Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719472 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Per le piastre di titanite io ne ho prese due dallo stray demon (una nel ng+) e una me l'ha data alla fine della "storia" del cavaliere cipolla (devi incontrare lui e la figlia in vari punti della storia).
Al primo giro me ne ha droppata una anche un darkwraith sul fondo di New Londo Ruins, ma non sapendo ancora degli achievement la usai per portare a +10 l'elite knight armor.
In ottica "platinaggio" non vale la pena di farmare questi materiali rari. Visto che va in ogni caso giocato più volte (2 e mezza almeno), si fa prima a usare quelle pochissime che si trovano al 100% ad ogni giro.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
.... della "storia" del cavaliere cipolla (devi incontrare lui e la figlia in vari punti della storia).
appro, ho liberato la figlia prima delle crystal cave, era imprigionata dentro un golem di cristallo d'oro (abbastanza coriaceo).
Cosa devo fare ora per proseguire la storia?? dove ripesco il paciarotto?
Avevo intenzione di ammazzarla, ma ho desistito vista la vocina angelica.
Poi il babbo mi e' sempre stato simpatico, infatti e' uno dei pochissimi npg che ho mantenuto in vita (esclusi venditori e blacksmith ovviamente)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Dopo averla liberata hai ucciso anche tutti i 12 golem blu lì intorno?
Se l'hai fatto dovresti trovarla alla firelink shrine che ti chiede del padre. Se non l'hai fatto è morta.
Il padre dopo che lo aiuti alla Sen's Fortress e ad Anor Londo, lo trovi nella palude di Blight Town di fronte all'ingresso del Great Hollow, ti chiede 3 antidoti per il veleno.
Dopo che hai fatto tutto lo trovi a Lost Izalith, nel punto in cui frana il pavimento. Devi aiutarlo ad ammazzare i mostri che ci sono sotto. Se li ammazzi prima di parlargli, la sua quest finisce lì. Se perde più di metà energia, schiatta. Se invece ammazzate tutti i mostri avanzandogli più di metà energia si mette a fare un pisolino e quindi potrai incontrare di nuovo la famigliola al falò del lago di cenere, dove otterrai come ricompensa la piastra.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
mhh che rabbia, crystal cave abbandonate di proposito dando per scontato che almeno un bonfire del duke's archive fosse raggiungibile con il vessel... ed invece.
Vabbe' amen, andro ad ash lake ora.
La figlia der cipolla ora e' al fireshrine, quindi direi che ho azzeccato la storia.
Scovato finalmente vamos, ora cerco di capire che armi potenziare usando la guida.
Che gioco, che roba.

Ha senso dopo di questo affrontare Skirim? qualcuno che li sta giocando entrambi?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
il boss finale e' davvero sgravato. Non ti lascia il tempo manco di usare le fiaschette di estus.

Assurdo. In coppia mi era sembrato una passeggiata, ma in solitaria e' una cazzo di quarcia, non un legno

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Finito!

la fine ( link to the fire ) e' tipo la peggio merda mai vista.
Ho incominciato il ng+ e devo dire che si va spediti che e' una bellezza. Sono arrivato al Gargoyle in due ore, seccando anche il drago rosso.

faccio un male cane quando colpisco, ma la difficolta sta nel non farsi colpire, perche' la criticita' e' che i nemici fanno davvero piu male.

Sono morto al Gargoyle perche' ho cercato di staccargli la coda, devo capire bene come fare.

Non vedo l'ora di arrivare nelle profondita' per poter aquisire la piromanzia  :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
finisci il gioco te ed il topic viene de-stickato ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ma con la Patch hanno depotenziato la Piro? :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Il Drago nel lago di cenere sotto l'albero vuole le scaglie di Drago?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
si.
Ricorda anche di staccargli la coda, lascia un'arma (....che non potrai mai utilizzare, richiede forza 50. LoL)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.835
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
A che serve darglielè? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ti dà il corpo di drago per trasformarti completamente (con la prima pietra trasforma solo la testa).

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
azzzzz.... allora vado subito a seccarlo.
Comunque sono un piccolo lamer, non ho resistito ed ho utilizzato il trucchetto per farmare una milionata di anime e mandarmi su di qualche livello (lol una 20ina). Giuro che non lo usero' piu'.... :whistle:
Dite che dovrei sentirmi in  colpa??  :-[

EDIT: ma non muore il drago... come faccio?
« Ultima modifica: 27 Nov 2011, 10:33 da alienzero »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405

Citazione
Comunque sono un piccolo lamer, non ho resistito ed ho utilizzato il trucchetto per farmare una milionata di anime e mandarmi su di qualche livello (lol una 20ina). Giuro che non lo usero' piu'.... whistle
Dite che dovrei sentirmi in  colpa??  Embarrassed

Sì, vergognati

Io per il secondo giro sono arrivato a un miliardo di anime.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
azzzzz.... allora vado subito a seccarlo.
Comunque sono un piccolo lamer, non ho resistito ed ho utilizzato il trucchetto per farmare una milionata di anime e mandarmi su di qualche livello (lol una 20ina). Giuro che non lo usero' piu'.... :whistle:
Dite che dovrei sentirmi in  colpa??  :-[

EDIT: ma non muore il drago... come faccio?

Mica devi seccarlo, devi donargli le scaglie di drago che trovi in giro.