Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719840 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Cavolo Hal, hai fatto un salto in avanti mica da ridere ! Eri dietro di me e adesso mi hai sverniciato  :o
Domandina da niubbi: il tratto nel seminterrato dal meercante dell'undead burg lower dove porta? Ho aperto la porta e poi me la sono filata che non volevo perdere le mie 2500 animelle, e' una scorciatoia per caso? Quella che ti porta velocemente dal demone capra?
Gracias

No, ti riporta solo all'inizio del livello ^^


Quindi e' comunque una scorciatoia per arrivare in fretta dal demone capra e farsi seccare n volte giusto?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
@Stay Black: il mercante grasso col caschetto biondo? O il maghetto che liberi ad Undead Burg? Quest'ultimo vende a 20.000 anime un anello che boosta la forza di tutte le magie. Miracoli o magie non ne ho comprate che il mio personaggio è un caprone senza Dio.

Mi riferivo al primo, il secondo non l'ho ancora trovato. Interessante quest'anello, potrebbe servirmi.
In che altro modo si potenziano le magie? Sì, sono davvero niubbo ^^

Magie e Miracoli dovrebbero dipendere molto dai parametri intelligenza e/o fede. Non ho approfondito quasi per nulla perchè uso solo la piromanzia che basta potenziare la fiamma (in pratica è la "bacchetta" dei piromanti) buttandoci  anime. Quell'anello potenzia i danni che fa qualsiasi tipo di magia/miracolo/piromanzia.

@Donmax: mi sa che ho capito male il mercante di cui parlavi, intendi quello dietro le sbarre di ferro nell'acquedotto? Se è quello sì, ti porta dritto al Capra Demon.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Il drago è praticamente cieco. Stagli lontano quando si pianta contro un muro avvicinati e tiragli 3-4 colpi con l'arma più potente che hai. Poi allontanati velocemente. Comunque, consiglio che vale sempre: Cercate di non portarvi dietro troppe anime. Arrivati a focolare livellate più che potete. Se vi mancano poche anime, restate vicino al falò e farmate com mostri semplici. Poi livellate e proseguite nell'ignoto con poche anime appresso.
Quello di non portarsi dietro anime è un consiglio che do a me stesso ogni 3 minuti, ma lì nelle fogne la strada mi sembrava obbligata, non mi sembrava ci fosse un'uscita alternativa o un bonfire nelle vicinanze così mi son obliterato dal boss. Ma fa niente, tanto ormai le anime le ho perse cadendo nel vuoto alle rovine di new londo :D
Motokoooooooo!!!!!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ieri notte prestazione da uomo, ownati stanlio e olio e ottenuto l'oggetto definitivo.

Ho provato a ritornare alla valle dei draghi ma pur cavandomela meglio credo ci debba tornare un po' piu forte di quanto non sia ora, o con un arma piu figa.

Credo che provero' a tornare all' undead asylum, visto che me la consigliate, ma devo capire come fare

quindi il programma e':

undead asylum e poi da Anor Londo Archivi. Cmq e' lunghissimo, sono tipo a 51 ore di gioco. Goduria.


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
aprop, qualcuno ha capito tutte quelle leve bloccate ad Anor Londo come si sbloccano?


Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
aprop, qualcuno ha capito tutte quelle leve bloccate ad Anor Londo come si sbloccano?



Dato che morendo e/o uscendo dal gioco la posizione della torre girevole si resetta, quelle leve servono a farla girare per poter riallineare i ponti in caso tu muoia e respawni al bonfire "sotterraneo" e/o tu esca dal gioco quando ti trovi in una locazione che non sia il livello dove arrivi con l'ascensore a piattaforma.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Oggi gita alle Demon Ruins.
Ho ucciso il  boss, poi che soddisfazione macellare a colpi di lancia la prole di quei 2 boss che tanto mi avevano fatto sudare una 60ina di ore fa...
Arrivato al successivo boss ho aiutato un paio di giocatori a batterlo ma in single non so se sono pronto, magari evoco pure io qualcuno.
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 18:57 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ucciso il boss dell' undead asylum  :yes:

ho forgiato la furysword di quelag, ma non credo che la potenziero' con la tutanite del demone. Siccome e' un materiale limitato credo che terro le varie titanite per la grande spada di artorias, che sulla carta mi sembra piu potente.

la Quelag ha l'attacco fuoco e cio e' bene, ma come attacco fisico leva meno della mia claymore + 10.Ergo e' un ottima spada contro creature che soffrono il fuoco, ma contro gli altri non so.Sicuri sia cosi buona? forse va upgradata al massimo..

