Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719781 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Io invece ho scoperto una tecnica super cheap con cui probabilmente potrò finire il secondo giro senza essere mai oneshottato ai boss evitandomi quindi le pallose corse falò-boss. Riguarda una piromanzia che avevo praticamente ignorato al primo giro... Ieri in mezz'ora ho fatto la farfalla, il lupo, il boss delle catacombe e il boss di undead asylum.
Sempre più sgravomante!
quale??? quale??? giusto per risparmiarmi qualche ora!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mi sembra quasi un cheat, comunque mi piazzo in fronte al boss, grido "ma chi caaaazzo ti credi di essere?" quindi
Spoiler (click to show/hide)
Però sono contento di non averlo scoperto al primo giro, ok la pyro super potente ma almeno dovevo parare e schivare i colpi nemici :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Mi sembra quasi un cheat, comunque mi piazzo in fronte al boss, grido "ma chi caaaazzo ti credi di essere?" quindi
Spoiler (click to show/hide)
Però sono contento di non averlo scoperto al primo giro, ok la pyro super potente ma almeno dovevo parare e schivare i colpi nemici :D
GRANDISSIMO!!! PROVO!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Poi non so se va bene con tutti i boss, ma ieri ne ho asfaltati un po' così.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Figata. Dove si impara? :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Figata. Dove si impara? :D
credo il primo piromane che si libera nella zona dei macellai e che poi trovi al santuario del fuoco....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
E io che credevo che non servisse a nulla  :D
the more we know, the less we show

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ho la Drake Sword a Durability 107 e mi da "WEAPON AT RISK". Devo avere paura?

EDIT: Ok, potenza d'attacco diminuita, proprio subito prima del bossfight. Quel drago sarà pure lento, ma ha tantissimi hp. Gli tolgo 60 a spadata...
« Ultima modifica: 09 Nov 2011, 16:01 da Sh[A]rK »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Azz... allora meno male che non se ne andato il Piromante ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Mi sembra quasi un cheat
A conti fatti anche Demon's Soul ne era pieno (Soul Arrow for the win come dicono i giovinastri), il bello è che sono cose che puoi scoprire solo giocando, quindi non si possono considerare cheat perchè frutto di esperienza (in questo senso indubbiamente internet ci ha rovinati...).
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ho 26500 anime, sto per addentrarmi a Blighttown. Che faccio, le uso tutte per levellare o rischio e le conservo?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Ho 26500 anime, sto per addentrarmi a Blighttown. Che faccio, le uso tutte per levellare o rischio e le conservo?

non rischiare. il bonfire non è vicinissimo.

ho finalmente ucciso Gianni e Pinotto con l'aiuto di un tizio che ho evocato da umano (eh si, ogni tanto serve diventarlo)
Già in 2 è tutta un'altra musica. il grassone è venuto giù facile con uno che lo pullava e l'altro che lo colpiva alle spalle, anche se la scorreggia di fulmini fa male davvero. Peccato che non uso lance.
« Ultima modifica: 09 Nov 2011, 20:17 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Ho 26500 anime, sto per addentrarmi a Blighttown. Che faccio, le uso tutte per levellare o rischio e le conservo?

Non ha mai senso portarsi dietro tutte quelle anime. Livella. Non troverai per un po' nuovi items così costosi da comprare.
Inoltre questo è uno dei posti più insidiosi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
bene recuperato il vessel.
Consegnato al verme di firelink shrine che me l'ha fatto accendere per aprire le porte chiuse.
Poi sono tornato dal verme dell'abisso che si e' incazzato come una biscia (lol) e se ne e' andato senza darmi spiegazioni dicendo che non merito nulla, sono una chiavica etc etc... come mai? cosa mi sono perso?
Io il patto dark chaos non l'ho mica tradito con la troiaccia gigante ad Anor Londo (che credo uccidero'...)

Tornato al firelink shrine poi il mago col cappellone mi ha attaccato... ho dovuto ammazzare pure lui.
Ormai sto seccando tutti gli npc.

Un'ultima cosa, perche' il blacksmith gigante di anor londo non mi prende i tizzoni? Non riesco a fondere le anime dei boss con le armi. Boh.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Seccato il ragnone di lava (mi pare si chiami Scarica Infinita). Tornato dietro a firelink shrine, ho trovato il vermone a cui ho dato le anime di alcuni boss in cambio di tante anime.

Posso dargli anche altra roba, ma a cosa serve nutrirlo?

Ora cosa mi consigliate di fare? Devo andare ad Anor Londo mi sa, e anche blighttown non l'ho vista tutta. Ci sono arrivato dalle rovine di petite londo grazie alla master key e una parte l'ho completamente saltata.

Ah, si è spento il falò di firelink shrine  :cry:
the more we know, the less we show