Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719785 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
l'aracnotroia e' morta  :yes:

ho trovato una veste abbastanza suprema, non e' molto estetica ma protegge da dio.

Ho leveluppato la claymore a +7, spacca i culi.

a livello di storyline ho suonato la seconda campana e in teoria ora dovrei andare verso la fortezza di Sen,

che facendo gia due passi mi sembra super dito.Non ho molte alternative. Da lando non ho capito come fare i fantasmi.

Quando parlate di catacombe parlate di una location post lando?

Provata ben poche altre volte questo senso di spaesatezza.






Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sulle catacombe ti avevamo già risposto... c'e un bonfire nascosto su per la scala e comunque cadendo nei punti giusti arrivi al boss in un paio di minuti e non rischiando niente.
Il bonbfire nascosto l'avevo trovato da solo, ma la strada è comunque lunga, e alla fine come fai a evitare tutte le ruote + cavaliere non ho capitol

c'e un punto dove è possibile cadere (non saprei esattamente come indicarti il punto) e si finisce giusto poco sopra gli scheletri-ruota. A questo punto ti butti nella giusta direzione e corri velocemente verso il boss.

lawless le catacombe sono all'inizio, ci puoi andare anche anche subito. Non trovi granchè come equip, solamente un po' di anime in scatola.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 00:50 da Floyd »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ah dove ci sono gli scheletri? superando quel pezzo?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
si, dopo gli scheletri.
Intanto ho suonato la seconda campana. Erano anni che un gioco non mi prendeva così  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
a sto punto provo a farci un giro, e poi mi dedico alla sen fortress.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
suonare la seconda campana da soddisfazione.

Arrivarci non e' un cazzo semplice, calcolando il percorso che devi fare, e il boss.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
...Da lando non ho capito come fare i fantasmi.
Sono esperto in quelli ormai ^^ (sempre tu stia parlando dei fantasmi con le doppie falci, poi non so se ce ne siano di piu' grossi avanti)
partendo dal presupposto che i fantasmi puoi colpirli solo in stato "cursed" (in alternativa si usano le mani mozze, transient curse mi pare si chiamino, che rendono il giocatore temporaneamente maledetto senza il fastidio della meta' barra di energia), la tecnica migliore e' castare una soul arrow semplice da qualche metro, correre incontro ed R2. Con la drake gia' dal livello 25 muoiono in un colpo.
Se ce ne sono piu' di 2, una volta lockati si indietreggia cercando di sfoltire il gruppo (tecnica migliore) oppure con una spada grossa tipo la ZweiHander a due mani un colpo circolare ne secca a pacchi in caso di accerchiamento.
Per quello che casta i fulmini io vado di soul arrow migliorata e basta.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 09:43 da alienzero »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
ti consiglio un ladro con 20 str, 40 dex e un sacco di stamina e endurance

bella vudux, consigli utili anche per me, ma quindi fondamentalmente le balestre per un ladro sono inutili?
e per "un sacco di stamina e endurance" che vuoi dire? Il piu' posssibile una volta raggiunti i 20 di str e 40 di dex? Non sono ancora a mio agio con le statistiche di das
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
vudux, suggerimenti per far sviluppare un cleric? ok i miracoli, ma devo diventare più forte...
Nel frettempo oggi ho ucciso il boss delle catacombe, havel e pure l'idra nel lago  :yes:
Giocone.

Allora il chierico insieme al knight è la classe che mi piace di più e che trovo piu bella da giocare.
Ovviamente per il chierico la build migliore è quella fede + str o dex e tanta stamina. Concentrati ad alzare fede almeno a 30 o 40 perchè userai come arma principale una che basa il danno sulla fede . Puoi usare quello che vuoi basta che alza str o dex a seconda dell arma per soddisfare i requisiti per impugnarla. Una volta incantata dopo aver reperito i tizzoni la renderai incantata con fede. Trovati uno scudo buono, ti consiglio quello nella foresta vicino al knight nero. Alza anche affinità per portare con te sempre almeno due miracoli. Il segreto per un cleric che mena come un fabbro e che è duro da buttare giù quindi è quella di avere fede alta e due armi basate su fede. Questo ti permettera anche di farti le catacombe in scioltezza visto che le armi divine uccidono gli scheletri anche senza uccidere prima il negromante che li comanda.
30 0 40 fede, str e dex per usare le armi che preferisci, io consiglio sempre almeno l'alabarda che uso personalmente e una spada o mazza. C'è una spada già con fede ai piedi del drago che sputa il veleno lungo la strada per la valle dei draghi. Poi alza stamina che ti permetterà di parare e rotolare tanto senza problemi. A questo punto aspetta di incontrare l npc con i miracoli più avanzati e scegli quelli che preferisci. Resistenza anche merita l'attenzione ma solo dopo aver portato le altre ai livelli desiderati.

Parlando dei fantasi invece, allora , prima di andare da loro per diciamo sistemare quella parte di mondo è fondamentale uccidere il cane nella foresta, questo perchè vi dropperà un anello fondamentale per continuare e finire londor. Nella parte finale infatti arriverete ad un pozzo, dovrete buttarvici dentro ma senza quell anello morirete nell abisso. L anello invece vi permette di entrare nella tomba dei 4 re.
Per colpire i fantasmi ci sono due modi. Usando l'item della mano mozzata , oppure esiste un coltello che droppano i fantasmi stessi che vi permette di colpirli sempre ma purtroppo senza una dex adeguata il danno è quasi ridicolo.
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 10:05 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
ti consiglio un ladro con 20 str, 40 dex e un sacco di stamina e endurance

bella vudux, consigli utili anche per me, ma quindi fondamentalmente le balestre per un ladro sono inutili?
e per "un sacco di stamina e endurance" che vuoi dire? Il piu' posssibile una volta raggiunti i 20 di str e 40 di dex? Non sono ancora a mio agio con le statistiche di das


