LOL per Dundee.
Comunque 'sto fatto shaft sta diventando un tormentone, uhm...
Ma lo streaming non convince. Se fosse streaming prima o poi dovrebbe arrivare. Qui invece sa di effetto una tantum, "L'hai già visto prima, cosa vuoi? Che te lo ricarico ogni volta?".
Mi sono spiegato male: streaming nel senso di "problemi di".
D'altronde su PC che c'è chi si lamenta di singularità acuta [non incontrata al momento da parte mia].
E d'altronde l'UE3.0 geneticamente si porta alcuni problemi in materia, vedasi i famosissimi caricamenti in ritardo delle texture.
Gioco strepitevole comunque, secondo giro di rigore.
A me sta attizzando anche ora che non sto facendo davvero nulla di particolare.

Purtroppo ho trovato solo due foto. Sono nel secondo livello con l'effetto, e purtroppo è quasi totalmente coperto, il primo è più spettacolare.
Comunque (il raggi non sono precalcolati, a seconda di cosa ostruisce il sole cambiano angolazione e lunghezza):
1 - Pare veramente brutto liquidare in fretta uno dopo che si è fatta tanta sbatta come te
2 - È veramente brutto parlare di cose che non si conosco direttamente
Per cui prendo assolutamente per buono quello che dici, sulla parola.

Però, ecco, Wisky, quel pastrocchio blurrato per frastagliare un po' il bloom tra le fronde me li chiami raggi diddio?

No, ok, ok, va bene, sembriamo rientrare nella fattispecie 'gioco PSX che li proponeva nel 1998, su uno sfondo statico bitmap a 4 bit.'. /shaft