Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719626 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Ma a che punto sei del gioco?
La via dello stregone forse è un po' in salita, all'inizio, ma poi migliora.

All'inizio, sono arrivatoieri sera al demone toro
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
L'ho iniziato da un paio di giorni giocandolo alla stracieca (tranne per la spada del drago che tutti mi dicevano "fighissima dai devi averla vai dal drago spara alla coda eccetera" così l'ho presa e riposta nell'inventario)... per ora mi piace, anche se mi pare che i boss in genere siano abbastanza fessi. Il demone toro, l'idra, il tizio sotto il fabbro, il cavalierone nella chiesa, il cinghialone e i gargoyle che ho affrontato fino ad ora vanno dal sempliciotto al rotto, spero che le cose migliorino successivamente.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Al posto di spararmi subito il ng+ del 2 oggi ho finalmente iniziato seriamente DS1 :)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
per ora mi piace, anche se mi pare che i boss in genere siano abbastanza fessi. Il demone toro, l'idra, il tizio sotto il fabbro, il cavalierone nella chiesa, il cinghialone e i gargoyle che ho affrontato fino ad ora vanno dal sempliciotto al rotto, spero che le cose migliorino successivamente.

L'idra, il cavaliere nero, il cinchiale e il demone di titanite non sono boss.

Gli altri due si e per essere i primi due boss che teoricamente si affronta dopo il tutorial vanno più che bene imo.

Ah, tra l'altro, cosa che ho scoperto solo da pochi giorni. Il primo cinchiale corazzato si piò backstabbare  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Backinculare!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Si, ma se gli stai dietro ti dà i calcioni sulle gengive.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
poi rallenterò che la voglia di fare Lost Izalith, Catacombe e merdate varie per le anime dei lord è poca.
L'ho finito ora :D

E mi sono tolto la soddisfazione di ammazzare il boss finale a suon di parry :yes:
E' stata una run 100% melee (personaggio bestemmiatore e praticamente analfabeta, la somma di fede-volontà-intelligenza non arriva a 30), ma non è cambiato granchè rispetto a quella da piromante. Nella prima run correvo addosso ai boss e li bombardavo di combustioni, in questa correvo addosso ai boss e li bombardavo di mazzate :D
Emmobastaveramente Dark Souls.



Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Ho ucciso il fratello cattivo del demone iniziale tornando nell'area del tutorial e comincio ad avere la netta impressione che quello che mi rimarrà di questo gioco sarà una lunga sequenza di deretani demoniaci.  :D

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Ci sono troppi pochi falò uffa :( ero abituato bene al 2!
Oltre ovviamente a firelink shrine ne ho trovato uno nell'undead burg, poi mi sono fatto tutto sto livello, il midboss toro (e scorciatoia aperta al primo falò) dopodichè mi son fatto tutto l'undead parish e ho trovato il falò dove c'è il fabbro Andre. O mi sto perdendo clamorosamente 1000 scorciatoie o i tempi di "run sopravvivenza" sono decisamente più lunghi!
E odio i menù vecchi :D

Invece devo dire che si riconosce il genio nel level design e nelle architetture, venendo dal 2 questo è davvero un'altra roba. E sono ovviamente solo all'inizio.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Io sono impelagato nell’Undead Parish, faccio piccolo passi ogni volta (tipo ieri sono riuscito ad aprire il cancello e adesso mi evito di farmi tutto il giro da sotto) pero’ la sequenza dei cavalieri prima di arrivare a quello grosso mi blocca sempre. Maledetti!
Comunque per il momento il nemico piu’ odioso e’ sicuramente quello con scudo e lancia, sempre arroccato, per ucciderlo si perde una marea di tempo :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Comunque per il momento il nemico piu’ odioso e’ sicuramente quello con scudo e lancia, sempre arroccato, per ucciderlo si perde una marea di tempo :no:

Spadate a due mani o calcetto allo scudo. Entrambe le soluzioni gli rompono la guardia e raramente attaccano se non lo fai prima te  ;).

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Giusto, la spadata a due mani non l'ho mai provata, dovrei usarla di piu' in generale.

Grazie dei consigli :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io ti consiglierei di abituarti ad usare il calcio. Se non ci si abitua si rischia di non farlo venire a comando e nel PVP offre un ottimo spiraglio contro i tartarugoni.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
In effetti il calcio mi entra molto a random, anzi forse non mi e' mai entrato contro un nemico  :-[
Invece l'attacco in salto mi funziona sempre, vai a capire.

Un'altra cosa, visto che hai parlato di online. A me piacerebbe tantissimo sfruttare le funzionalita' online del gioco, ma ho il piccolissimo problema che sono non morto per il 99% (facciamo 99,9%) del tempo. Piu' avanti la raccolta di anime umanita' si fa piu' facile o il livello e' sempre questo?
« Ultima modifica: 09 Giu 2014, 09:22 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Intendi la raccolta di umanità?
Sì, progredendo ne troverai sempre di più.
Soprattutto nella parte finale del DLC, lì puoi fare davvero incetta (però per arrivarci bisogna essere già abbastanza carrozzati).
Professional Casual Gamer