Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717276 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Sono ad Anor Londo. Non so nemmeno dove siano le fogne maledette.


teoricamente avresti dovuto fare prima quella parte, più che altro per i lvl dei mostri.
Quindi non hai ucciso il demone capra?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail


"Mi perdo ogni due per tre..."
"Lol, non riesco mica ad orientarmi io questo gioco T_T"
"Dove cazzo sono? Sono nella strada giusta per raggiungere l'altra campana? Se non sto andando verso la campana, dove mi sto dirigendo?"
"...E io mi sono perso ancora."
"Sono sbucato nella valle dei dragoni. Perchè la cosa mi fa moooolta paura e mi dice sussurrando che ho sbagliato strada?"
"Sono uscito fuori, c'è il tizio delle pietre. A destra si scende e ci sono due cavalieri, A sinisra ci sono le scale e un altro tizio tira pentoloni esplosivi.
Ndo sta il falò?"
"Mi sono perso ancora una volta..."
"Sono ad Anor Londo. Non so nemmeno dove siano le fogne maledette."



Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
per stare ad anor londo le campane deve averle suonate per forza
fatelo fare, migliorerà a suon di bastonate :)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Oddio, migliorerò...
Comincio ad aver dubbi su sto fatto.
Non riesco ad orientarmi, è palese. Il gioco non ti spiega na mazza, il che è anche bello, da un certo punto. Ma dall'altro mi trovo ad oltre 50 ore che mi mancano un sacco di robe, mi dicono se ho oggetti o se sono stato in un determinato posto che magari ci sono appena uscito ma non ricordo i nomi. Almeno il gioco non fa niente per farmeli ricordare. La mancanza di una mappa mi pesa.
Ed ora ad Anor Londo  prendo mazzate da tutti, proseguire è veramente un dito in culo.
Pensavo di potermi fare un giro prima senza guida, ma inizio ora a dubitarne.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Migliora la piromanzia e ti passa la paura
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Li dai a Gwyndolyn per salire di rango nel suo covenant e sbloccare una magia.
Ok bene. Cioè insomma, visto che le magie non le uso. Ho provato un pó di pvp e ho raccolto 5 souvenir, ora provo a portarglieli.
Ho fatto anche gli archivi, bella tosta come location con i maghi bastardi che respawnano e i ponti invisibili.
Il boss drago all'inizio mi ha fatto prendere un accidente, mi ha maledetto e sono morto quasi subito.
Al secondo tentativo peró l'ho seccato con l'anello con resistenza alle maledizioni.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Si, si puó fare. :)
Se hai il globo nell'inventario, ti appare un messaggio quando sei nel luogo giusto, che è in Anor Londo. Invadi il bastardo e lo fai fuori per riavere l'anima del Fire Keeper. Occhio però che il tipo ha con sè due compagni ed essendo un invasione non si possono usare le fiaschette.
Già fatto tutto. 2 volte (la terza no perchè prevenire è meglio che curare :yes:). Pare che se potenzi le fiaschette con l'anima del fire keeper della Firelink Shrine la resurrezione non funzioni. Deve essere proprio la sua.



Ed ora ad Anor Londo  prendo mazzate da tutti, proseguire è veramente un dito in culo.
Pensavo di potermi fare un giro prima senza guida, ma inizio ora a dubitarne.
Ci sono passato pure io, e non ho letto nulla neanche sul forum.
Da lì in poi diciamo che inizia il difficile. Potrebbe essere il caso di tornare indietro ed esplorare.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Mi è venuta l'idea di tornare indietro pure a me. Anche se c'è da passare la fortezza di Den e le sue lame...
Tra l'altro ho iniziato Skyrim per disintossicarmi un pò, però non mi trovo con il sistema di combattimento, non mi da la sensazione di essere li a menare la spada, di colpire l'avversario, di fargli male.
Dark è si di legno, ma cazzo, ti soddisfa ogni colpo andato a segno. Capisci che al nemico gli hai fatto male.
Mi faccio un pò d'ore a Skyrim e poi torno su Dark Soul e torno indietro al tempio del fuoco per esplorare un pò.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Mi è venuta l'idea di tornare indietro pure a me. Anche se c'è da passare la fortezza di Den e le sue lame...
Tra l'altro ho iniziato Skyrim per disintossicarmi un pò, però non mi trovo con il sistema di combattimento, non mi da la sensazione di essere li a menare la spada, di colpire l'avversario, di fargli male.
Dark è si di legno, ma cazzo, ti soddisfa ogni colpo andato a segno. Capisci che al nemico gli hai fatto male.
Mi faccio un pò d'ore a Skyrim e poi torno su Dark Soul e torno indietro al tempio del fuoco per esplorare un pò.

Visto che ritorni al tempio del fuoco cerca di farti una svolazzata con il corvo così avrai la possibilità di visitare 2 locazioni.....
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi è venuta l'idea di tornare indietro pure a me. Anche se c'è da passare la fortezza di Den e le sue lame...
Ci sono le scorciatoie ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
A trovarle!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Mi è venuta l'idea di tornare indietro pure a me. Anche se c'è da passare la fortezza di Den e le sue lame...
Ci sono le scorciatoie ;)

nella fortezza di Sen c'è l'ascensore che ti porta subito sul primo ponte interno, vicino all'entrata.
L'ascensore si trova nella torre dove accedi allo scontro col mid-boss e piuttosto vicino anche al bonfire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
L'ascensore che se non stai veloce ad uscire ti spara diretto sugli spuntoni?
E dal boss finale c'è una scorciatoia a scendere?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
A trovarle!
Io cerco di spoilerarti il meno possibile ;D
Ci sono due gabbie chiuse nella torre prima del boss.
Venendo da Anor Londo hai presente dove c'è l'arciere? lo accoppi, scendi, ti ritrovi in una stanza quadrata con un buco in mezzo e due gabbie. Quelle sono la scorciatoia. E una benedizione :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz