Non puoi negare l evidenza che con la main sbloccavi Eikon.
Non puoi negare che io ritengo interessanti i drop di alcune quest secondarie di FFXVI.
perché Merdolion 14+2 aveva i buggy e l aereo per volare nella mappa dei puntini ho sbroccatoooooo
FFXVI era talmente snello e senza pretese da ow che non servivano.
Esci da quel corpo, fanboy.
Non concordo manco con la punteggiatura del post sopra. E' l'ingigantimento ci cui è stato vittima FFXVI a suo tempo, ma adesso niente Bearers, i cuscini sono il dramma.
Non vi andrà mai bene niente.
Non sarete mai felici.
E vi sta solo bene.
Magari ad alcuni rende felice altra roba, più semplicemente. Provi a vedere perché tutti sbavano su un jrpg per teenager, ti fai trascinare, accogli con piacere gli aspetti più riusciti, finché magari e dico magari le cose imbarazzanti che avevi notato dall'inizio ma hai voluto soprassedere cominciano a pesare di più, e con l'ansia da prestazione sulla longevità che affligge il 90% dei giochi sul mercato tutte le magagne vengono al pettine in modo progressivo. Non ci vedo niente di troppo strano.
Per inciso, io mi sono appena preso benissimo con Remake, 20 ore in cinque giorni, ora non vuole proprio finire e sto iniziando a fracassarmi la wallera
perché Merdolion 14+2 aveva i buggy e l aereo per volare nella mappa dei puntini ho sbroccatoooooo
FFXVI era talmente snello e senza pretese da ow che non servivano.
Qui ho sgranato gli occhi.
Ritorno al no comment su magistral fecalsy
Non concordo manco con la punteggiatura del post sopra. E' l'ingigantimento ci cui è stato vittima FFXVI a suo tempo, ma adesso niente Bearers, i cuscini sono il dramma.
Non vi andrà mai bene niente.
Non sarete mai felici.
E vi sta solo bene.
Magari ad alcuni rende felice altra roba, più semplicemente. Provi a vedere perché tutti sbavano su un jrpg per teenager, ti fai trascinare, accogli con piacere gli aspetti più riusciti, finché magari e dico magari le cose imbarazzanti che avevi notato dall'inizio ma hai voluto soprassedere cominciano a pesare di più, e con l'ansia da prestazione sulla longevità che affligge il 90% dei giochi sul mercato tutte le magagne vengono al pettine in modo progressivo. Non ci vedo niente di troppo strano.
Per inciso, io mi sono appena preso benissimo con Remake, 20 ore in cinque giorni, ora non vuole proprio finire e sto iniziando a fracassarmi la wallera
esatto ansia da prestazione, tutti i giochi story driven durano il doppio di quello che dovrebbero.
Peró anche i giocatori hanno le loro colpe, se giochi 4 ore al giorno e/o meccanicamente senza il tempo di digerire e assorbire le vibes poi uno si rompe di qualunque cosa. Pace yourself
Mia moglie lo sta giocando ad Easy solo per la trama e qualche panorama, non esiste nessun obbligo open world nel gioco. Volendo in 40 ore ad easy si finisce.
Coi fan del 16 non sprecate fiato.
Peró anche i giocatori hanno le loro colpe, se giochi 4 ore al giorno e/o meccanicamente senza il tempo di digerire e assorbire le vibes poi uno si rompe di qualunque cosa. Pace yourself
Eeeee bom.
Aggiungo: ansia di prestazione bilaterale. Dei dev che se non duri 30 minuti sei scarso a letto, e dei giocatori che sono costantemente bersagliati di titoli, youtuber di riferimento, metacritic che strombazza il nuovo gioco in uscita che se non ci sei d1 sei OUUUT, merdaccia!
