Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721859 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Ma il trucco lo posso usare solo 1 volta o l'oggetto non si consuma?
perchè son tentato visto che son piromante e verso la fine non fosse altro per poter maneggiare un po' di magie ed armi....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
io non l'ho mai usato perche' altrimenti "rompi" completamente il gioco.Raggiungi il level cap e non ti ferma piu nessuno, non ha senso. E' come giocarlo a super easy cosi.

e c'hai ragione...
mi manca solo Seath the Scaless e poi ho tutte e 4 le anime dei lord, sto a livello 92 e sono spesso tentato ad utilizzare il trucchetto delle anime infinite.
Certo sarebbe una lamerata usarlo ora, ma credo lo faro' poco prima dell'ultimissimo passo finale (spero dopo aver ucciso anche l'ultimo boss, sempre si possa) solo per il gusto di impugnare le armi con forza 50 etc etc.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma il trucco lo posso usare solo 1 volta o l'oggetto non si consuma?
perchè son tentato visto che son piromante e verso la fine non fosse altro per poter maneggiare un po' di magie ed armi....

i dettagli non li so, ho visto un filmato su youtube ed era impressionante, il tizio aveva tipo 2.000.000 di anime..

mi sembra che siano necessari tipo la testa drago del patto dei draghi e qualcos'altro probabilmente.

Contento che l'abbiano fixata come cosa, nel peer to peer sta roba "rompe" anche il tuo gioco, perche' io ho beccato certe build con i controcazzi nelle invasioni/ difese del patto della foresta e il dubbio che siano fuckate dal glitch mi viene


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ma una bella patch dove riducono parecchio l'exp dei tizi della foresta e dove tolgono la drake sword ?  ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
onestamente la Drake Sword non mi e' sembrata cosi sgravata eh.

Praticamente dopo la seconda campana puoi anche buttarla tipo. Io personalmente non l'ho piu usata..

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
onestamente la Drake Sword non mi e' sembrata cosi sgravata eh.
questo perchè molti prendono la lighting spear nella fortezza di sen....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
onestamente la Drake Sword non mi e' sembrata cosi sgravata eh.
La Drake +1 o +2 l'ho trovata versatile, veloce ed efficace negli ambienti stretti.
Ha senso fino alla lancia elettrica imho.
Con alcuni boss e' decisamente poco duttile.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Sì, scaricate e ditemi se corrompe il salvataggio.

Poi scarico anche io.

Scaricata. Ho notato che da più anime a uccisione. Ne da anche con gli scheletri normali.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Ma il trucco lo posso usare solo 1 volta o l'oggetto non si consuma?
perchè son tentato visto che son piromante e verso la fine non fosse altro per poter maneggiare un po' di magie ed armi....

La testa di dragoo ti rimane; ad essere consumato è l'oggetto che utilizzi come "fornitore" di anime (quindi, se hai intenzione di farlo, non utilizzare le anime dei boss ma le "animelle", ovvero quelle "a fiammella" che trovi in giro).
E, sopratutto, tieni presente che se possiedi più di un esemplare delle "animelle" utilizzate per il trucco, alla fine vengono consumate TUTTE e non solo una (quindi, sempre che tu voglia farlo, assicurati di droppare tutte le animelle meno una, che andrai a recuperare non appena smesso di utilizzare il trucchetto e prima di uscire dalla partita, altrimenti, se le lasci per terra spariscono non appena esci dalla partita/warpi ad un altro bonfire)



@ alienzero: non puoi. Sconfitto il boss finale, devi fare la scelta su come concludere la partita (accendere il bonfire o uscire dalla stanza).
Quindi, dopo il boss finale non puoi andare in giro come ti pare e piace ma vieni direttamente mandato al NG+.
Se vuoi vedere come fare il trucchetto lo devi fare o prima del boss finale o direttamente nel NG+.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Oh, che bella questa patch che mi dà così tante anime!

Darkroot Basin: che DIAVOLO è quel coso che mi lancia fireball spirituali da 20 km? ma stiamo scherzando?
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Cor Blimey! Una fottutissima Hydra! E io come ci parlo con questa?  :o
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
E' una cazzata, vagli contro schivando gli sputi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
proseguo nella "preparazione" del platino...

notavo una cosa. Per forgiare 3 delle armi richieste al max ci vogliono 3 piastre di titanite.

la piastra di titanite e' rilasciata solo dallo stray demon (ritorno all' undead burg) e basta.

non sapendolo, in questa run ho gia usato la piastra per forgiare altro. Non ditemi che mi ci vorranno 2 run e mezza per ottenere sta cazzo di titanite.

leggevo che ogni tanto nelle catacombe "le ruote" rilasciano sta titanite ultra rara.Chissa che drop rate ridicolo avra'. A voi e' capitato? Rivuz e qualche altro eventuale eroe che ha platinato sto legno?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

leggevo che ogni tanto nelle catacombe "le ruote" rilasciano sta titanite ultra rara.Chissa che drop rate ridicolo avra'. A voi e' capitato? Rivuz e qualche altro eventuale eroe che ha platinato sto legno?
infilati l'anello del serpente, tira su l'umanita' e farma. ^^
appro, non riesco a trovare il blacksmith di quell'area, lo sento che batte attraverso un muro proprio dove ci sono le ruote, ma non riesco proprio a scovarlo.
qualche dritta?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
e' piu facile vederlo che spiegartelo:

http://www.youtube.com/watch?v=xZD_wrCljOQ

ah non erano le ruote, sono i darkwarath di new londo ruins a rilasciare le piastre di titanite