Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717323 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
L'umanità la droppano solo pochi nemici. Topastri e baby skeleton sono alcuni di questi.

Ripeto c'è la strega nel tunnel iniziale che le vende ^^

Comunque sono al boss finale nella partita New+ mi portero tutti gli oggetti che avro nell'inventario ?
Inoltre per avre l'obiettivo delle armi magiche a quando le devo portare?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
si ma ne vende tipo 3, non sono illimitate

c'e un altro personaggio che le vende comunque, non mi ricordo chi è però

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Top nel ng+ porti praticamente tutto tranne le chiavi e i box per riparare/potenziare armi e armature.
Le armi magiche devi portarle a +10.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Top nel ng+ porti praticamente tutto tranne le chiavi e i box per riparare/potenziare armi e armature.
Le armi magiche devi portarle a +10.

Aggiungo che NON ti porti dietro i tizzoni per i potenziamenti (quindi, li devi riprendere uno ad uno).

Ah, se a qualcuno interessa: la Drake Sword, avendo a disposizione un buon arco (e l'anello per aumentare la gittata degli archi), si piglia anche bersagliando il muso del drago sul ponte dalla passerella coperta immediatamente dopo il Demonetoro. Precisamente, dall'ultima finestrella immediatamente prima della rampa di scale che porta verso la base della torre.
Ci vuole un fottio di frecce (fatto nel NG+ e mi ci sono volute circa 100 frecce (a circa 200 danni di media a botta) del Dragonbow (circa 700 (ed 1 ora di tempo) per ammazzarlo del tutto) per fargli rilasciare la Drake Sword), ma è fattibile.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ellamadò  :D

Ma le frecce e gli archi? Si comprano e basta o li droppano dei nemici?
Io ho incontrato un mercante a un certo punto del gioco, ma ora sinceramente non ricordo proprio dove fosse.

PS: sono arrivato fino all'Undead Burg basement
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io il drago l'ho ammazzato in tutti e 3 i giri con UNA freccia :D
Gogo glitch!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Top nel ng+ porti praticamente tutto tranne le chiavi e i box per riparare/potenziare armi e armature.
Le armi magiche devi portarle a +10.

Aggiungo che NON ti porti dietro i tizzoni per i potenziamenti (quindi, li devi riprendere uno ad uno).

Ah, se a qualcuno interessa: la Drake Sword, avendo a disposizione un buon arco (e l'anello per aumentare la gittata degli archi), si piglia anche bersagliando il muso del drago sul ponte dalla passerella coperta immediatamente dopo il Demonetoro. Precisamente, dall'ultima finestrella immediatamente prima della rampa di scale che porta verso la base della torre.
Ci vuole un fottio di frecce (fatto nel NG+ e mi ci sono volute circa 100 frecce (a circa 200 danni di media a botta) del Dragonbow (circa 700 (ed 1 ora di tempo) per ammazzarlo del tutto) per fargli rilasciare la Drake Sword), ma è fattibile.

la drake viene droppata anche tagliandogli la coda semplicemente. colpendo da sotto il ponte. a normal mi sono bastate un paio di frecce e 2 colpi di spada. Per ucciderlo del tutto mi sono servito dell'ammazzadraghi e un bel po' di frecce, mirando alla base della coda sempre da sotto il ponte.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Ellamadò  :D

Eh, ma sai, una volta incominciato visto i danni che gli facevo, mi son detto: una 20/30ina di frecce e viene giu.
Cor cavolo.
Poi mi ci sono incaponito per una questione di principio: giammai lasciare un nemico a metà della pugna.

A meno che non ti stia facendo il kuno a strisce, of course. :D ;D


Ma le frecce e gli archi? Si comprano e basta o li droppano dei nemici?
Io ho incontrato un mercante a un certo punto del gioco, ma ora sinceramente non ricordo proprio dove fosse.

Le frecce si comprano (vari mercanti vendono differenti tipi di frecce (ad esempio, quelle per il Dragonbow le vende il fabbro gigante ad Anor Llondo), mentre gli archi si comprano, tranne quelli "praticolari" dotati di "nome proprio" che vengono droppati da mob e/o da boss.


