Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719687 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
No, perdere il salvataggio no!
Ora ho paura, è possibile fare il backup del save o se ci provi il gioco ti ringa il 360? Ormai mi aspetto di tutto da From.
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In teoria non si può perchè il salvataggio puoi solo muoverlo da un dispositivo all'altro e non copiarlo, però se lo muovi su una pennetta usb poi dovresti poterlo copiare su pc e quindi rimettere la chiavetta sul 360...
Io il mio save non lo tocco però :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
la chiavetta usb formattata come memory unit dal 360 non credo sia visibile su pc
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Motokoooooooo!!!!!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ah ok, non mi sono neanche disturbato a cercare l'escamotage, il mio era un discorso out of the box.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
anche la mia ricerca, non credo sia niente di molto pratico...
Motokoooooooo!!!!!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
New Londo Ruins ownata con la drake sword +4 :yes:

La mano maledetta che da temporaneamente la maledizione è una manna, permette di usare tutta la potenza della drakes sword e nel contempo diminuire radicalmente i danni ricevuti dai fantasmi. :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ownati i 4 lord, mi avvio allo scontro finale, dopo oltre 90 ore, livello 85 :yes:

Prima però.... Giro del mondo a potenziare i bonfire! Ho letto che quelli portati a 15-20 restano nel NG+, che non so quando e SE lo farò, ma meglio premunirsi nel caso!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.043
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Un GGrazie sincero a tutti. :(
Ad ogni modo, e a quanto sembra, Balthus resterà prigioniero, pazzo e impotente tra i fetidi tralicci della Città Infame (credo fosse l'ultimo save....)

.
Citazione
...Balthus Vinespectre il reietto del Clan Tuthma, ben presto divenne l'ennesimo essere vuoto del Borgo, la sua seconda opportunità è svanita, ora è solo un ospite del vuoto.
Forse un giorno gli sarà concesso di essere passato a fil di spada dall'ennesimo eroe di Lordan o Boletaria, e magari finalmente troverà la pace.
E mentre tutto è mutato in un triste silenzio,

Ecco che arriva Efestus, il cavaliere, più agguerrito che mai.

Non mi arrendo cazzo.
>:(



 



Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Un virile abbraccio a Pick. Io il mio mago di Boletaria lo persi quando dovetti mandare la console in assistenza. Ti sono vicino.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Grande Pick, vedrai che conoscendo il gioco recupererai in fretta :yes:


Posso dire che il parametro che influisce sulla frequenza dei drop è una sòla? Lo dico, il parametro che influisce sulla frequenza dei drop è una sòla.

Vado in giro con 30 e passa umanità, con il covetous ring equipaggiato, ho item discovery a 410 e non cambia una mazza rispetto al solito.

Offline Cif

  • Matricola
  • Post: 46
    • Cif corner
    • E-mail
dopo la queelag dove si va? catacombe? petit londo o fortezza di sen? consigli?
intervista a David Cage su http://cifcorner.blogspot.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
dopo la queelag a livello di storia ti tocca la sen fortress, ma se non sei abbastanza alto di livello ti asfaltano subito.

Se non l'hai gia' fatto vai nella foresta, li c'e' un sacco di roba fica.Le catacombe possono essere veramente pesanti se non hai una spada divina cazzuta.

io personalmente dopo queelag ho fatto tipo cosi:

sen fortress -> schiaffi subito, rollback
Catacombe -> esplorate alla cazzo, ma boss battuto ( ci tornero' prima o poi)
giardino radice oscura -> ownati i boss
Sen Fortress -> schiaffi restituiti.

dipende tutto dal tuo livello personaggio cmq, e dalla potenza delle tue armi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
mazza Rivuz che cazzo di personaggio forgiato nel nome di Rocco Siffredi hai tirato su?

90 ore e livello post 80 presumo.. Cmq farsi tutto il gioco senza la piromanzia e' un bel dito, dannato babbo di minchia io ad aver ammazzato la gente sbagliata..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
:D Sono a livello 85 ora.
C'è da dire che molte ore le ho perse al traumatico inizio in cui ho preso schiaffi dappertutto prima di capire che era meglio andare ad Undead Burg, roba che ci ho messo 20-25 ore a fare i gargoyle. :D
Dalla seconda campana in poi ho iniziato a macinare boss e livelli a tutto spiano, anche se un po' di ore le ho perse ancora a farmare. Non per i livelli, ma per i materiali per creare le armi dei boss e potenziare le armature e le altre armi... Ho anche potenziato al massimo qualche arma che non mi serviva per sbloccare qualche achievement in più :-[
Ora mi piace anche esteticamente un sacco il mio personaggio, stivaloni e guanti (tamarri con le catene intorno agli avambracci) dell'Havel Set, Elite Knight Armor +8, e cappuccio in testa stile Nazgul da sostituire al volo con la coroncina con le alucce (:D) quando serve massima potenza di fuoco. In mano la Uchigatana fuoco + 10 (252 attacco fisico + 252 attacco fuoco) e il Crest Shield + 5.
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 09:25 da Andrea Rivuz »