Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719732 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ok la piromanzia, ma i proiettili hanno una gittata troppo corta e il mio sorcerer ci mette troppo a sparare una fireball. Ciò nonostante, ho portato il guanto a +9 e ora le fireball cominciano a fare un discreto danno.

Ieri ho eliminato l'Idra e toccato con mano il solito livello altissimo di cazzimma del gioco. Cioè, già è difficile di suo e tu mi metti il baratro nel lago che manco si vede?!? E si fossero limitati a questo! L'ultima testa ti attacca sempre in parallelo al bordo del baratro, così tu vai lì e alla prima spadata cadi nel vuoto.
the more we know, the less we show

Offline Cif

  • Matricola
  • Post: 46
    • Cif corner
    • E-mail
dopo la queelag a livello di storia ti tocca la sen fortress, ma se non sei abbastanza alto di livello ti asfaltano subito.

Se non l'hai gia' fatto vai nella foresta, li c'e' un sacco di roba fica.Le catacombe possono essere veramente pesanti se non hai una spada divina cazzuta.

io personalmente dopo queelag ho fatto tipo cosi:

sen fortress -> schiaffi subito, rollback
Catacombe -> esplorate alla cazzo, ma boss battuto ( ci tornero' prima o poi)
giardino radice oscura -> ownati i boss
Sen Fortress -> schiaffi restituiti.

dipende tutto dal tuo livello personaggio cmq, e dalla potenza delle tue armi

piromante livello 45 con ancora la spadina del drago

giardino radice oscura -> uccisa l'idra e il tipo nella torre che lascia l'anello sgravo per portare il doppio di equipaggiamento
catacombe -> provate prima della città infame -> bestemmie  -> bestemmie -> bestemmie
sen fortress -> scambio di schiaffi "equo" con i guerrieri serpente -> pietre rotolanti -> bestemmie

dove trovo qualcuno che mi insegna altre piromanzie? se non ricordo male nelle fogne ho liberato un npc che avrei dovuto incontrare nella palude,  ma così non è stato
intervista a David Cage su http://cifcorner.blogspot.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il piromante che liberi nelle fogne lo trovi nell' "hub centrale", seduto non troppo distante dal falò.
I pietroni e le trappole di Sen's Fortress fanno bestemmiare a prescindere dal livello :D, se i serpentoni riesci a negoziarli bene puoi fare quella.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Che rottura di coglioni le invasioni. Son lì che cerco di arrivare al boss finale e continua a entrarmi gente che mi attacca mentre sto facendo a botte con i cavalieri neri, si nasconde dietro di loro e poi mentre mi sto difendendo dal black knight fa una capriola, non so come si teletrasporta dietro di me e mi ammazza con un colpo solo alle spalle. Gioco di merda.
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 12:26 da Andrea Rivuz »

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
L'ultima mini locazione è stata eletta per il PvP e di solito si combatte solo se rimani all'inizio dello stage altrimenti se vedono che vai per il boss annullano l'invasione, hai trovato degli infamoni insomma. 
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Io l'ho iniziato ieri. Mi sta piacendo molto. Sto morendo tantissimo.

Mi aiutate un attimino? Da Firelink Shrine sono andato subito a Undead Burg, avevo provato a passare per il cimitero ma mi seccavano subito. Ora, ad Undead Burg sono arrivato al punto di ammazzare l'Hollowed Asylum Knight, per scoprire che proteggeva solo un anello (potenzia la difesa quando ho pochi HP). Adesso non so cosa fare, c'è una torre ma se scendo c'è un  semi-boss corazzatissimo col martellone, se salgo c'è il demone toro e ho paura.

Che devo fare?

Ah, sono un pyromancer, se avete consigli datemeli, soprattutto per cosa levelluppare. :)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Uccisa Queelag. Con un buon compagno mago e la macellaia cicciona. Ho usato un arco lungo +5 e una quarantina di frecce. (ne avevo comprate 120).
Poi ovviamente ho fatto la cazzata.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Io l'ho iniziato ieri. Mi sta piacendo molto. Sto morendo tantissimo.

Mi aiutate un attimino? Da Firelink Shrine sono andato subito a Undead Burg, avevo provato a passare per il cimitero ma mi seccavano subito. Ora, ad Undead Burg sono arrivato al punto di ammazzare l'Hollowed Asylum Knight, per scoprire che proteggeva solo un anello (potenzia la difesa quando ho pochi HP). Adesso non so cosa fare, c'è una torre ma se scendo c'è un  semi-boss corazzatissimo col martellone, se salgo c'è il demone toro e ho paura.

Che devo fare?

Ah, sono un pyromancer, se avete consigli datemeli, soprattutto per cosa levelluppare. :)

Eh a questo punto sei obbligato a far fuori il demone toro, per i consigli sul pyromancer lascio la parola a andrea, io sono un cavaliere  ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Uccisa Queelag. Con un buon compagno mago e la macellaia cicciona. Ho usato un arco lungo +5 e una quarantina di frecce. (ne avevo comprate 120).
Poi ovviamente ho fatto la cazzata.
Spoiler (click to show/hide)

Però, ve le cercate anche. Non siamo in uno sparacchino qualsiasi, qui "actions have consequences".

Prima di attaccare un qualsivoglia NPC, provate a vedere se è DAVVERO un nemico o se è un NPC col quale interagire (basta vedere se è possibile lockarlo o meno: se non vi si locka, è un tizio col quale potete interagire con tranquillità).
Al limite, avvicinatevi lentamente (a scudo alzato) e vedete se reagisce alla vostra avanzata o se, avvicinandovi abbastanza, compare l'opzione per parlarci (anche se dovete abbassare lo scudo per parlarci, se vi siete avvicinati abbastanza per farla apparire e non siete stati attaccati, è sicuro che non lo sarte più (a meno che non facciate delle scelte di dialogo sbagliate che portano l'NPC ad arrabbiarsi)).