Ah ho portato anche la mia spada divina a + 5.

Ora vado avanti con lo storyline..

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ok seratona, grazie alla shortcut dal firelink shrine ho fatto fuori il demone capra al terzo tentativo in un quarto d'ora accademico.
Poi ho fatto mia la magia soul arrow che non fa mai male ed ho iniziato a girovagare i giardini di radiceoscura.
Ma quanto sono pesanti sti guerrieri della foresta? La mia spada del drago gli fa giusto 28 punti ferita... Azz!
Ho lasciato in questi bei giardini 3000 anime e me ne vado a letto, comunque deciso passo avanti.
Mi piace molto questa interconnettivita' tra i vari scenari e le shortcut che si aprono  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ho fatto il cimitero finalmente, distrutti tutti con un'arma divina +5 creata apposta per far sì che non si rigenerasse mai nessuno scheletraccio. Ora sono alla tomba dei giganti che è una merda incredibile, ai livelli di Blight Town se non peggio. Odio i livelli in cui non si vede una mazza, ma almeno questo è fluido.
Ma per tornare al fabbro delle catacombe devo farmi tutta la strada a piedi? O mi son perso qualche scorciatoia?
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 01:39 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Dovrebbe uscire a breve la patch che ribilancia alcuni aspetti del gioco e corregge qualche buggettino. Devo muovermi a finirlo, sia mai che mi nerfano le fireball :D

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Dovrebbe uscire a breve la patch che ribilancia alcuni aspetti del gioco e corregge qualche buggettino. Devo muovermi a finirlo, sia mai che mi nerfano le fireball :D

Dove sei arrivato? e a quante ore è il tuo counter? (giusto per farmi una idea della dimensione ciclopica del titolo...)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sono quasi a 80 ore, livello 70-75 e credo proprio di essere a buon punto. Dovrebbero mancarmi 4 o 5 ambientazioni... A meno che non se ne aprano altre ancora :D
Però sono molto lento nel giocare, esploro ogni minimo angolo, mi impunto a voler raccogliere ogni tesoro che vedo, sperimento potenziando armi e armature e quindi farmo per cercare i materiali necessari... Solo ieri ho portato la lightning spear a + 4, ho creato una divine scythe + 5 per le catacombe e una volta sottoterra ho portato l'Uchigatana a +6 con elemento fuoco... Ora devo cercare di creare qualcosa con le anime dei boss...
Si può sicuramente finire in molto meno tempo, anche senza considerare le speedrun.
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 09:37 da Andrea Rivuz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Finito i perigli della città infame e dopo avere sudato le proverbiali sette camice in quel box of tricks della disperazione che è la Sen Fortress fianlmente sono arrivato nell'avignonese Anor Londo!
Ma che spettacolo di posto, per me per ora miglior setting del gioco e di gran lunga.
dura un pò pochino, in una manciata di tentativi sono arrivato ai Boss nella cattedrale (intendiamoci il livello è parecchio difficile ma le scorciatoie che si aprono sono molto più ghiotte delle altre viste in precedenza) ma è anche vero che il mio Cavaliere ora è pure un piromante con palle di fuoco caotiche equipaggiate che brasano come non mai (e un guanto da piromante pompato all'inverosimile, +15 credo, il massimo che potevo per ora).
Nonostante questo, non vi preoccupate, si contiunua a morire sovente e bellamente (il pezzo con gli arcieri di Anor Londo un'incubo vero).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.838
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Dopo essermi preso enormi mazzate dal cavaliere con l'ascia nelle catacombe ho deciso di livellarmi un pò visto che sono ancora 35 liv.
quindi sono uscito da li (poi ci ritorno) sto aumentando un pò il guanto è salendo di livello

Ma se potenzio un armatura oppure un arma poi si trovano i materiali per farrne un altra?
in poche parole esiste un mercante che vende le pietre?
Inoltre faccio bene ad andare nelle catacombe? oppure mi consigliate di andare nella citta infame oppure londo?
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 11:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz