Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717322 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121


L' accendino zippo per i falò ci sta tutto  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Uccisi tutti i Lords, 54 ore di gioco, livello pg:80.  Penso di essere vicino alla fine.
Domanda molto importante: se finisco il gioco posso successivamente recuperare un save precedente al boss finale per dedicarmi alle varie subquest che ho lasciato in sospeso?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
No, quando finisci il gioco ti sovrascrive il file e ti ritrovi all'inizio del NG+.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
appunto

cmq di sub opzionali ce ne sono 2-3, poca roba, quindi fattele prima dell'ultimo boss

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Uccisi tutti i Lords, 54 ore di gioco, livello pg:80.  Penso di essere vicino alla fine.
Io ho impiegato il doppio del tempo per finire il gioco :-[ ero a livello 118.
L' accendino zippo per i falò ci sta tutto  :D
:D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ok, più che altro volevo cercare le covenant che mi mancano e finire di potenziare qualche arma.
Pensavo anche di utilizzare tutte le risorse che non si trasportano nel NG+ prima di finire. Immagino che i materiali e gli oggetti che elargiscono anime non si mantengano giusto?
L'equipaggiamento spero di si, altrimenti fanculo a Dark Souls, lo finisco e lo vendo subito. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Uccisi tutti i Lords, 54 ore di gioco, livello pg:80.  Penso di essere vicino alla fine.
Io ho impiegato il doppio del tempo per finire il gioco :-[ ero a livello 118.
E' perchè non ho mai usato magie, quindi ho risparmiato tempo. :)
Comunque alla fine mi sa che il livello conta poco, sarà che io ho sempre dato punti solo a 3 caratteristiche (melee puro). Ho portato la destrezza a 40, ma le armi "finali" non scalano neanche con le stats, o anche se scalano fanno più o meno lo stesso danno. 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sì il livello conta relativamente poco. Non so se risparmi tempo senza magie.

Comunque nel NG+ mantieni tutti gli oggetti che non hanno relazione con la storia, praticamente tutto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
L'ho finito. Ma il finale è solo la scena in cui si accende l'ultimo bonfire? O c'è un altro finale che ho missato?
Comunque verso la fine mi era presa un po' di stanca, alcune fra le ultime ambientazioni non reggono il confronto con le prime, sono noiosi stradoni a senso unico che ci vuole un ora per attraversare, si vede che il level design(eccellente in molti livelli) a un cero punto è andato a puttane.
In generale il gioco dura un po' troppo, a un certo punto anche gli scontri con i nemici tendono ad assomigliarsi tutti.
Il pvp invece è una strada che mi piacerebbe approfondire. Ho provato a fare alcuni scontri, ovviamente solo il confronto con un avversario umano permette di sperimentare a pieno il combat system.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
C'è un altro finale.
Anche io penso che sia troppo lungo, però trovo tutto sufficientemente differenziato.
Nel pvp mi sentivo competitivo all'inizio, verso la fine prendevo tanti schiaffi. La mia build è più di supporto, e dopo un certo livello incontri troppi personaggi creati fin dall'inizio per il pvp, la differenza si sente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Il new game+ scorre via che è un piacere, ho appena preso il Lordvessel in neanche 15 ore.
Sto cercando di rifinire un po' il mio personaggio. Pensavo di fermarmi al livello 120, che leggendo in giro è un livello consigliato per il pvp.
Ho portato a 40 Endurance, Dexterity e Vitality e ora pensavo di mettere i punti restanti su Faith per utilizzare la Darkmoon Blade.
Per sfruttare lo scaling della destrezza ho portato a +15 la Painting Guardian Sword, che scala con A in destrezza. Fa comunque meno danno dell'arma elementale che ho utilizzato fino ad ora, ovvero una Fire Iaito+10, infatti a quanto ho capito le armi che non scalano restano sempre superiori come danno a quelle che scalano.
Però sulle armi normali si possono utilizzare le resine, in particolare con la Gold Pine Resin raggiungo attacco 570+ contro i 492 della Fire Iaito.
Comunque davvero bello questo gioco, decisamente una fra le esperienze più coinvolgenti e autentiche di questa gen. Mi sto godendo anche un po' di pvp. Riesco abbastanza bene, diciamo che vinco più o meno un 50% degli scontri. Il bello è quando entra il backstab con il pugnale, 1200+ danni e instant kill (di solito). Pugnale FTW! :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
ragazzi ma come cavolo avete fatto a finirlo? io sono bloccato col mio pg a livello 35, guerriero con spada del drago e non riesco ad andare da nessuna parte. il demone capra mi incula sempre e non ho voglia di riprovarlo 150 volte. nella città infame mi sputazzano, mi intossico e ho già finito le cure. giù dai fantasmi non posso andare che non ho armi divine. nella foresta mi inchiappettano i golem di ferro. datemi una speranza altrimenti dovrò abbandonare temo. e ripartire con un'altra classe ora non ho voglia. piuttosto mi gioco the witcher 2
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
io il demone capra lo seccai (con un pò di fortuna) al primo colpo, direi che quello devi fare, al limite ti potenzi un pò e poi ritenti