Non uno ma DUE FPGA dentro 'sto gingillo.
E che dire dello schermo?!
Pazzesco.
Due FPGA = core di qualsiasi console 8 / 16 bit in arrivo.
In pratica la retroconsole definitiva, ibrida (mi ricorda qualcosa).
Che bellezza, mi ricorda il mio mitico GB Pocket che purtroppo è morto in cantina ;___;
Che bellezza, mi ricorda il mio mitico GB Pocket che purtroppo è morto in cantina ;___;
esatto, il design (favoloso) è chiaramente ispirato al meraviglioso GB Pocket
esatto, il design (favoloso) è chiaramente ispirato al meraviglioso GB Pocket
Io ho ancora questo:
La mia prima console portatile <3
[giocavo praticamente solo con un paio di cassette multigiochi :'D]
E' bellissima però da quello che ho capito funziona solo con cartucce originali...
Si, come tutte le console Analogue
(ovviamente non possono scrivere che utilizzando il firmware jailbreak che uscirà un giorno dopo il dayone puoi caricarci tutte le rom che ti pare)
Due FPGA = core di qualsiasi console 8 / 16 bit in arrivo.
In pratica la retroconsole definitiva, ibrida (mi ricorda qualcosa).
Bisogna vedere quali sono i piani futuri di Analogue, no?
Super NT e Mega SG, dovrebbero essere abbastanza potenti da far girare anche core di console a 8bit e a parte il Master System (presente comunque già con il firmware ufficiale) e il Coleco Vision per Mega SG, non si è visto altro.
In ogni caso, speravo tanto fosse la volta del PC Engine (che secondo me prima o poi uscirà e si chiamerà Turbo NC). Continuo a ripetermi che non mi interessa e che devo saltare, ma quanto è bella la consolina bianca?
Beh ma nel caso di Super NT e Mega SG non c'è mica stata un'apertura esplicita verso i coder.
A mio avviso è una mossa per fare concorrenza al mister.
Beh ma nel caso di Super NT e Mega SG non c'è mica stata un'apertura esplicita verso i coder.
A mio avviso è una mossa per fare concorrenza al mister.
Mi era sfuggita questa cosa, ho letto solo adesso. Ottimo! A questo punto la prendo di sicuro.