Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721760 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
No. L'importante è essere umano e, ovviamente, online.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mmm,merçì
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La storia di Diegocuneo con Dark Souls somiglia molto alla mia storia con la mia ex.
se ti tirava dei colpi di lancia dalla distanza...
esistono donne che non lo fanno?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
La storia di Diegocuneo con Dark Souls somiglia molto alla mia storia con la mia ex.
se ti tirava dei colpi di lancia dalla distanza...
esistono donne che non lo fanno?
c'è chi preferisce coltelli,schiaccianoci (soprattutto):c'è varietà di offesa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
e se dark souls fosse stato creato proprio per questo? Una sorta di training di sopportazione delle donne  :o che quando la scampi vieni avvolto da quella impagabile sensazione di libertà  :D
Scherzo eeeeeeeee
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
ieri accendo,parto dal falò di Anor Londo ma visto che mi fanno il sedere a strisce scatto oltre le arpie e mi inerpico su per la passerella (sulla struttura del palazzo,non so come chiamarla) mentre qualcuno mi tira delle lance terribili che se ti beccano ti buttano addirittura giù.
salgo quindi sul "cornicione" del palazzo stesso e vedo chi è che me le tira:un cazzo di cavaliere nero,e alla sinistra ne ho un altro.Su di un cornicione stretto dove aggirare è impossibile.
...
.....mavvvvaffancuuu
ho spento,ti fan passar la voglia
Mi prendo pausa che son mezzo nauseato
bel gioco eh,ha i suoi momenti epici e galvanizzanti,ma è pure stronzo oltremodo e a tratti noioso.
almeno per me,ripetere la strada mille volte,ammazzare gente,schivare ostacoli e poi morire perchè ti mettono l'ostacolo imprevisto...ripartire,rifar tutto,superare l'ostacolo imprevisto,morire a quello dopo ecc ecc ecc...mi uccide dentro
ho fatto qualche giorno di mutua dove avevo tempo di giocare senza essere già stanco e vabbè,si ragionava di più,ma sto gioco è poco compatibile col gioco serale dalle 22.30 in poi
pausa pausa pausa,lunga pausa

Dark Souls 2 ti piacerà.

Il punto è questo :
~ Dark Souls, prima run, offline ---> bestemmie, resterai a fissare la crepitante fiamma del falò e a maledire la tua goffagine, molte volte.

~ Dark Souls, prima run, online ----> bestemmie ma una gioiosa cooperazione, spingono ad andare avanti, ammesso di trovare qualche anima pia.


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma infatti il gioco è bilanciato sull'online, se non sfrutti la possibilità di farti aiutare ti complichi la vita da solo alla fine.
Personalmente quando un ostacolo mi iniziava a tediare ho sempre evocato, poi quando ero più esperto davo io una mano agli altri, a volte completando interi livelli al posto loro.
Comunque x Diegocuneo, le regole non scritte dell'evocazione fanno sí che la maggior parte dei giocatori ponga il proprio segno in prossimità dell'inizio di un livello, questo per aiutare i giocatori lungo tutto il tragitto fino al boss (a parte in casi particolari in cui i segni si trovano in prossimità del boss, vedi per esempio la capra).
Per quanto riguarda gli arcieri, se non erro puoi trovare molti segni per evocare sul ponte dove trovi il gargoyle.
Buona fortuna.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Quello dell'evocazione è un aspetto che non ho per niente studiato e sfruttato (solo una volta, ma era un NPC, il cavaliere col simbolo del sole, che mi ha aiutato con i gargoyle alla prima campana). Esattamente come funziona? Io evoco ed entra nella mia partita un giocatore che, in quel momento, si è reso disponibile per quel livello? E come ci coordiniamo?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.250
Ma dovete considerare anche che c'è chi come me barboneggia sull'online perché non vuole pagare il pizzo alla Microsoft.

Cornicione comunque uno dei pezzi top più frustranti ed infami del gioco.
Io andavo di anello del silenzio ed invisibilità.
Si, perché volendo Dark Souls lo puoi giocare anche stealth.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
@Freedom: Quando sei in forma umana puoi evocare fino a 2 giocatori per farti aiutare toccando le loro signs.
Questi rimangono nella tua partita fino a che non muori tu o loro, oppure sconfiggete insieme il boss (a quel punto loro ti salutano e ricevono un bonus di anime).
Se vedi che sono in difficoltà puoi aiutarli con le estus(loro non possono usarle ma si possono curare con l'humanity).
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Capito, grazie!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Oggi ho regalato Dark Souls ad un amico che deve passare altre 3 settimane di convalescenza a casa.
Lui ha il 360. Ed un PC.
Ho comprato la versione 360. Lui non ha il gold.

Mi sto facepalmando da questo pomeriggio :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma dovete considerare anche che c'è chi come me barboneggia sull'online perché non vuole pagare il pizzo alla Microsoft.

Cornicione comunque uno dei pezzi top più frustranti ed infami del gioco.
Io andavo di anello del silenzio ed invisibilità.
Si, perché volendo Dark Souls lo puoi giocare anche stealth.
...l'anello del silenzio ce l'ho nell'inventario e mai usato..e pure la tuta da Ninja...
Ma infatti il gioco è bilanciato sull'online, se non sfrutti la possibilità di farti aiutare ti complichi la vita da solo alla fine.
Personalmente quando un ostacolo mi iniziava a tediare ho sempre evocato, poi quando ero più esperto davo io una mano agli altri, a volte completando interi livelli al posto loro.
Comunque x Diegocuneo, le regole non scritte dell'evocazione fanno sí che la maggior parte dei giocatori ponga il proprio segno in prossimità dell'inizio di un livello, questo per aiutare i giocatori lungo tutto il tragitto fino al boss (a parte in casi particolari in cui i segni si trovano in prossimità del boss, vedi per esempio la capra).
Per quanto riguarda gli arcieri, se non erro puoi trovare molti segni per evocare sul ponte dove trovi il gargoyle.
Buona fortuna.

arceri sul ponte? appena riesco a giocare userò la mia ultima umanità (sig) e non mi muoverò dall'inizio finchè non vedo segni di evocazione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Oggi ho regalato Dark Souls ad un amico che deve passare altre 3 settimane di convalescenza a casa.
Lui ha il 360. Ed un PC.
Ho comprato la versione 360. Lui non ha il gold.

Mi sto facepalmando da questo pomeriggio :(

Beh, almeno con la versione 360 un giorno o l'altro l'online lo potrà provare. Tra un paio di mesi GFWL chiude i battenti e non credo che l'online di Dark Souls sarà più disponibile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Ma davvero? Dici che non faranno un update di qualche genere come per Batman?
Professional Casual Gamer