Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719656 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Ma davvero? Dici che non faranno un update di qualche genere come per Batman?

Non so che componente online avesse batman, ma dubito.

Certo, sarebbe anche bello riuscire a giocarci per una volta senza venir invasi da un lv1 invisibile, che ti oneshoota, ti maledice e ti attacca l'uovo in test...  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
:D

Siamo a questi punti? Io Dark Souls l'ho giocato alla nausea su PS3 ma l'avevo ripreso su PC per fare qualche screenshot. Sono giusto arrivato al Santuario del Legame del Fuoco e poco più (ma prima o poi...). Se però diventare umano lascia vulnerabili a 'ste schifezze potrei anche stare nonmorto per sempre. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
:D

Siamo a questi punti?

Diciamo che non è matematico che succeda, ma succede, di tanto in tanto. Purtroppo GFWL è in uno stato morente da parecchio tempo e non c'è alcun tipo di prevenzione contro gli hacker.

A me è capitato di trovarne almeno un paio di piuttosto palesi, uno dei quali, appunto, era completamente invisibile e con un backstab m'ha ucciso, maledetto e testa di uovo -__-.

A quel punto ho fatto prima ad avviare un'altra partita, che non a cercare di risolvere la situazione.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Beh, io avrei cercato di risolverla, almeno se eri già in possesso di un personaggio un minimo decente. ^__^
Non ho esplorato molto il PvP, ci sono modi legittimi per infliggere uova e maledizioni agli altri? Mi sembrerebbe oltremodo malvagio.
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Tra un paio di mesi GFWL chiude i battenti e non credo che l'online di Dark Souls sarà più disponibile.

non lo sapevo!  :(
dark souls 2 verrà supportato da steam? Ma si pagherà per giocare online? weeeweeeee oeeee acca nisciun è fess
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Domanda stupida, si può passare da GFWL a Steam? Con dark souls intendo, come? 
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Non si può.
Però qualcosa dovranno patchare, altrimenti temo non si potrà nemmeno lanciare il gioco.
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Se, tra due mesi, volessi giocare online, dovrei comprare il codice steam? Non lo farò mai ovviamente, è solo per capire come funziona la cosa. La patch di cui parli per cosa? Il gioco dovrebbe funzionare cmq offline. Non avrei diritto ad un codice steam aggratis? No eh  :( solo un codicello bello  :cry: uno  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, scusa, ho frainteso, pensavo l'avessi già su Steam ma volessi bypassare GFWL.
La mia risposta allora è "non lo so".
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Beh, io avrei cercato di risolverla, almeno se eri già in possesso di un personaggio un minimo decente. ^__^

Ero appena arrivato alla chiesa dei non morti. Volevo provare a fare una run sempre umano. Arrivato a quel punto, togliere la maledizione non sarebbe stato troppo difficile, il problema era l'uovo di ragno.L'unico sarebbe stata farmarsi le piante/lucertola nel bosco nella speranza che droppassero un uovo vermifungo (drop raro se non ricordo male), ma tanto valeva ricominciare da capo.

Non ho esplorato molto il PvP, ci sono modi legittimi per infliggere uova e maledizioni agli altri? Mi sembrerebbe oltremodo malvagio.

No,è solo ed esclusivamente un cheat. Non esistono armi/abilità/magie che provocano maledizione e/o testa di ragno. Tanto meno esiste l'invisibilità totale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah ecco, immaginavo. Che tristezza.
Tra l'altro dopo la patch mi sembra che anche l'anello per l'invisibilità (che comunque non è totale) funzioni solo da fermo.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Oggi ho regalato Dark Souls ad un amico che deve passare altre 3 settimane di convalescenza a casa.
Lui ha il 360. Ed un PC.
Ho comprato la versione 360. Lui non ha il gold.

Mi sto facepalmando da questo pomeriggio :(

Beh, almeno con la versione 360 un giorno o l'altro l'online lo potrà provare. Tra un paio di mesi GFWL chiude i battenti e non credo che l'online di Dark Souls sarà più disponibile.
Ah.
Certo, sarebbe anche bello riuscire a giocarci per una volta senza venir invasi da un lv1 invisibile, che ti oneshoota, ti maledice e ti attacca l'uovo in test...  :no:
Non sapevo di queste sfighe, meglio così allora, mi hai parzialmente risollevato dal mio fail.

Ragionandoci a mente fredda comunque potrei regalare anche un mese di plus...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Quasi 2 ore a cazzeggiare nei pressi di ponte,arpie e cavalieri...nemmeno un segno di evocazione per terra
Che tristezza
E nemmeno si può andare altrove
Che tristezza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Quasi 2 ore a cazzeggiare nei pressi di ponte,arpie e cavalieri...nemmeno un segno di evocazione per terra
Che tristezza
E nemmeno si può andare altrove
Che tristezza

Cribbio, però, un poco di inventiva, suvvia.

Giusto due suggerimenti derivati dalla mia esperienza a DaS:

- per le arpie ai lati della scalinata:
Spoiler (click to show/hide)

Per le arpie nel pinnacolo alla fine della scalinata:
Spoiler (click to show/hide)

Per gli arcieri posti a guardia del camminamento superiore:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Apr 2014, 01:12 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
L'idea di ammazzare il secondo arciere una volta raggiunto il saltello è un modo per trollarlo, dì la verità. :D
Professional Casual Gamer