Theresa donna perfetta. Te la da alla terza uscita (cfr Nintendo e la regola aurea delle 3 volte per ogni cosa che fai nella vita).
Finito di dartela, puoi ancora uscire con lei e diventi super carismatico +3 se lo fai ("ha trombato", più l'aspetto dell'apprezzamento maschile che la reale soddisfazione del farsela dare).
Se non vuoi uscire con lei (legittimo), puoi chiederle di rammendarti i vestiti senza spendere un groshen e lo fa in un secondo.
Torni a casa e c'è sempre il pentolone +25 fattori nutritivi preparati con amore.
Daniel Vavra sa come gira il mondo
Cmq allucinante come dopo un po' di giri nelle cittadine inizi a orientarti a vista, a conoscere la gente e i loro pattern, etc. Tra l'altro il gioco fa robine assurde tipo la quest di Fritz e Matthew che gli trovi lavoro a Sasau e si incamminano verso Ledetchko, letteralmente: lo fanno. Altri giochi opterebbero per un fade to black facendoli ricomparire nella seconda città mentre qui c'è un cazzo di timer interno che simula le cose anche in riferimento a certe quest. WHY.jpg, son sempre affascinato da sti scampoli di simulazione.
E' stringente e ben implementato, sicuramente meglio degli aspetti simulativi di RDR2 che erano talmente all'acqua di rose da essere una robina da millantare in fase preview mentre nella release ammontavano a zero.... qui in realtà c'è tutto. Poco polished e il cavallo rimane un termosifone, i cespugli sono di cemento armato e il combat è una roba che neanche nei peggiori incubi ma..... apprezzo il tentativo.