Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se non ricordo male è dentro l'arena dove si combatte, ma potrei tranquillamente sbagliare.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Leggo però che forse non serve evocarlo per la nuova scena, ma basta averlo trovato ed aiutato... La prossima cosa che farò è andare a vedere che succede, poi rallenterò che la voglia di fare Lost Izalith, Catacombe e merdate varie per le anime dei lord è poca.
Dlc non lunghissimo ma bello, in più ho trovato un sacco di umanità, di titaniti scintillanti e qualche equip utile. Oltre che una decina e più di livelli, ora sto a 80.

edit: per curiosità, rileggendo il topic ho visto che si parla di una cosa da fare per rendere più fattibile il combattimento con Manus, cosa si intende? Io mi sono limitato a dargli un sacco di legnate.
« Ultima modifica: 04 Giu 2014, 23:22 da Andrea Rivuz »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Continuo con le mie cronache di un niubbo.

Dopo aver affrontato la strada bonfire -> demone toro quel triglione di volte l’ho finalmente arato \o/
La cosa “divertente” e’ che in realta’ l’ho tirato giu’ al terzo tentativo, tutte le restanti volte morivo prima di arrivarci :D
Le cose sono cambiate quando ho cambiato arma, quella cazzo di Morning Star (la mazza chiodata) e’ fichissima a vedersi ma da usare proprio no. Quando sono passato alla spada lunga tutto e’ diventato molto piu’ semplice e ho iniziato ad arare i nemici come non vi fosse un domani :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Anche io domanda niubba: ma le magie nuove come si ottengono? Si comprano da qualche parte o si imparano livellando?
In tigella veritas

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Si comprano dai vari PNG o si trovano in giro.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Ma devi avere slot di armonizzazione (per cui occorre livellare la dannatissima Volontà).
Ed equipaggiare un catalizzatore.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Slot ne ho 3, di cui solo uno usato per ora.
Uno stregona con solo una magia è un po' ridicolo, anche perchè finite le frecce dell'anima ho solo un misero pugnalino :(
In tigella veritas

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma a che punto sei del gioco?
La via dello stregone forse è un po' in salita, all'inizio, ma poi migliora.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Confermo che non serve aver evocato Sif nel dlc per vedere la nuova cutscene, basta averlo aiutato nella grotta nascosta.




:cry:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah, scusa, non avevo mica capito cosa intendevi con il messaggio precedente (avevo capito che intendessi che non serviva evocarlo per farlo comparire nel combattimento, e non ho risposto perché ero convinto ci fosse un segno d'evocazione :D ).
Sì, basta aiutarlo nella grotta per la scena modificata. Da quando l'ho vista Artorias che accarezza Sif ferito a morte dal chosen undead è il mio sfondo del tablet. :cry:
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
:cry:
Con la sua povera animuccia pensavo di fare lo scudone, e la spada con quella di Artorias. Poi con l'armatura di Artorias faccio il set completo :cry:

Ho anche ammazzato i 4 re, con l'armatura del guardiano del dlc sono stati ridicoli. Gli correvo addosso senza nemmeno parare e giù 3 o 4 legnate. Poi trangugiavo una estus e via al prossimo. Il resto del gioco sarà in discesissima, poi potrò aspettare tranquillamente la versione di DaS2 completa di tutti i dlc.


edit: ho fatto il set di Artorias, non fosse che l'armatura è di carta velina, lo scudo non fa le parry e la spada richiede più fede e intelligenza di quante ne avrò mai sarebbe perfetto.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 06 Giu 2014, 16:55 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Bello, un tizio mi ha invaso giusto per andare a svegliare tutte le farfalle della caverna di cristallo. Sempre più convinto che l'online di questo gioco sia una merda, divertente giusto per chi trae godimento nel rompere i coglioni alla gente.
Tipo queli che vanno a suonare tutti i citofoni di un palazzo e poi scappano via.
« Ultima modifica: 07 Giu 2014, 18:03 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se non erro una delle differenze nel secondo è che l'invasore non può interagire con le IA nemiche.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Neanche nel primo, solitamente, può interagire in nessun modo.

Quelle falene sono una delle pochissime eccezione. L'invasore può effettivamente risvegliarle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah ecco, mi pareva che fosse così ma pensavo di ricordare male, e non sapevo di questa eccezione.
Professional Casual Gamer