Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721661 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
C'è sempre l'opzione "parry", se proprio stai male. ^__^
Io gli ho tirato tutto quello che avevo in tasca.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
1 parry gli ho infilato
Ma è stata quella decisiva:)
Fine
Basta sono esausto
Bel gioco,anzi,molto bello,ma comunque anche migliorabile,tra due anni giocherò il 2
(O magari rifinisco questo in coop con il secondo personaggio)
Ora sto installando Dragon's dogma dark arisen,ma potrei non reggere altro fantasy giapponese dopo 97 ore a DS
« Ultima modifica: 18 Mag 2014, 01:06 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Più che altro potresti non reggere Dragon's Dogma dopo Dark Souls.
A me è successo esattamente questo.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Sarei dovuto andare alla Sen's Fortress, ma ho preferito girare un po' per migliorare l'equip. Ho trovato la tunica da sigillatore, è meglio della mia armatura ma la gonna e i piedi nudi non si guardano, devo trovare un paio di pantaloni...
Uno dei ciccioni mi ha droppato il grande randello e il cavaliere nero sulla torre vicino al drago mi ha lasciato l'ammazzadraghi, quindi ho deciso che mi orienterò su una build di forza per sfruttarle.
Sono andato ad ammazzare la farfalla convinto che mi avrebbe dato il tizzone per portare le armi a +10 invece c'era solo lo stupido tizzone divino :(


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Arrivare ad Anor Londo è uno spettacolo la quarta volta quasi quanto la prima :yes:
Ora devo solo menare Stanlio e Olio e poi sarò a un passo dal dlc.

p.s. che soddisfazione parryare il dente di drago di Havel e farlo fuori col contrattacco :yes:

p.p.s gli arceri mi han buttato giù 3 volte e rifarmi la strada è una gran rottura di palle. Questa serie è una merda e sticazzi del dlc.

p.p.s superati andando a cagare.

p.p.p.s. Stronzo & pezzodimmerda ammazzati alla prima, in melee, da solo. Mi sono vendicato di tutte le botte prese su 360. E mò il dlc. Ci ho messo una decina di ore ad arrivarci, spero ne sia valsa la pena.
« Ultima modifica: 22 Mag 2014, 16:12 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Ne è valsa la pena :yes: stocazzo
Le anime dei boss del dlc danno bella roba? O me le posso magnare come ho fatto con tutte quelle del gioco "base"?
Ho portato una Zweihander a +10 fulmine ma mi sa che ho fatto una cagata, facevo meglio a infuocarla. Cercherò un altro spadonazzo per quello.
« Ultima modifica: 25 Mag 2014, 19:46 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Le anime dei boss del dlc danno bella roba?
A parte il primissimo boss, con cui non puoi fare nulla, il resto fa roba buona, se non buonissima.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Ah, allora aspetto a ciucciarmele in anime per livellare come faccio di solito, grazie. Spero di trovare anche qualche bella armatura.
Certo che l'ultima cosa che mi sarei aspettato in Dark Souls è una "citazione" di Super Mario Bros :D
« Ultima modifica: 25 Mag 2014, 00:43 da Andrea Rivuz »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Certo che l'ultima cosa che mi sarei aspettato in Dark Souls è una "citazione" di Super Mario Bros :D

?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
La prima scena del dlc subito dopo il boss all'ingresso è praticamente questa:
Spoiler (click to show/hide)

p.s. comunque sto dlc lo odio, bella minchiata ricomprarmi sto coso.
« Ultima modifica: 25 Mag 2014, 19:17 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Che cavolo stai dicendo, Rivuz? :arnold:
Il DLC è meraviglioso. :fact:
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Chi ha giocato col pad 360 (su Pc ma immagino sia lo stesso su xbox), l'ha fatto col setting di default del gioco?

La parata su LB non mi fa impazzire, meditavo di invertirla col trigger. :/
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Che cavolo stai dicendo, Rivuz? :arnold:
Il DLC è meraviglioso. :fact:
I boss più stronzi e pieni di mosse sono belli da affrontare ma esasperano la cosa che odio di questo gioco, rifarmi la strada a piedi. Ieri avrò giocato 20 minuti sì e no che alla quarta volta che son morto con merdorias (sempre quando gli mancava un colpo, grrr) ho spento che aspettare 1-2 minuti tra un tentativo e l'altro mi esaspera.
Ho un rapporto di amore e odio con questa meravigliosa serie di merda.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Ma rotlf, oggi l'ho reinstallato per vedere che impatto faceva ritornarci dopo tanto tempo.

Poco prima del Taurus Demon ho trovato un Vagrant sopra la torre  :scared:



Per chi non lo sapesse, l'incontro con un Vagrant è probabilmente la cosa più rara che vi possa succedere in DaS.

Dopo 300 e passa ore di gioco questa è solamente la seconda volta che mi accade.