Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721710 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.868
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ok, una campana suonata. Dov'era l'altra?

Nelle paludi
buona fortuna ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Quindi dove ci sono gli alberelli cattivi?
Cavolo, devo battermi con il coso senza testa che spara saette... [quasi quasi spendo un altra umanità e mi faccio aiutare da qualcuno...]

All'interno della chiesa ho trovato un ascensore, porta al santuario del fuoco. E' la parte iniziale?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.878
no, le paludi non sono dove c'è l'idra, quella è la foresta, ti conviene andare dopo là

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.868
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
All'interno della chiesa ho trovato un ascensore, porta al santuario del fuoco. E' la parte iniziale?

Si

Quindi dove ci sono gli alberelli cattivi?

No devi andare dove hai incontrato il cavaliere del sole
vedi che adesso hai una chiave per aprire una porta li che ti porta nelle profondita della cittadella
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lol, son due ore che continuo a morire nei bassifondi dei giardini...
XD

Allora, dove ho incontrato il cavaliere del sole? T_T
Era quello dorato che ho salvato dalla prigionia? Perchè li dov'era non c'è più...

Lol, mi sono ricordato che è quello prima del ponte con il drago senza coda. [La sua spada spacca i culi.]
Ma il drago? Quando posso sperare di non finire come un arrosticino?
« Ultima modifica: 21 Apr 2012, 20:16 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Mai.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Io del drago riesco a reggere le fiammate, ma a livello 130 con l'impossibile addosso  :D E massimo un paio di alitate, poi mi cuoce lo stesso.
Zell, la porta che ora stai cercando si trova esattamente nella parte iniziale del ponte dove in fondo sta appollaiato il drago sputafuoco. Se vedi da dove sei sbucato, di fronte c'è una porta chiusa, giusto sotto l'arco. Apri lì e divertiti, ti aspetta un altro bel soggetto.
Nei giardini ora puoi anche evitare, ma se ci tieni c'è un ottimo punto per farmare, a te il piacere di scoprire dove  :D
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Nei giardini sono arrivato giù fino ad una porta chiusa con un sigillo ed un falò dietro ad un muro. [il mi oprimo muro farlocco!!!!!!]
Di li sono andato un pò oltre, finchè ho scoperto uno spiazzo con alberi e giganti. Tanti di loro. Poi sempre li ho scoperto un passaggio segreto che porta ad un altra area tonda. Su per le scale ho trovato un cadavere con un anello del lupo.
Poi basta che c'ho perso le ore solo a prendere la mia anima in giro...
Poi prima di arrivare al falò, sulla sinitra c'è un buco con un sacco di suggerimenti per buttarmi giù... Non l'ho fatto... Ma lo farò più avanti.

Intanto sono nella nuova area, giù nella cittadella, ho scoperto pure una scorciatoia al primissimo falò.
E pure un mago che non sa aprire le porte... Chiuso dentro una stanza...
Intanto il mio pg l'ho parcheggiato li. Domani vedremo di andare avanti.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Ah Zell, questa cosa è importante: Se ricordo bene, il mago chiuso nella stanza dovresti trovarlo prigioniero di un vaso. NON usare le armi, per liberarlo, ma rotolaci contro. Se parti di fendente facile che lo becchi, si incazza e ti perdi un personaggio piuttosto importante.
E non buttarti giù..  :D
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Poi però è sparito subito dopo aver sconfitto il boss. Le evocazioni sono a tempo?
Puoi evocare ed essere evocato solo in aree in cui c'è un boss ancora da battere, a parte qualche eccezione.
Appena battuto il boss la missione degli aiutanti finisce, tornano a casa con tanta esperienza ed un punto di umanità.
Sono giocatori o bot?
Il 99% dei giocatori evocati fa un inchino, i bot no. Anche i fantasmi invasori possono essere dei bot.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ma il drago? Quando posso sperare di non finire come un arrosticino?
Verso la fine del gioco, forse.
Intanto il mio pg l'ho parcheggiato li. Domani vedremo di andare avanti.
Preparati ad una pioggia di mazzate :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Lol, le mazzate le sto prendendo da inizio gioco! XD
Ah Zell, questa cosa è importante: Se ricordo bene, il mago chiuso nella stanza dovresti trovarlo prigioniero di un vaso. NON usare le armi, per liberarlo, ma rotolaci contro. Se parti di fendente facile che lo becchi, si incazza e ti perdi un personaggio piuttosto importante.
E non buttarti giù..  :D
Non era dentro un vaso, ce n'erano una marea li dentro, in uno c'era un corpo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Ah ok, ho capito il soggetto. Il suggerimento comunque rimane valido quando troverai il tizio a cui mi riferivo.
"Ice Cream!"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Trovato l'uomo nel vaso: liberato.
Ora sono nei sotterranei, ho affrontato un pò di omoni, ratti, cani, zombie, blob... Rane...
Ratto gigagigante ucciso con l'arco dietro l'inferriata, troppo lollosa ma ho perso la ricompensa...
Ho notato che vicino al ratto gigante c'è una porta di nebbia, ma non mi è possibile evocare aiuto da umano. Girovagando ancora ho trovato una sala enorme, con un tizio che lancia scariche elettriche, anche li c'è un portale di nebbia. Questi due portano nella stessa stanza?
E poi sono caduto in un buco... Dove ci sono le Rane... Una mi ha maledetto... Mo che faccio? Non ho pozioni per levare la maledizione... Ed ho perso una cosa come 10k anime morendo ad un metro dal punto di recupero anima...
Ora sono con metà hp... Affrontare qualsiasi cosa dietro alla nebbia è una follia... Mi resta da cadere giù di nuovo e girovagare nella speranza di poter risalire. Cazzo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.878
se sei stato maledetto sono cazzi amari, mi sa che devi proprio

Spoiler (click to show/hide)

oppure

Spoiler (click to show/hide)

però devi

Spoiler (click to show/hide)