Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719903 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Io sto cazzeggiando in scioltezza. Passo da una covenant all'altra come una ragazzina poco seria, farmo un pò di umanità e mi godo i miei deliri di onnipotenza col guanto del piromante. Sono amareggiato, ho livellato un pò alla cazzo di cane e ho scoperto che: la forza, se non portata a livelli altissimi, è un investimento di anime che non ripaga. Per usare la spada più bella dell'universo servono faith e intelligenza a 20, io le ho entrambe a 10.

Mi mancano 3-4 aree per finirlo (credo).
Consiglio: la uso la rarissima slab di titanite per portare la lancia del fulmine a +5? C'è qualcosa di meglio su cui investire?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
La fiamma da pyromante trasformala subito, è una versione più potente e può essere potenziata fino a +5.
ma posso potenziarla così prima di far raggiungere il livello 15 o no?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
La fiamma da pyromante trasformala subito, è una versione più potente e può essere potenziata fino a +5.
ma posso potenziarla così prima di far raggiungere il livello 15 o no?
No, devi prima portarla a livello 15 e solo dopo potrai trasformarla.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io la slab l'ho usata proprio con la lightning spear, che ho usato fino alla fine alternandola all'Uchigatana di fuoco +10.
Non credo siano di certo le migliori in assoluto ma fanno il loro dovere alla grande.
Qual è la spada finedimondo che richiede 20 in fede?

@Nemesis: io la guida l'ho prenotata un mese prima su amazon, ma se non sbaglio è andata esaurita in fretta e mi sa che ne hanno distribuite poche.
E' molto bella ma contiene qualche piccola imprecisione, anche dovute ai cambiamenti via patch.
La speranza è che diventi rara tipo quella di Bayonetta :D
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 15:34 da Andrea Rivuz »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Io la slab l'ho usata proprio con la lightning spear, che ho usato fino alla fine alternandola all'Uchigatana di fuoco +10.
Non credo siano di certo le migliori in assoluto ma fanno il loro dovere alla grande.
Qual è la spada finedimondo che richiede 20 in fede?
Quella del lupo!
Non so se è finedimondo ma è bellissima! Avrei voluto tanto usarla...
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ah! Ce l'ho ed è molto forte in effetti ma non mi piace molto, sono diventato allergico alle lentissime greatsword.
Prima ho riammazzato Stanlio e Olio tenendo lo smilzo per ultimo, e ora sono nel quadro. Missione: tagliare la coda alla bottana impellicciata.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ho 26500 anime, sto per addentrarmi a Blighttown. Che faccio, le uso tutte per levellare o rischio e le conservo?

non rischiare. il bonfire non è vicinissimo.
Non ha mai senso portarsi dietro tutte quelle anime. Livella. Non troverai per un po' nuovi items così costosi da comprare.
Inoltre questo è uno dei posti più insidiosi
Ok, livellerò.

Comunque per battere il drago brutto brutto delle fogne sono stato costretto a tornare fino a firelink shrine, raggiungere il blacksmith farmare le anime che mi servivano (intanto ne avevo perse 10000, stupida melma odiosa) e riparare la Drake.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Quella del lupo!
Non so se è finedimondo ma è bellissima! Avrei voluto tanto usarla...

sto lavorando per arrivare ad usarla. Punto a quella da parecchio tempo.

Mi mancano un paio di livelli e dovrei esserci.Presumo che potenziata poi con la titanite del demone la rendano la spada definitiva o quasi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Shark dal fabbro comprati il kit per ripararti la roba da solo, è comodissimo. Costa solo 2.000 anime e ti aggiunge la voce "Repair equipment" al menu dei bonfire così non devi più fare scarpinate per andare dai fabbri.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
domanda: ma la guida è esaurita?
E' andata esaurita prima del day 1. La seconda edizione arriva il 14 novembre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
domanda: ma la guida è esaurita?
E' andata esaurita prima del day 1. La seconda edizione arriva il 14 novembre.

'azzarola!

Vabbe', aspettiamo la ristampa allora. Poi Dark Souls me lo farò fra un bel po' mi sa, anche perchè dalla rece di gametrailers sembra urendo (non per quello che dicono ma per quello che si vede).

thanks!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Ho ucciso per sbaglio il fabbro scheletro, è grave?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Fiamma a livello 2 palude...........personaggio a liv 47.....quale stat potenzia le fiamme?intelligenza? Quali stat dite di evitare? Grazie in anticipo
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Luca la piromanzia è influenzata esclusivamente dal livello di potenziamento della fiamma, non dalle statistiche. Se usi solo le piromanzie l'intelligenza non ti serve a niente.

@SimoneS. : non è gravissimo, però non potrai mai forgiare armi di tipo fuoco o chaos. Poi magari mi spieghi come si fa ad ammazzare per sbaglio un npc introdotto con tanto di cutscene :D

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Fiamma a livello 2 palude...........personaggio a liv 47.....quale stat potenzia le fiamme?intelligenza? Quali stat dite di evitare? Grazie in anticipo
La fiamma aumenta solo livellando il guanto e, si presume, con il livello totale del pg. Se non vuoi usare la magia classica lascia perdere intelligenza dato che non influenza la piromanzia. Se non vuoi usare armi particolarmente pesanti lascerei da parte anche la forza dopo aver raggiunto più o meno 20 punti.
EDIT: bruciato sul tempo da Rivuz. :P
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677