Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721728 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.868
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
Io fossi in te andrei a Blight Town

Dove sarebbe di preciso? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Ah, non sapevo che i bivalve di Ash Lake droppano Dragon Scales, credevo lasciassero Twinkling Titanite come le vongolazze nella Crystal Cave. Con il patto però dovrebbe essere più veloce se ci si trova, ti metti d'accordo con un amico e vi sfidate in PvP tra di voi con l'occhio del drago. Chi vince ottiene una dragon scale e chi perde stando alla Wiki non ne perde nessuna.

A proposito del patto del drago, se gli tagliate la coda ottenete uno spadone e il drago non si arrabbia nemmeno. Io ho joinato il covenant subito dopo avergli mozzato la coda :D
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 13:02 da Andrea Rivuz »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Ah bhè se è per quello dopo le corse folli del trenino suicida a Darkroot Garden sto a 26 di forza e 22 di destrezza e di titanite del demone dopo tutti quelli che ho brasato nei bassifondi della Sen's Fortress sto pure pieno (e non sapevo che minchia farmene tra l'altro).
Di preciso dove la trovo Thar, che io alla valle dei demoni mi ci sono giusto affacciato e delle rovine di petit londo ho visto solo le adiacenze dell'ascensore?

Metto sotto spoiler, 'un si sà mai.

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Citazione
Io fossi in te andrei a Blight Town

Dove sarebbe di preciso? ^^'

Nelle fogne, dietro il portone che apri con la chiave che ti lascia il drago sventrato.

Dai che ci eri anche già andato e poi sei scappato perchè c'erano i troll velenosi che ti aprivano :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Citazione
Io fossi in te andrei a Blight Town

Dove sarebbe di preciso? ^^'

Nelle fogne, dietro il portone che apri con la chiave che ti lascia il drago sventrato.

Dai che ci eri anche già andato e poi sei scappato perchè c'erano i troll velenosi che ti aprivano :D

Se hai la chiave del ladro,
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.868
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Si trova qualcosa d'interessante laggiu oltre ad essere uccisi in loop?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Top devi andarci per forza, è lì che si trova
Spoiler (click to show/hide)
Un 2 o 3 trollacci li trovi anche dalla scorciatoia, però è comunque più corta la strada e meno popolata. C'è anche una firekeeper soul da trovare per potenziare le fiasche.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
io son al primo bonfire di quella zona....ogni volta riscendere alla palude è una roba da 10 minuti....se non trovo il secondo bonfire impazzisco!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591


Se hai la chiave del ladro,
Spoiler (click to show/hide)
ahhhhh ecco perche' non riesco ad aprire quella porta.. che palle sta chiave del ladro.
Che ingiustizia pero' , senza la chiave del ladro quella porta non si puo' aprire oppure si riesce ad aprire dalla parte opposta?

Una dritta nella cattedrale di Anor Londo.
Non riesco ad arrivare al baule dalla parte opposta (con il quadro alle spalle a sinistra tanto per capirsi). Dai cornicioni in alto lo riesco a vedere, vedo anche una scale del tutto simile a quella che si trova a destra poco prima della nebbia.
Ci si arriva dopo o devo provarci dai cornicioni (non so come)?
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 15:44 da alienzero »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Fra poco lo riprendo in mano.
Ormai vi sarete dimenticati tutti di dove sono rimasto io  :cry:

(subito dopo il ponte con il drago che ti frigge)
Worms! You're all the same to me!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Pensare che avevo la chiave ed io, pollo, ho fatto il giro più lungo....

cmq gran gioco! gran gioco!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Pensare che avevo la chiave ed io, pollo, ho fatto il giro più lungo....

cmq gran gioco! gran gioco!

Si si capolavoro, l'ho già detto?
Bhè lo ripeto capolavoro!
E ogni schema nuovo è pure meglio di quello prima.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Una domanda veloce: in generale, conviene migliorare l'armatura e le armi con la titanite o è meglio spendere tutto o la maggior parte per aumentare di livello?
Motokoooooooo!!!!!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Secondo me fino a che non hai statistiche un minimo decenti per equipaggiare spade e ammennicoli vari un minimo "decenti" migliora il personaggio, poi vai di upgrade dell'equpment.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
In uscita l'aggiornamento 1.04:

sembra che i cambiamenti saranno i seguenti:
-Ribilanciati gli incantesimi Magic Shield, Strong Magic Shield, - Tranquil Walk of Peace, Iron Flesh
-Ribilanciati gli oggetti Ring of Fog e Pyromancy Flame
-Cambiate la probabilità di trovare oggetti e il numero di anime guadagnate sconfiggendo particolari nemici
-I boss lasceranno anche Umanità e Ritorno
-Aggiunti numerosi oggetti in vendita ai vari mercanti e fabbri. Il mercante non morto avrà un baule infinito. Domnhall di Zena venderà una chiave universale. Il fabbro Gigante di Anor Londo venderà la Titanite Scintillante (e chi ha una qualche esperienza in Dark Souls sa che questa è una grandissima notizia). Il fabbro scheletro Vamos venderà i kit di riparazione. Le frecce e i dardi saranno molto più comuni, e verranno venduti anche dal fabbro Andre di Astora e dalla mercante non morta.
-I globi rossi utilizzati per invadere verranno consumati solo dopo un’invasione effettivamente avvenuta
-Sistemato un ritardo negli attacchi e in alcune azioni
-Corretti alcuni bug che permettevano l’utilizzo infinito di oggetti e incantesimi
-Migliorato il sistema di lock-on sui nemici