Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Fermi tuttiiiiii!!!!
Stavo cercando nell'inventario dove avevo nascosto le cose per aumentare l'umanità, quando mi sono accorto di avere un 'globo dell'occhio nero'.
Qui dice ch eserve per invadere il mondo di chi ha ucciso una guardiana del fuoco, per reclamarne l'anima....
Ho la possibilità di ammazzare chi mi ha ammazzato la tizia del primo falò?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Fermi tuttiiiiii!!!!
Stavo cercando nell'inventario dove avevo nascosto le cose per aumentare l'umanità, quando mi sono accorto di avere un 'globo dell'occhio nero'.
Qui dice ch eserve per invadere il mondo di chi ha ucciso una guardiana del fuoco, per reclamarne l'anima....
Ho la possibilità di ammazzare chi mi ha ammazzato la tizia del primo falò?

yep, e ripristinare il primo falò.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ok grazie!
Intanto il golem di ferro è caduto! Sono arrivato... Cioè, più che sono arrivato, mi ci hanno portato... Ad Anor Londo!!!
E mo? Secondo voi quanto ci metto a perdere 53k anime?

EDIT: ho scoperto che posso pure tornare indietro, fiuuuuuhhhh...
Torno al falò, salgo un pò di livello. E mi piacerebbe prima esplorare anche sotto la fortezza di Den. C'è un mostro elettrico senza testa che ho lasciato in vita...

Allora, edit prima di andare a nanna: Alla fortezza di Den col piffero che scendo, ci sono ancora tutte le lame attive. Ho speso i 50k e più per aumentare un pò di livello, poi mi sono idretto ad anor londo. Bella città... Da distante. Trovato subito il falò con guardiana annessa che mi ha potenziato le fiaschette. Ora però sono scarso di oggetto che dona umanità...
Poi, qui ho ammazzato un pò di cavalieri di ferro, sono salito su per delle scale ed ho trovato un portale dorato sigillato.
Invece giù da un ascensore ho trovato un gargoyle gigante ma che sono riuscito ad uccidere al primo tentativo. Solo che ora dove vado? Portale sigillato, gargoyle c'è più, cavalieri di ferro moruti e stramoruti. Pure lo scrigno farlocco ho ucciso. L'istinto mi spige dove ho tolto di mezzo il gargoyle ma non c'è niente a parte una torre di fronte ma non è raggiungibile.
Mi sono perso ancora una volta...
« Ultima modifica: 28 Apr 2012, 01:22 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Guarda a sinistra!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Guarda a sinistra!

pericolo di caduta avanti!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
T_T

Non ho mica capito... Se guardo a sinistra dove c'era il gargoyle vedo il vuoto, a parte una leva in una balconata irraggiungibile.
C'è pure un suggerimento a destra che dice arma incredibile avanti... Nel vuoto...

LOL!
non pensavo che si potesse camminare sopra le arcate sulla sinistra, c'ho provato perchè c'erano due suggerimenti.
Proseguo!


Adesso che ricordo! Non ho liberato il tizio in una gabbia alla fortezza di Den! Cazzarola, serviva a qualcosa in particolare?
« Ultima modifica: 28 Apr 2012, 14:22 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
T_T

C'è pure un suggerimento a destra che dice arma incredibile avanti... Nel vuoto...

bugiardo avanti!

Il tipo della fortezza? Logan Grancappello?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Si, credo di si. Non avevo la chiave per aprire la gabbia.
Però credo che uccidendo il coso elettrico senza testa sul fondo della fortezza...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Fermi tuttiiiiii!!!!
Stavo cercando nell'inventario dove avevo nascosto le cose per aumentare l'umanità, quando mi sono accorto di avere un 'globo dell'occhio nero'.
Qui dice ch eserve per invadere il mondo di chi ha ucciso una guardiana del fuoco, per reclamarne l'anima....
Ho la possibilità di ammazzare chi mi ha ammazzato la tizia del primo falò?

yep, e ripristinare il primo falò.
:o questo non sono mai riuscito a farlo, anche dopo aver compiuto la vendetta... devo indagare

Indagato: bizzarro, ho usato l'anima prima di tornare alla Firelink Shrine evidentemente... forse nel NG+ potrei farlo, ma sono riuscito a disintossicarmi da questo gioco giusto la settimana scorsa, ho paura di ricadere nel tunnel...

Col secondo personaggio invece avevo già risolto il problema alla radice ;D
« Ultima modifica: 29 Apr 2012, 01:00 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Si, si puó fare. :)
Se hai il globo nell'inventario, ti appare un messaggio quando sei nel luogo giusto, che è in Anor Londo. Invadi il bastardo e lo fai fuori per riavere l'anima del Fire Keeper. Occhio però che il tipo ha con sè due compagni ed essendo un invasione non si possono usare le fiaschette.
Io intanto ho joinato la covenant Blackmoon. Ho invaso qualche mondo, e ho preso alcuni souvenir of reprisal. A che servono?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Li dai a Gwyndolyn per salire di rango nel suo covenant e sbloccare una magia.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Si, si puó fare. :)
Se hai il globo nell'inventario, ti appare un messaggio quando sei nel luogo giusto, che è in Anor Londo. Invadi il bastardo e lo fai fuori per riavere l'anima del Fire Keeper. Occhio però che il tipo ha con sè due compagni ed essendo un invasione non si possono usare le fiaschette.
Io intanto ho joinato la covenant Blackmoon. Ho invaso qualche mondo, e ho preso alcuni souvenir of reprisal. A che servono?

tra l'altro droppa un anello (dopo anche l'armor set) che non ho più tolto fino alla fine del gioco... anche perché se si toglie diventa inutilizzabile.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
sto proseguendo, a fatica, molta fatica.
Sono entrato in quello che sembra un castello, pieno zeppo di stanze con cavalieri e scrigni farlocchi. Il problema è che un cavaliere su tre mi fa il culo.
E ce ne sono mille qui dentro.
Ho pure trovato una stanza piena zeppa di teste di boss a mo di trofeo. Solo 3/4 però sono quelle presenti.
Sono quelli che sono riuscito ad uccidere finora?

A proposito, ho un sacco di armature pesanti, che però se le indosso mi bloccano il pg. Come faccio a regolarmi per capire cosa posso indossare senza diventare un peso morto? Sono sempre previsto leggero. Forse troppo perchè con due colpi qui mi massacrano.


Arrivato qui la stanchezza si fa sentire.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857

A proposito, ho un sacco di armature pesanti, che però se le indosso mi bloccano il pg. Come faccio a regolarmi per capire cosa posso indossare senza diventare un peso morto? Sono sempre previsto leggero. Forse troppo perchè con due colpi qui mi massacrano.


Arrivato qui la stanchezza si fa sentire.

L'anello di Havel per me è stato fondamentale al fine di indossare armature pesanti con def al top senza essere limitato dal peso.
Se non l'hai ancora trovato dovrebbe essere in una torre del borgo, nella parte prima di entrare nelle fogne maledette. Il cavaliere che lo droppa è un osso duro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sono ad Anor Londo. Non so nemmeno dove siano le fogne maledette.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell