Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46082 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #76 il: 08 Giu 2023, 23:09 »
In cannissimo, sisisì ❤️
Si ma mi devo fare ancora l'episodio di Yuffie del primo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #78 il: 08 Giu 2023, 23:20 »
La trama sarà il delirio totale ma quello che si vede del combat è sburrevole :O

Se è early 2024 per davvero e considerando che fino al 2021 stavano lavorando a intergrade è una prova di focus ed efficienza notevole da parte di Square. Che è un po' quello che non ti aspetti da Square, voglio dire....
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #79 il: 08 Giu 2023, 23:22 »
Delirio, more delirio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.266
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #80 il: 09 Giu 2023, 00:08 »
I colori!


vero sì, hanno mappato e riprodotto i dintorni di Padova 👍🏻

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #81 il: 09 Giu 2023, 06:32 »
Aiuto

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=HkD8BCCYsS0

@Laxus91

Si ma speravo di svegliarmi con qualche sexy-gif del sexy-moveset di Dio XIII  :-[

Comunque mappa aperta la han messa, il combat han palesemente integrato il meglio di quanto fatto finora (compreso Intergrade, esattamente come speravo e confidavo, attacchi tag ecc)

Mi aspettavo qualcosa in più graficamente ma bon, vedremo.

Ho sburato lo stesso, materiale per reggere la narrativa insostenibile ce ne dovrebbe essere  :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.713
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #82 il: 09 Giu 2023, 07:34 »
Stanotte ho sognato che andavo a comprare per la prima volta un Final Fantasy con questo remake e che poi avrei giocato questo rebirth.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #83 il: 09 Giu 2023, 08:03 »
Graficamente meno efficace del previsto, sui tempi di sviluppo contenuti la vedo attesa perché non mi pare che gli asset in generale abbiano fatto grandi salti in avanti...
Come esplorazione mi attendo una cosa stile dq, ovvero corridoi più ampi, felice di essere smentito.
Probabilmente lo prenderò scontato, se non c'è altro, perché il primo remake mi ha lasciato poco(per me era un titolo blando) e dimostrato che la nostalgia per alcune cose era bella che terminata e la trama veniva declinata in direzioni a me non consone.
Vedo ff16 assai più interessante e ambizioso in tutto e per tutto.
a mio avviso il mondo di ff7 non è abbastanza grande e interessante da meritare tanti progetti.
Sicuramente sarà un passo in avanti rispetto al primo titolo, quanto da vedere.
Sicuramente in questo anno i fan di ff troveranno comunque qualcosa da giocare che è una buona cosa a prescindere

Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #84 il: 09 Giu 2023, 08:28 »
A grafica..... i modelli dei pg erano già next gen nel 2020. Per me è importante pure la continuità estetica e contento che buttino le risorse in panorami e ambienti estesi (anzichè skybox carta da parati) e sperabilmente nei 60fps, sto trailerozzo era a 30fps ma il gap con Remake non è tale da giustificare il frame rate dimezzato imho (meglio così).

E felicissimo che abbiano tenuto tutto il combat con le dual tech. Ci saranno altre cose nuove sicuramente ma la base era troppo buona e il rischio con Square era che rifacessero tutto perchè son stronzi.
A sto giro e per uscirsene entro 3.5 anni da intergrade il punto era: produzione di massa di asset, concept di gameplay non toccati così non devi debuggare, lavora sulle basi e spalma 200gb su due dischi.

La trama LOL dai è impossibile seguire il delirio ma ho ancora un 1% di speranza che a bocce e trilogia ferme ne sarà valsa la pena.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #85 il: 09 Giu 2023, 12:24 »
Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #86 il: 09 Giu 2023, 12:30 »
Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.

Beh io da quel punto di vista sono preoccupato, siamo d'accordo che quest come quella dei gattini del primo siano... da evitare, però almeno le subquest complessivamente erano poche e misurate infatti entravano tutte in una pagina del log nel menu, concentrate nei (pochi in effetti  :D) capitoli più esplorativi e non corridoiosi, eventualmente skippabili e recuperabili in postgame e quelli di approfondimento dei combattimenti avevano mostri unici.

Qui non vorrei che la mappa più aperta (per me resterà comunque abbastanza lineare e non sarà un OW insomma) fosse una giustificazioni per il via libera alle fetch quest... che quelle del XV me le sogno ancora la notte, una a una

Quindi spero mantengano un certo equlibrio e senso di misura di fondo, quest di caccia a mostri unici vanno bene, qualche pozione da trasportare all'npc di turno ci può stare ma non esagerando (anche perché una carattristica di part 1 è che era molto concentrato nella main quest quindi poco dispersivo)
« Ultima modifica: 09 Giu 2023, 13:23 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #87 il: 09 Giu 2023, 12:31 »
Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.

No dai la palestra era talmente weirdo che non si poteva non amarla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #88 il: 09 Giu 2023, 12:35 »
Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.

No dai la palestra era talmente weirdo che non si poteva non amarla.

Gli Squat? Avevano pure una ost riarrangiata dedicata :yes:
Carini, a me personalmente sta bene che un pò riprendano e un pò riattualizzino cose come minigiochi, attività opzionali, alla fine son quei dettagli magari che risultano un pò vecchiotti e nostalgici ma che fanno colore

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #89 il: 09 Giu 2023, 13:00 »
Devono anche mettere a posto le subquest che erano praticamente inesistenti e anche brutte.

No dai la palestra era talmente weirdo che non si poteva non amarla.
Mi fa ancora male il muscolo del pollice...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