Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719444 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
assolda uno sviluppatore esterno, un freelancer, un mercenario, qualcuno, e fatti aiutare.

Un polacco :sisi: .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
comunque ste dichiarazioni fanno troppo ridere dai, sembra quasi che vogliono dire "sarà una merdina, non lo comprate".  :D cioè veramente a quel punto se me lo devo giocare lo ordino su ps3(quando l'avrò). Che sarà uguale, ma almeno posso rompere il cazzo. Che poi vuoi fare un porting uguale, però ci infili i contenuti bonus e dichiari che non ci sono piani per metterli su console?La schizofrenia.

Se sei coerente, allora mi aggiorni gratis le versioni ps3 e 360 e metti la versione PC liscia. Pezzi di merda fino in fondo.  :D 

Beh, quella è la cultura giapponese. Sono costretti a metterti i ditini negli occhietti? Lo fanno, ti avvisano, si mettono la vaselina sui ditini.
Ma lo fanno, senza troppi giri.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Pensi che sia anche solo immaginabile arginare i cheaters su pc?

Assolutamente sì.
E sottolineo "arginare", termine quantomai corretto quando si parla di sicurezza online : ).
Io sottolineo "immaginabile" invece ;D

Vari elementi fan propendere per il peggio, alcuni sono già stati menzionati da altri, sopra.
Eh, prima del post di Darro non ci credevo, adesso sì.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Per quanto possa valere, io su Starcraft 2 ho beccato un solo cheater.

Spoiler (click to show/hide)

Ergo, è possibbule ^^. Steamworks già aiuterebbe parecchio... con GFWL ovviamente la cosa si fa un pelo più complicata >__>.

Citazione
Eh, prima del post di Darro non ci credevo, adesso sì.

Yep, occhio però, ribadisco: non c'è nulla di certo, solo gran confusione.

Ultimo aggiornamento, ma vai a capire quanto ci vedano giusto i pessimisti, piuttosto che gli ottimisti >__>: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=37091271&postcount=826
« Ultima modifica: 19 Apr 2012, 16:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
DSO gaming fa damage control, come potete leggere nell'update x°°°D.

http://www.dsogaming.com/news/namco-and-from-software-in-an-attempt-to-kill-their-own-game-dark-souls-pc-to-be-locked-on-30fps/

Marò T___T.
Il lock della risoluzione, almeno quello, dovrebbe essere scongiurato.
Prossima tappa: fps cap : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Per quanto possa valere, io su Starcraft 2 ho beccato un solo cheater.

Spoiler (click to show/hide)

Ergo, è possibbule ^^. Steamworks già aiuterebbe parecchio... con GFWL ovviamente la cosa si fa un pelo più complicata >__>.
Sul 360 basta una modifica al file di salvataggio per creare un personaggio che non può morire di danni diretti (non so se sia possibile anche su PS3, probabilmente sì).
Magari è una sciocchezza che smette di esistere nel momento in cui si usa GFWL per i salvataggi.
Non ho idea degli attuali sistemi di sicurezza per l'online gaming, so solo che su pc ci sono i peggio smaneggioni.

DSO gaming fa damage control, come potete leggere nell'update x°°°D.

http://www.dsogaming.com/news/namco-and-from-software-in-an-attempt-to-kill-their-own-game-dark-souls-pc-to-be-locked-on-30fps/

Marò T___T.
Il lock della risoluzione, almeno quello, dovrebbe essere scongiurato.
Prossima tappa: fps cap : |.
mmh, se il fulcro delle speculazioni sono traduzioni approssimative resto della mia opinione originaria e smetto anche di seguire il tutto. D'altronde non ci giocherò neanche alla versione pc...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Sul 360 basta una modifica al file di salvataggio per creare un personaggio che non può morire di danni diretti (non so se sia possibile anche su PS3, probabilmente sì).

Su PS3 il file di salvataggio e' lockato, per cui no, non si puo'.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Oka, ma di cosa stiam parlando?

La possibilità tecnica di blindare l'online (pc o non pc, è indifferente ; ) ) c'è, è questione di serietà ed impegno. E' chiaro poi che, nel momento in cui si punta al risparmio sul lato sicurezza, bastino due nozioni di programmazione e notepad a sputtanare tutto : ).
Nel caso specifico di DS la soluzione migliore per i giapponesi sarebbe di affidarsi ad una consulenza esterna, poco ma sicuro >__>.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sul 360 basta una modifica al file di salvataggio per creare un personaggio che non può morire di danni diretti (non so se sia possibile anche su PS3, probabilmente sì).

Su PS3 il file di salvataggio e' lockato, per cui no, non si puo'.
Ecco il motivo per cui si vedono video con cheater solo della versione 360.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Madò, ma ancora ci sono questi deficienti? Mi ricordo i tempi di Diablo quando mi ero ammazzato per farmi un eq decente e appariva uno stronzo qualsiasi completamente nudo che mi ammazzava con un pugno. Voglio capire la goliardata, ok ho riso anche io LA PRIMA VOLTA, ma poi basta. Il bello di Dark Souls è proprio unire le forze... vabbè, dico banalità, però davvero sta cosa non l'ho mai capita.
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Dai su, che mi sono perso a leggere pagine di pcisti fuoriosi.
Io sono arrivato ai gargoil... Bua, taaaanta bua...
Ah, per arrivarci ho trovato pure un tizio in armatura dorata e gli ho aperto la porta. Così tanto per.
Però i Gargoil mi ownano in due secondi... Poi se resisto ne scende un altro...
Com'è che dicevate a riguardo di sti due bestioni? Parlavate di evocare chi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Devi diventare umano per poter evocare Solaire prima dei due mostracci
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Madò, ma ancora ci sono questi deficienti? Mi ricordo i tempi di Diablo quando mi ero ammazzato per farmi un eq decente e appariva uno stronzo qualsiasi completamente nudo che mi ammazzava con un pugno. Voglio capire la goliardata, ok ho riso anche io LA PRIMA VOLTA, ma poi basta. Il bello di Dark Souls è proprio unire le forze... vabbè, dico banalità, però davvero sta cosa non l'ho mai capita.
http://www.youtube.com/watch?v=XQg1raJ8I7Y


Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ahahahahahahah!! Grandissimo giocatore il tizio, paziente, freddo, l'ha seccato uguale. Avrei voluto vedere la faccia dell'imbroglione.
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Allora, ho speso un bel pò di umanità per provare ad evocare qualcuno. Cioè, non so come si evoca Solaire sinceramente, ne se posso evcarlo più volte...
Però quando si è umani compaiono nuovi simboli sul pavimento ed ho evocato uno a caso. Sono giocatori o bot? Comunque è stato utilissimo! Li abbiamo seccati in un minutino, lui con la lancia ed io con la piromanzia ^_^
Poi però è sparito subito dopo aver sconfitto il boss. Le evocazioni sono a tempo?
E pure i gargoile hanno perso la coda ^_^

Ok, una campana suonata. Dov'era l'altra?
« Ultima modifica: 21 Apr 2012, 16:12 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell