Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721851 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quello simil Balrog quando scendi nelle profondita dopo aver ucciso la strega ragno
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Quello simil Balrog quando scendi nelle profondita dopo aver ucciso la strega ragno
ah quello iniziale...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
È out la patch anche da noi. Scaricate.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Sì, scaricate e ditemi se corrompe il salvataggio.

Poi scarico anche io.
the more we know, the less we show

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Infami di from!!!! Col Centipede la piromanzia non funziona!!!!  Formalmente protesto!!!
Cmq abbattuto!! Dovrebbe mancarmi poco non avessi visto l entrata di lista izzzzzzzz!!! Altra ambientazione del cavolo!!
« Ultima modifica: 22 Nov 2011, 23:17 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
ieri sera ci ho giocato ( peraltro sto farmando titaniti come un pazzo)

ma non mi pare abbia scaricato delle patch nuove..

giusto per: se vi servono titaniti grandi + titaniti verdi grandi e il drop rate nonostante l'anello supremo vi sembra troppo basso, andate alla fortezza di sen, bonfire, dopodiche seccate il cavalierone muniti di anello, dara' titaniti grandi a pioggia e 800 anime a botta.

-> bonfire  repeat

Non appena arrivate a 5000 andate a comprare dal cavaliere sempre a sen fortress la titanite verde.

non so voi, ma a me e' sembrato piu veloce come procedimento che andare nelle depths e sperare che gli slime droppino la titanite verde, o andare in blightown e sperare la medesima cosa per quanto riguarda le titaniti grandi.

Cmq e' un sasso perche' ho voglia di finirlo. Ora forgio le anime dei boss che mi mancano e poi vado dal boss finale

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
le titaniti verdi servono per qualche arma in particolare?
il cavalierone della fortezza sen quale sarebbe?
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 08:57 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
le verdi servono per le armi del fuoco,divine,e magiche

il cavaliere e' proprio quello vicino al bonfire

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
vedrò se i boss successivi mi danno problemi o meno...se son deboli col fuoco son a posto...
il centipede credevo fosse problematico ma in realtà non faceva grandi danni con l'armatura di havel!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Infami di from!!!! Col Centipede la piromanzia non funziona!!!!  Formalmente protesto!!!

Evvabbè, cosa ti aspettavi da una creatura che nuota nella lava?
Io mi sarei incazzato se avesse funzionato  :)
the more we know, the less we show

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Infami di from!!!! Col Centipede la piromanzia non funziona!!!!  Formalmente protesto!!!

Evvabbè, cosa ti aspettavi da una creatura che nuota nella lava?
Io mi sarei incazzato se avesse funzionato  :)
con il boss prima ha funzionato lol
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
ok, oggi ho scaricato la patch:

- finalmente si puo' vedere quante anime mancano per upgradare la soul level
- l'arte dell' accensione funziona a dovere adesso, al ricettacolo dei lord ho tipo 20 estus.
- mi sembra, e dico mi sembra, che faccio piu male quando colpisco e che mi danno piu anime..
- frecce in vendita un po' ovunque, finalmente

non sono ancora riuscito a fare una coop, ho lasciato il segno d'evocazione nell' area dell' ultimo boss ma nisba al momento.

 

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
i dettagli dei cambiamenti ( forse e' stato gia postato, riposto per completezza)

http://www.eurogamer.it/articles/2011-11-22-videogiochi-dark-souls-dettagli-sulla-patch-1-05


hanno coperto quei 2/3 glitch storici, vedi fare milioni e milioni di anime in pochi minuti, ma del drago sul ponte non si fa menzione, forse non e' ura un bug... suoni la campana senza batterlo e lui scompare.

sar cazzo, vedro nel ng+




« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 20:12 da lawless »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
il trucco dei milioni di anime (con la testa del drago) non lo ho ancora usato per paura che l'oggetto dopo l'uso si consumi o per timore che pure i nemici salgano di forza\livello etc.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
io non l'ho mai usato perche' altrimenti "rompi" completamente il gioco.Raggiungi il level cap e non ti ferma piu nessuno, non ha senso. E' come giocarlo a super easy cosi.

Cmq, per il momento mi sembra davvero ok questa patch.Ieri sera ho creato le armi dalle anime dei boss e ho boostato quasi tutte le armi elementali a +9.

Stasera giro per recuperare se possibile un paio di piastre per mandare un paio di armi a +10 e vedere se riesco a comprare tutte le stregonerie ancora disponibili.

dopodiche vado a finirlo ( almeno spero )