Attunement: a 19 il quinto, a 23 il sesto, a 28 il settimo, a 34 l'ottavo, a 41 il nono e a 50 il decimo. Poi basta anche se vai a 99, ma alcuni anelli aumentano gli slot.
Fantasmi: potresti andarci volendo, però non so se puoi finire il livello prima di aver fatto la fortezza e il livello subito dopo. Io l'ho fatto dopo.
Per menare i fantasmi devi essere maledetto o usare un item consumabile apposta (la soluzione migliore, visto che i fantasmi li droppano ed è difficile restare senza). Oppure ci sono un paio di armi maledette che li possono colpire anche se il giocatore non è maledetto. Una la lasciano i fantasmi stessi, l'altra si crea con l'anima del lupo. Non ne vale la pena però, essendo maledetta solo l'arma e non il personaggio, non potrai parare i loro colpi nè usare le magie contro di loro. Io l'ho fatto verso la fine del gioco usando l'item consumabile, con una katana infuocata +10 venivano giù come mosche ^^
Fortezza: Io l'ho fatta subito dopo aver suonato la seconda campana, la difficoltà di quel livello stà nel percorso disseminato di trappole più che nei combattimenti che dovrai affrontare, quindi anche ad andarci superforti la difficoltà è la stessa. Poi se potenzi la fiamma da pyromante sei superforte a prescindere dal resto ^^