Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #135 il: 27 Gen 2011, 10:19 »
Sarò sincero: a me questi giochi che "dai, facciamo autoironia su quanto sono tamarri i videogiochi!!1!uno!" hanno un po' stufato.
Anche perchè il virgolettato di cui sopra è usato quasi sempre come giustificazione preventiva dell'assenza di una vera e propria direzione artistica.

I personaggi di Bulletstorm non sono nemmeno degni di essere chiamati caricature.
Non sono proprio.
In confronto quelli di Vanquish erano i fratelli Karamazov.

La meccanica skillshot + combo può effettivamente essere parecchio divertente.
Ma il tripudio di scritte, scrittine, urletti e cachinni rischia di fare l'effetto della dadolata di lardo.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #136 il: 27 Gen 2011, 11:53 »
I personaggi di Bulletstorm non sono nemmeno degni di essere chiamati caricature.
Non sono proprio.
In confronto quelli di Vanquish erano i fratelli Karamazov.
Sono d'accordo, ma sono pronto a ritrattare tutto se nella versione finale diranno parolacce veramente ma veramente buffe :yes:

Wisky io la pedata già l'adoro, mi è stata amica da subito, un po' come le bombe in Lara.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #137 il: 27 Gen 2011, 12:19 »
La pedata DukeNukiana è splendida, è il tasto cerchio che non mi sconfinfera in ottica Extreme Gameplay.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #138 il: 27 Gen 2011, 12:23 »
Il tasto cerchio è la pedata nukleare. X è la scivolata d'anticipo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #139 il: 27 Gen 2011, 13:52 »
Top come cacchio hai fatto a fare 800 punti? :D

Perchè dovevo uscire è ho Giocato solo due minuti senza portare a termine la demo   :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #140 il: 28 Gen 2011, 14:10 »
Piaciucchia anche a me, però da quello che mi è sembrato di capire il titolo tende a premiare più l'uccisione vera e propria che non il numero o varietà di combo con cui ci si sia arrivati, per esempio mischiare una scivolata più calcio più cavo più colpo in testa tenderà a restituire il punteggio di un colpo in testa e bon...
Per il tipo di gioco avrei scelto un character design diverso, questi sono proprio fissati con gli armaturoni e le braccione a la GOW eh.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #141 il: 30 Gen 2011, 20:05 »
http://www.destructoid.com/bulletstorm-pc-requires-persistent-internet-connection-192844.phtml

"PERSISTENT INTERNET CONNECTION AND ACCEPTANCE OF END USER LICENSE AGREEMENT REQUIRED TO PLAY." You'll also be thrilled to know that the game (which already snubbed the PC by not releasing a demo outside of consoles) demands use of Games For Windows Live, better known as the worst thing to happen to PC gamers since carpal tunnel syndrome:D :D :D

Quindi: no demo, games for windows live, connessione permanente, mi volete dare pure una scopa nel culo così vi ramazzo la stanza?



Edit: hanno tweeterato https://twitter.com/adrianchm/status/31782783235923968# manco il tempo :D RPS commenta così: Adrian, do you think you could give us a second tweet about Bulletstorm’s use of Games For Windows Live also being a misunderstanding? Thx.
« Ultima modifica: 30 Gen 2011, 20:09 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #142 il: 30 Gen 2011, 20:18 »
Ma chi lo piglia su steam ha sempre GfWL tra i piedi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #143 il: 02 Feb 2011, 23:12 »
Provato anche su 360.
Sono molto indeciso, su 360 il frame rate è più soldio, ma la resa è più impastata e il controller - come già per Vanquish  e Mirror's Edge - meno performante.
Mi sa che andrò di PS3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #144 il: 03 Feb 2011, 01:59 »
Provata la demo PS3.
Il gioco è fantastico ma..
Sarà che non sono più abituato agli FPS su console, ma la grafica mi è sembrata incredibilmente cubettosa (= risoluzione bassa, non certo a 720p) ed i controlli via pad troppo poco precisi.
E' un gioco che va assolutamente preso su PC.
Quando cala lo compro, ma non lo installo manco per il cazzo: vado di versione warez che non ha quella merda di "windows live" attaccato ai maroni.
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 02:01 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #145 il: 04 Feb 2011, 11:32 »
Quando cala lo compro, ma non lo installo manco per il cazzo: vado di versione warez che non ha quella merda di "windows live" attaccato ai maroni.
Ma mi dite che problemi "seri" avete con GFWL ?
Seriamente, non sarà agilissimo, un paio di volte Fallout 3 mi è crashato (indirizzabile perlopiù all'instabilità del prodotto in origine),
ma in generale non ho mai avuto alcun problema particolare (ne ho comprati e giocati parecchi)
« Ultima modifica: 04 Feb 2011, 12:23 da RayX »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #146 il: 04 Feb 2011, 12:10 »
GFWL e` invasivo, macchinoso e addirittura riesce a rompere i giochi in alcune situazioni, e` praticamente come giocare su console nonostante si ci si trovi seduti al pc.
In realta` e` qualcosa che posso sopportare, l` ho fatto per DoW posso farlo per  Bulletstorm, i miei dubbi sono altri.

Il gioco si vuole vendere come uno fps over the top come cassici quali Serious Sam e Painkiller, ma gameplay alla mano vedo poco piu` che uno Shooter console con un paio di armi simpatiche, attributi come il personaggio paraplegico, 2 nemici in croce a schermo che se la prendono comoda e restano immobili a incassare, ironsights e cosi via mi lasciano l` amaro in bocca.
Spero sinceramente di sbagliarmi ma ad ogni video che vedo il gioco sembra sempre piu` un CoD psicadelico piuttosto che il gioco che gli amanti degli FPS vorrebbero.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #147 il: 04 Feb 2011, 13:19 »
Conoscendo i PcF, sono abbastanza certo che quello della demo è un livello introduttivo "per prendere confidenza" col sistema di gioco, certamente avanzando le cose si faranno impegnative e frenetiche.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #148 il: 04 Feb 2011, 13:26 »
Il discorso e` vecchio Max, se il gioco deve essere fruibile anche su console l` azione semplicemente non puo` diventare frenetica data l` impossibilita` di avere un personaggio che si muove velocemente e spara in maniera accurata utilizzando un joypad come sistema di input.

L` unica sarebbe una versione pc sviluppata in parallelo, con il personaggio non paraplegico e il triplo dei nemici, cosa che ovviamente e`  pura fantasia.
« Ultima modifica: 04 Feb 2011, 13:30 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #149 il: 04 Feb 2011, 13:52 »
Mi pare un controsenso: su console ti becchi grafica lo-res e controlli cagosi, su pc invece sarà tutto troppo statico e facile.
Nel voler attuare un compromesso hanno fatto un gioco che risulta "castrato" su entrambe le piattaforme?! Spero proprio di no..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City