè io leggendo la descrizione ho pensato di poterla usare da menù, ma così facendo mi ha solo dato due umanità...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Fatto  :)

Ora ho trovato l'anima guardiana del fuoco, posso tranquillamente usarla per potenziare la fiaschetta o magari se ne può fare un uso diverso?
Occhio a non "usarla" letteralmente, devi consegnarla a una custode del falò come quella dietro le sbarre all'inizio del gioco per potenziare le fiaschette.
Te lo dico perchè io leggendo la descrizione ho pensato di poterla usare da menù, ma così facendo mi ha solo dato due umanità...
Sisi, l'ho data alla tizia, ma hai fatto comunque bene a dirlo, anche se ormai quando non sono sicuro di un oggetto preferisco chiedere XD
Cmq sarò molto 10 volte di fila con i gargoyle, al primo tolgo metà energia in 2 minuti scarsi, poi mi fotte il fuoco :/
Non ho neanche un arco che mi farebbe comodo, solo balestra ed 1 dardo... a questo punto non so se insistere, magari mi conviene andare altrove?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Hai provato ad andarci da umano? Puoi evocare Solaire per aiutarti nella battaglia. E se hai liberato il tizio chiuso in gabbia  nella chiesa e ci hai parlato nel santuario del fuoco puoi evocare anche lui. In 3 non dovresti avere grossi problemi giocando sulla difensiva.