Dunque, da fan dell'emulazione quale sono, ti assicuro che nessun emulatore ti provoca dei problemi.
Io ho:
-Mame 32 (v. 0.72)
-master system
-Nes
-Mega drive
-Super Nintendo
-PSx
-Nintendo 64
-Game boy advance
-Amiga
E non ho avuto nessun problema
Ah, ti straconsiglio anche l'emulatore KAWAKS: in pratica ti emula TUTTI i giochi per neo geo e capcom (sia quelli anni 80, fino alla fine degli anni 90, ovvero tutti i giochi SNK e i giochi capcom cps1 e cps2, da final fight (cps1) fino a Marvel Vs Capcom e Street Fighter Alpha 3 (cps2)
Pensa che io ho un emulatore dedicato esclusivamente a far girare KILLER INSTICT sia 1 che 2(gira anche per mame ma occorrono piu' risorse per farlo girare e in piu' i file CHD, ovvero hard disk compressi, non sono cosi' facili da trovare, anche se io so come eheh), tale emulatore si chiama n64emu.
Tutto gira alla perfezione sul mio portatile (con misera scheda grafica a 32 bit), compreso winning eleven online per epsxe (ebbene si, si puo' giocare online a winning eleven per pc senza aspettare PES4 per xbox eheheheh).
Sul mio mame funziona bene Superside kicks 3, sicuramente dipende dalla versione...vedi di cambiarla e risolvi il tutto.
Il mio obbiettivo e' scaricare HIP HOP MANIA per il mame, ma il file chd pesa piu' o meno un giga...arghhhhhhh (per non parlare di area 51 hehehe). Comunque on ti preoccupare, ora sto andando giu' pesante con i dettagli, di solito le rom sono leggerissime (tranne poche eccezioni).
Se vuoi informazioni, chiedi pure!
Ciauz!
P.S: il miglior sito sia per quant riguarda gli emulatori sia per quanto riguarda le rom e' sicuramente
www.planetemu.netP.P.S.: Da poco e' uscito anche l'emulatore per Dream Cast, si chiama Chankast ed e' rispettabile (l'unico che funziona decentemente, a patto che tu abbia un PC abbastanza pompato)...anche se la comunita' che emula aspetta l'emulazione del chip CPS3 e Naomi...sara' solo questione di tempo eheheheheh