si scusa , allora intendo stamina che serve per rotolare e parare e vitalità che sono i punti vita
Le balestre non sono inutili usano sempre dex , il loro problema è che non possono sparare con il mirino da lontano e quindi peccano propio in quello per cui gli archi invece sono molto utili.All inizio cmq sono utili in alcuni momenti.
Quindi alza forza a 20 e destrezza a 40
poi alza stamina  vitalità e anche resistenza .
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Allora il chierico insieme al knight è la classe che mi piace di più e che trovo piu bella da giocare.
Prego snocciolare come evolvere il cavaliere :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Allora il chierico insieme al knight è la classe che mi piace di più e che trovo piu bella da giocare.
Prego snocciolare come evolvere il cavaliere :yes:

Mi accodo, mi metto a sedere con un po' di popcorn ad aspettare gentile riposta  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Allora il cavaliere, il mio personaggio.
Personalmente ho portato (ovviamente questa è la mia build di ora ancora non finita ,ci sono voluti tutti i 90 e passa livelli)

forza a 47, fede 32 , dex 18 , stamina 30 , il resto su vitalità e resistenza

Uso come arma principale un alabarda portata al massimo su fede e come seconda arma uso lo spadone di pietra che droppano i guardiani dormienti nella foresta, upgradata a cannone, a due mani o anche a una mano visto che l'alta forza mi consente di impugnare praticamente tutte le armi a due mani anche con lo scudo. Questa è l'arma più forte del gioco in pvp e spesso mi ha salvato da varie invasioni , questo perchè se impugnata a due mani con r2 casta la stessa magia (anche se si ha magia a 0) che castano i guardiani, ti immobilizza. Come 3 arma uso il dente di drago di havel, è una mazza gigante che arriva a fare 500 di danno, molto lenta ma spesso utile contro i nemici grossi e lenti. Poi ho un archetto semplice per il pull da lontano.Porto sempre con me anche un altra alabarda elettrica utile molto contro tutti i nemici della famiglia dei draghi e una lancia incantata con il fuoco.
Come miracoli al momento uso il cura classico di base e l'esplosione. Sto mirando ai fulmini.
Come armature ho nell inventario 4 set che cambio a seconda dell occasione. L'alta forza e l'alta stamina mi permettono di muovermi bene e riuscire a rotolare anche con le più pesanti anche se per quella di pietra e quella di havel tocca mettere l'anello che ti droppa propio havel nella torre della foresta. Allora, per andare in giro solitamente uso quella del knight d'elite è quella che mi sento di più per l'esplorazione,ho quella da nazghul, che ha la protezione basata sulla magia, la uso per i boss magici. Ho quella di pietra e quella di havel, sono armature super pesanti ma è come stare dentro a un carro armato utilissime nei punti dove i nemici menano come fabbri. Come scudo uso quello che si trova nella foresta vicino al cavaliere nero, ha un bonus sul recupero di stamina e upgradato a cannone riesce a proteggere bene e fare la differenza.

Per concludere il knight ha due strade, se volete fare un chierico cavaliere come il mio, basate la build su str e fede e avrete un po il personaggio polivalente che ho descritto sopra, utile in tutte le situazioni. Se invece non vi interessa la fede ma a quel punto avrei fatto un war, potete fregarvene della fede, mettere tutti i punti su forza, stamina, vitalità e resistenza, andando a costruire un personaggio che porta armi a due mani giganti con anche lo scudo che basa tutto sul danno assurdo ma anche sulla lentezza.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per concludere il knight ha due strade, se volete fare un chierico cavaliere come il mio
Io in prospettiva vorrei un cavaliere-mago. In generale sono un picchiatore e non riesco a fare a meno di una spada, ma mi piace avere la magia come arma di scorta per non dover continuamente acquistare frecce.
Per rendere il personaggio più agile nonostante l'equipaggiamento pesante cosa devo farmare, stamina, destrezza o resistenza?

EDIT: inoltre certi boss attaccano e subiscono danni solo con la magia, ergo anche finora avere dietro il completino da stregone e la magia azzurra è stato fondamentale. Povera farfalla :D
« Ultima modifica: 17 Ott 2011, 10:51 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Per concludere il knight ha due strade, se volete fare un chierico cavaliere come il mio
Io in prospettiva vorrei un cavaliere-mago. In generale sono un picchiatore e non riesco a fare a meno di una spada, ma mi piace avere la magia come arma di scorta per non dover continuamente acquistare frecce.
Per rendere il personaggio più agile nonostante l'equipaggiamento pesante cosa devo farmare, stamina, destrezza o resistenza?

EDIT: inoltre certi boss attaccano e subiscono danni solo con la magia, ergo anche finora avere dietro il completino da stregone e la magia azzurra è stato fondamentale. Povera farfalla :D

Allora se vuoi farlo mago sostituisci quello che ti ho detto sopra con magia al posto di fede, incaterai quindi le armi con magia, per farlo porta i tizzoni al fabbro che sta dietro le grate a petit londo. Cryu quella che certi boss subiscono danno solo con la magia è un impressione che si ha all'inizio ma è del tutto falsa, ci ero cascato anche io con il primo personaggio. Prendiamo la farfalla, lei si alza, spara 5 o 6 robe, e poi si ri posa per 7 8 secondi e li una la mazzuola.
Con la mia build e lo scudo alzato mi accarezza :)
Per rendere il personaggio piu agile devi alzare forza e stamina. Forza se vuoi portare armature anche pesanti, energia è fondamentale per muoverti,parare e rotolare
Lo scudo in dark souls è il 60% del segreto per fare bene
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5