Ci sta che un gioco non piaccia e ci sta che venga criticato. Se uno critica il game design ci sta, alcune cose possono e potranno sempre essere fatte meglio. La grafica potrà essere sempre meglio di così. Cyberpunk 2077 è un gioco con tanti di quei problemi che è ridicolo pensarci, è ugualmente un paradigma per il genere perchè l'open world è --anche-- rappresentazione di un mondo, immersione e resa del worldbuilding. Non solo l'attività che ci istanzi dentro. Le attività potevano essere migliori? Sicuro. Ma se poi la critica finisce a dire che diventa un simulatore di cuscini per me il tutto si perde nel vuoto dell'incosistenza argomentativa.
In CP2077 ci ho fatto 240 ore e credo di averne spese almeno 50-60 nei menu a rompere l'equip lootato. Il tempo che avrò perso il Zelda a entrare nel menu, droppare le armi, SORT SORT SORT, qui non siamo nemmeno nello stesso ordine di grandezza di "perdite di tempo". E scusate se uso sempre i numeri ma credo siano l'unico fattore attendibile in una discussione quando si parla di "pacing" di un vg. Se uno vuole l'esperienza lineare questo gioco la offre. Se vuoi attività collaterali, a strafottere. E' il ritorno dell'effetto buffet (cit Ralph malph) e i giocatori non sono capaci di darsi un ritmo e improvvisamente diventa colpa del gioco.
Ma per fortuna PER UNA VOLTA la stampa no ha ragionato in quel modo anti giappo, ed il gioco ha 92-93 di media.
Raghi, a me il gioco piace.
Ha un world building della madonna, miglior combat della serie e forse del genere, colonna sonora imbarazzante per quanto è bella.
Tuttavia la struttura open world è un po' prolissa e piena di ubisoftate ma peggio. Roba che avrebbe affossato qualsiasi nuovo Far Cry ma qui no, ehi, non se ne parla, ok? Non c'è una recensione che fa presente la miriade di cazzatine per minus habens di cui l'open world è costellato.
Questo volevo dire.
È un gran gioco per certi aspetti, a volte è prolisso e a volte sembra prenderti per il culo.
Lungi da me voler riabilitare il XVI che è rumenta pura.
Continuo a giocare e a voler buttare giù dal primo dirupo Yuffie.
Booom finito!
L'orologio segna 46 ore, fai 47.
Essendo sola main per i miei personalissimi gusti sono un po' tantine, considerato che in remake nello stesso tempo ci facevi anche tutte le sub. Non ha il dono della sintesi certo, avrei preferito piú approfondimenti a discapito della lunghezza di cutscene non essenziali.
Ma il punto é gasa gasa ne voglio ancora. Ora mi tocca aspettare dlc o anni per il prossimo episodio!
Ah no é vero ora lo posso giocare a livello hard e ho praticamente un gioco nuovo woooo, combat simulator, Queen's Blood e tutto, senza la pressa di vedere come va a finire.
Cosa succederebbe se usassimo il 100% del nostro cervello?
Dopo posteró in spoiler impressioni sui vari capitoli e finale.
Raghi, a me il gioco piace.
Ha un world building della madonna, miglior combat della serie e forse del genere, colonna sonora imbarazzante per quanto è bella.
Tuttavia la struttura open world è un po' prolissa e piena di ubisoftate ma peggio. Roba che avrebbe affossato qualsiasi nuovo Far Cry ma qui no, ehi, non se ne parla, ok? Non c'è una recensione che fa presente la miriade di cazzatine per minus habens di cui l'open world è costellato.
Questo volevo dire.
È un gran gioco per certi aspetti, a volte è prolisso e a volte sembra prenderti per il culo.
Lungi da me voler riabilitare il XVI che è rumenta pura.
Continuo a giocare e a voler buttare giù dal primo dirupo Yuffie.
Il tizio di Kinda Funny ne aveva parlato e loro sono in genere pro hype d1 whatever.
Open world is bloated.
non ho capito
E' che del finale di Remake si dice che diventa Kingdom Hearts e non mi aspetto certo ortodossia a sto giro