Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717260 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Ma droppano roba fica?

Niente di particolare. Umanità o umanità gemelle se non ricordo male. Ma sono comunque una graditissima scoperta.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Non so francamente a chi sia andata peggio tra me e te. Il primo che ho visto era sul cornicione con i due arcieri di Anor Londo. Esattamente nel mezzo  :scared:

Ah sicuramente è andata peggio a te: io semplicemente nel buio totale mi limitavo a non vedere un cazzo. :D
Il problema sta proprio nel fatto che siccome i vagrant nascono dalla roba droppata after death, la probabilità di incontrarli nei posti più infami è elevata.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Faccio solo notare che GFWL è rimasto down per l'intera giornata.
Difficile persino avviarlo il gioco, perché rimaneva appeso in fase di connessione e se annullavi l'operazione, si disconnetteva dal profilo anche in versione offline.
Speriamo ci levino 'sto canchero dai piedi il prima possibile. :no:

Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Speriamo ci levino 'sto canchero dai piedi il prima possibile. :no:

Mi pare di ricordare che da giungo o luglio, GFWL verrà soppresso del tutto.

Non mi sembra ci sia ancora nulla di ufficiale per quello quanto riguarda che fine farà l'online di DaS.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Visto che i server di DaS2 sono attivi e il mondo PC sta supportando From piuttosto bene, non sarebbe male da parte loro farci 'sto regalino.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Domanda prima di iniziarlo, giusto per essere sicuri: nella Prepare to Die Edition su PC il dlc è già dentro, vero? Non devo installare nulla di aggiuntivo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ecco bravo, comincialo pure tu, così magari quando arrivi a dove ho mollato io, lo riprendo per farti compagnia. Maledetto Guild Wars 2!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Ma Grande Lenin!
Sì, è già tutto dentro.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Mi sono detto che non mi sarei più potuto definire un vero videgiocatore senza giocare a DS, ho atteso l'ultimo ribasso di prezzo goloso e l'ho preso al volo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Praise the Sun!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Io l'ho iniziato ieri sera e sono morto x volte prima di capire che il primo mostrone si può schivare :lol:
In tigella veritas

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Sei in buona compagnia. ^__^
Giusto perché lo sappiate, visto che è stato uno scoglio per me all'inizio: a seconda di quello che vi mettete addosso il vostro personaggio sarà più o meno agile e scattante.
Io ero partito con il cavaliere ed ero agile come un fermacarte in fin di vita. Quando ho capito che dovevo stare sotto il 50% di carico il gioco ha cambiato volto.
Professional Casual Gamer

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Per ora ho iniziato con lo stregone anche se mi sembra un po' lento nel lanciare quelle frecce magiche.
E soprattutto solo solo 30, un po' un pacco.
In tigella veritas

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Non avere paura di usare il bastone che usi per lanciare magie come verga della disciplina.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non demordere, fratello stregone, verrà il giorno in cui potrai annientare i nemici più ostici a botte di frecce dell'anima di cristallo. Intanto, come disse un saggio: "va bene la magia, ma una mazzata nei denti risolve comunque un sacco di problemi".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.