Sono praticamente ancora al tutorial, ma me gusta mucho, mucho, mucho.
Ha un'indole scanzonata davvero riuscita, senza quelle forzature 'da videogioco'/produzione televisiva per ragazzini di titoli che provano a fare i brillanti in maniera più o meno analoga, parolaccia più parolaccia meno.
Era da, boh, il primo BioShock che in uno sparatutto cerco di non perdermi mezza battuta dei dialoghi?
Veramente ben scritti e ben interpretati, anche in italiano.
Graficamente è Unreal Engine 3.0, è olderrimo, ma lo trovo molto bello ed è oggettivamente molto curato.
People Can Fly non è nuova a regalare scorci mozzafiato, ma qui dimostra di aver fatto un bel salto di qualità, trovandosi a suo agissimo in camera di regia.
Belline pure le hit response, anche se poi certe finezze si stemperano nell'indole generale molto slapstick.
E ad Hard la sfida pare congrua già ora, dove se faccio il cowboy un po' più del dovuto mi stendono.
Bene.
Detto questo, chi mi spiega cosa sono Attiva Protezione Abbassamento e Blocco Mira?
Mi pare che nella demo c'era la descrizione, ma ora chiaramente non la ricordo.
