Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721878 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Io l'ho iniziato ieri. Mi sta piacendo molto. Sto morendo tantissimo.

Mi aiutate un attimino? Da Firelink Shrine sono andato subito a Undead Burg, avevo provato a passare per il cimitero ma mi seccavano subito. Ora, ad Undead Burg sono arrivato al punto di ammazzare l'Hollowed Asylum Knight, per scoprire che proteggeva solo un anello (potenzia la difesa quando ho pochi HP). Adesso non so cosa fare, c'è una torre ma se scendo c'è un  semi-boss corazzatissimo col martellone, se salgo c'è il demone toro e ho paura.

Che devo fare?

Ah, sono un pyromancer, se avete consigli datemeli, soprattutto per cosa levelluppare. :)

Fai undead burg. Gli altri sono fuori portata per molto.
Il demone toro è fattibilissimo.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Grazie ma dopo un pò ce l'ho fatta.
Prima ho sconfitto anche i Gargoyle e suonato la campana. :)

Poi ho staccato, riprendo domani. Gran gioco.
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 21:24 da Sh[A]rK »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Come prima? Come hai fatto a sconfiggere i Gargoyles prima del toro?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Perchè? Anche io ho seccato i gargoyle prima del toro  :yes:

EDIT: no wait, mi stavo confondendo col caprone.
the more we know, the less we show

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Prima nel senso di "qualche ora fa". :)

Ce l'ho fatta al terzo/quarto tentativo comunque, ho evocato il tizio del sole ed è stata una passeggiata di salute. Il primo gargoyle l'ho distrutto talmente presto che non sono riuscito a tagliargli nemmeno la coda per prendere l'ascia. Vabbè che probabilmente mi sarei tenuto comunque la Drake.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ecco, qualcuno mi spiega come si evoca il tizio del sole?
Bisogna non essere vuoti,se non sbaglio, giusto?
A quel punto che succede?
the more we know, the less we show

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Qualcuno mi spiega perchè morendo con il boss di cristallo mi ritrovo davanti ad un bonfire non ancora acceso in prigione?

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ecco, qualcuno mi spiega come si evoca il tizio del sole?
Bisogna non essere vuoti,se non sbaglio, giusto?
A quel punto che succede?
Ti basta essere umano, a quel punto vedrai chiaramente il segno bianco a terra con il simbolo del sole. Io l'ho visto subito prima del portale per i gargoyle.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Ecco, qualcuno mi spiega come si evoca il tizio del sole?
Bisogna non essere vuoti,se non sbaglio, giusto?
A quel punto che succede?

Per evocare devi essere umano. Quindi utilizzare l'umanità ottenuta a un falò per tornare umano.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Qualcuno mi spiega perchè morendo con il boss di cristallo mi ritrovo davanti ad un bonfire non ancora acceso in prigione?
Tranquillo è previsto così, non puoi vincere quella boss fight.

@Konron: Verissimo, il viaggio è più importante della meta, però che meta dimmerda :D
A fare qualcosina di più anche con l'engine del gioco non ci voleva proprio niente ^^


Stamattina ho iniziato il new game +, in 3 ore ho suonato le 2 campane e ora sono diretto alla Sen's Fortress :D
« Ultima modifica: 06 Nov 2011, 15:27 da Andrea Rivuz »

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Per curiosità, che classe hai scelto adesso?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
mi stanno piacendo molto gli archivi. Tanta roba. Adesso mi sto per dirigere alle caverne di cristallo, e ho liberato di nuovo il mio amichetto..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Per curiosità, che classe hai scelto adesso?
Nel new game + non cambi personaggio, continui con quello della partita precedente tenendo tutti gli equip, gli item e i livelli.
In compenso i nemici diventano tutti più resistenti e forti, per esempio il boss di Blight Town con una fiammata mi ha oneshottato, mentre al primo giro non mi faceva così male anche se l'avevo affrontato a un livello molto inferiore con equip più scarsi...

p.s. il drago del ponte mi sembra impossibile da uccidere in maniera canonica.... L'ho dovuto spingere al suicidio anche stavolta.
« Ultima modifica: 06 Nov 2011, 15:58 da Andrea Rivuz »

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Io sto morendo infinite volte col mostro senza gamba e testa dopo il fabbro di undead parish. Per fortuna c'è il bonfire proprio lì vicino, però cavolo mi sa che per levelluppare un pò dovrò grindare appena posso.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Non dovrebbe essere difficilissimo, giragli intorno con lo scudo tirandogli qualche mazzata/fireball ogni tanto, piano piano lo tiri giù. E' importante usare bene lo scudo, dopo una parata rilascia il tasto così carichi la stamina più in fretta, e rimetti lo scudo solo quando sta per attaccarti.
In ogni caso puoi rimandare se vuoi, di lì in teoria ci si va successivamente.