Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721756 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.481
Il fatto è che non avendo capito che potevo bloccarlo a fine battaglia diventava una bestia dopo essersi potenziato due volte, e mi sbragava la guardia oneshottandomi con ogni spadata.
L'ho menato in single ma ora vado a vendicarmi aiutando altra gente a maciullarlo  :evil:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ah, sappi che la scelta che fai parlando con qualcuno davanti alla sua tomba è una one-timer (ti capita una sola volta), quindi nel caso informati. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.481
A larghe linee su cosa influisce? Su una cutscene? Mi dà una spada invece che uno scudo?
Mi piace andare alla cieca senza sapere niente, ma se scegliendone una invece che un'altra mi perdo 300 cose poi rosico.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Dunque:
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.481
Credo che sceglierò il da farsi al momento, ma non credo di fare "trucchetti" tanto non mi interessa avere tutto.
Per il completismo ho già dato con le 3 run  su 360.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
No, che "trucchetti". Giochi di ruolo: l'anima di Artorias te la tieni perché ci vuoi fare giustamente un arma, e il resto viene da sé:
- Scusa, quelle armi spettacolo ti servono mica?
- Eh, sì, sono un ricordo di quando combattevo con Arty, sai...
- Ah, ok, tranquilla... CHE DIAVOLO E' QUELLO?!?!

SBRANG.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Tra l'altro uccidendola ti da una delle armi più efficaci e odiate per il pvp, il gold tracer (mai quanto il Falcione eh, ma quasi  :D)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.481
:D
Al limite guardo che armi sono, tanto poi mi scoccia cercare le titaniti per potenziarne più di una e uso sempre tipo un'arma a run :D

edit: vabbè sono una merda pure io :D
« Ultima modifica: 29 Mag 2014, 16:27 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
:D

Rivuz ha presentato: "La relatività etica".
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.481
E' che pensavo fosse un evento di chiusura dlc con tanto di cutscene e mi sarebbe dispiaciuto rovinare un bel momento, invece con sta tizia inginocchiata un po' insignificante non ho resistito. :D
E'stato anche molto bello perchè mentre pregava da dietro io gli ho tirato sulla nuca una mazzata forte R2 col randellone a 2 mani e l'ho spatasciata a terra. Ha iniziato a insultarmi ma intanto continuavo con le randellate e non riusciva a rialzarsi :D
Metà energia gliel'avrò tolta così però ha un sacco di hp, ci sono voluti un bel po' di colpi...

Ho anche aiutato 4 o 5 giocatori a frollare Artorias, in multy in effetti diventa proprio innocuo poverino.
« Ultima modifica: 29 Mag 2014, 19:32 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Siete dei bruti :pray:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Io la prima volta non gliel'ho data e lei se n'è andata per sempre. :(
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Io la prima volta non gliel'ho data e lei se n'è andata per sempre. :(

... sbagliato topic?

C'è qualcosa che devi dirci, Wis?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Mi sono accorto del dramma esistenziale contenuto nel messaggio un attimo dopo avere pigiato "invia". >___<
Professional Casual Gamer