Edit:

Top nel ng+ porti praticamente tutto tranne le chiavi e i box per riparare/potenziare armi e armature.
Le armi magiche devi portarle a +10.

Aggiungo che NON ti porti dietro i tizzoni per i potenziamenti (quindi, li devi riprendere uno ad uno).

Ah, se a qualcuno interessa: la Drake Sword, avendo a disposizione un buon arco (e l'anello per aumentare la gittata degli archi), si piglia anche bersagliando il muso del drago sul ponte dalla passerella coperta immediatamente dopo il Demonetoro. Precisamente, dall'ultima finestrella immediatamente prima della rampa di scale che porta verso la base della torre.
Ci vuole un fottio di frecce (fatto nel NG+ e mi ci sono volute circa 100 frecce (a circa 200 danni di media a botta) del Dragonbow (circa 700 (ed 1 ora di tempo) per ammazzarlo del tutto) per fargli rilasciare la Drake Sword), ma è fattibile.

la drake viene droppata anche tagliandogli la coda semplicemente. colpendo da sotto il ponte. a normal mi sono bastate un paio di frecce e 2 colpi di spada. Per ucciderlo del tutto mi sono servito dell'ammazzadraghi e un bel po' di frecce, mirando alla base della coda sempre da sotto il ponte.

La prima Drake, infatti, l'ho presa in quel modo.
Era giusto per dare una informazione in più, casomai qualcuno volesse riprenderla nel modo più difficile. ;D
« Ultima modifica: 22 Nov 2011, 13:51 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Rivuz smettila di pavonegiarti >:(
Io con la tua stessa tecnica non l'ho mai ucciso (anzi il drago volava via ridendomi in faccia)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Si vede che la mia copia avrà il drago depresso con le manie suicide :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Io il drago l'ho ammazzato in tutti e 3 i giri con UNA freccia :D
Gogo glitch!

Ma quello anche io nel primo giro, dalla torre dietro col cavaliere nero.
Solo che non da soddisfazione mettergliela con una sola freccia: vuoi mettere prenderlo a frecciate per un'ora senza sapere se ti basteranno le frcce uber (con le altre gli facevo 20-30 danni a freccia, figurati qualnte mi ce ne sarebbero volute in quel caso...).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Rivuz invece il demone di fuoco poi l'ho ucciso con la tecnica della fuga suggeritomi da te :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Si vede che la mia copia avrà il drago depresso con le manie suicide :D

 :D durante i miei tentativi per seccarlo in quel quel modo non si vedeva neanche l'ombra del drago dalla torre.
eppure tornando al bonfire per controllare, non si era mai mosso dalla sua posizione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Nelle mie partite ho notato che il drago dalla torre del cavaliere nero lo vedevo solo al ritorno dalla cattedrale dopo aver ucciso i Gargoyle, come se il gioco non potesse "tenere in memoria" due boss contemporaneamente.
La prima volta che l'ho visto dalla torre ho pensato "mò lo bombardo finchè non schiatta", invece dopo la prima si è buttato ed è morto subito :D
Meglio così tanto per me non è che ci sarebbe stata chissà che soddisfazione uccidendolo con 1000 frecce mentre non può comunque rispondere in nessun modo... Mi son risparmiato ore di rottura di balle :D
Ho provato nei ng+ a combatterlo legittimamente, ma appena cacciavo fuori la testa iniziava a fare avanti indietro sputando fuoco e brasandomi in un colpo solo... E allora l'ho indotto al suicidio di nuovo :D

@ Top Dogg: :yes: quello contro il boss nella lava funziona per forza, infatti non è un glitch ma è previsto dal gioco stesso.
« Ultima modifica: 22 Nov 2011, 15:31 da Andrea Rivuz »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
@ Top Dogg: :yes: quello contro il boss nella lava funziona per forza, infatti non è un glitch ma è previsto dal gioco stesso.
quale boss?
verso la fine? a me manca un lord ed era giusto per sapere come affrontare un combattimento impegnativo
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14