Diamine, un minimo di accortezza: già è bastardo di suo, il gioco. Se poi ve lo complicate da soli...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Eh a questo punto sei obbligato a far fuori il demone toro, per i consigli sul pyromancer lascio la parola a andrea, io sono un cavaliere  ;)
Capito, grazie. Per il Pyro, non so proprio cosa tirare su. Adesso per esempio posso salire di due (sono tornato al bonfire) però non ho idea di quale stat potenziare.
Ho Vitality 12, Attunement 14, Endurance 12, Strenght 12, Dexterity 10, Resistance 12, Intelligence 11, Faith 8, Humanity 0 (e non ho ancora ben capito cosa sia).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Se vuoi usare solo le piromanzie come attacchi magici, ignora totalmente intelligence e faith che servono solo per le magie "classiche" e i miracoli.
Usa le anime per potenziarti fisicamente con vitalità e endurance e spendi qualche punto in attunement per poter portare più avanti più magie contemporaneamente.
Appena trovi un piromante spendi le anime da lui per potenziare la fiamma e comprare nuove magie.
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 14:06 da Andrea Rivuz »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Eh a questo punto sei obbligato a far fuori il demone toro, per i consigli sul pyromancer lascio la parola a andrea, io sono un cavaliere  ;)
Capito, grazie. Per il Pyro, non so proprio cosa tirare su. Adesso per esempio posso salire di due (sono tornato al bonfire) però non ho idea di quale stat potenziare.
Ho Vitality 12, Attunement 14, Endurance 12, Strenght 12, Dexterity 10, Resistance 12, Intelligence 11, Faith 8, Humanity 0 (e non ho ancora ben capito cosa sia).

La Piromanzia la migliori migliorando il guanto dai piromanti che trovi in giro per il mondo (non mi sembra che sia legata ad una particolare caratteristica).
Al punto in cui sei, non ne hai (facile) accesso a nessuno dei due esistenti.

Humanity non la tiri sù con le Soul, ma consumando le "animelle nere" che ti ritrovi in inventario.
In teoria, quanta più umanità hai tanto migliori (e un pochetto più frequenti) dovrebbero essere i drop dei mob standard (non credo che influenzi il drop dei mini-boss/boss), però, allo stato attuale, da quel che ho visto, non è che cambi un granchè averne 0 o averne 9 (magari, serve averle in doppia cifra per notare significativi cambiamenti, ma muoio troppo spesso per poterlo consatatare :( ).

L'humanity ti serve anche per tornare umano e per "migliorare" i vari bonfire sparsi nel mondo, affinche ti diano più fiaschette quando riposi al bonfire (occhio che, comunque, fino a che non trovi la tecnica dell'accensione (Kindling in inglese) un bonfire può essere migliorato solo una volta (ti dona 10 fischette invece che 5).
Per ogni "miglioramento" di un bonfire ti serve un punto umanità.
E il miglioramento può essere fatto solo se sei in forma umana.


Ah, a proposito di piromanzia:
dopo aver parlato colla piromante nelle paludi di Blighttown, il piromante che avevo liberato nelle Profondità è sparito (avevo comuqnue imparato tutto da lui e migliorato il gaunto al massimo posibile offerto da quel NPC).
E' normale che sia sparito, non avendo più niente da offrirmi?
O si è solo spostato di locazione e lo ritrovo più avanti?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Dopo una notte insonne a farmare mi ritrovo a livello 102, ovviamente ho dovuto trascurare tutti i potenziamenti delle armi,armature, magie cosa che farò da ora in avanti. Il mio ladro pyromancer ormai è una macchina da guerra. La Drake sword +4 fa ancora il suo sporco lavoro, anche se ovviamente non è più sgravatissima. L'Havel's ring mi permette di equipaggiare il set del supercavaliere pesante (mi sfugge il nome) a cui posso aggiungere l'anello Steel Protection per aumentare ancora di più la protezione fisica. In alcune situazioni potrei optare per equipaggiare l'anello che dimezza gli hp ma aumenta la pyromancy che già col la seconda versione del guanto a +5 spacca i culi a destra e manca. Anzi, mi sa che contro il boss degli abissi farò così. Ah, la fiaschetta ora è a +4, non male :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Per la sgravomanzia avanzata suggerisco il dragon bellowcrest ring che si compra a 20.000 dal maghetto rinchiuso nel borgo, e la Dusk Crown che si trova nel lago dietro l'idra. Entrambi potenziano le magie e il loro effetto si somma il che porta a danni folli per la pyro :yes:

Io ho maxato una raw weapon, una lightning, un'enchanted, una fire e una divine. Ora ho finito gli slab.
Quindi voi cercate di potenziare le altre (+15, magic, chaos, occult e crystal) così poi ce le scambiamo per gli achievement relativi alla forgiatura delle armi :D


p.s. finito, grande gioco ma il finale è una truffa.
Ultimo boss distrutto al primo tentativo, contro uno sgravomancer e un prode cavaliere del sole non ha potuto nulla.

@Thar: sì è normale che sia sparito, è andato a cercare anche lui la fiamma potenziata :(
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 15:38 da Andrea Rivuz »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ecco, parliamo del finale:
Spoiler (click to show/hide)