Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79797 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ieri ho ragedisinstallato dopo che non c'era verso di trovare un letto a Sasau e il mio pg morto di sonno continuava a sbattere gli occhi e sfocare la vista.
In realtà poi ho trovato da dormire qualche ora a scrocco prima di essere cacciato da casa del fabbro e poi nell'ospedale del monastero, ma ormai ero incazzato e ho disinstallato :canadian:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Gioco bellissimo ma manco il l'ho mai finito.
Avevo appena vinto una mezza battaglia campale (o tale valeva sembrare) e mi salva in automatico con uno sputo di vita davanti ad un boss, manco forte però a queste condizioni mi costringi a caricare un save precedente e rifarmi tutto daccapo. :hurt:
Però c'è tanto quore. :yes:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Parli della prima vera battaglia?
L'ho fatta oggi, a liv.11. Son soddisfazioni, specialmente dopo aver penato a liv.8 per un'oretta, qualche giorno fa.
Le pozioni sono criminali, in quella situazione hai solo 1 punto(brevissimo) in cui il gioco ti consente di assumerne.
Ne ho prese 3 di fila, e mi son beccato lo status ubriachezza...son così arrivato allo scontro finale con la visuale appannata!
Salvato dal talento che con un colpo alla testa stordisce.
E' un continuo susseguirsi di amore e odio, KCD.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il primo è l'unico gioco che ho comprato e non finito da boh, forse due gen. Però li stimo e li aspetto se a sto giro il gameplay non è da prendere a testate il muro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
spero continui con lo stesso protagonista, era così...neutro da essere umano.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Intanto leakato l'annuncio del sequel da IGN (lo posto giusto perché tanto l'annuncio era comunque per oggi) e parrebbe in uscita molto presto, previsto per il 2024  :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Intanto leakato l'annuncio del sequel da IGN (lo posto giusto perché tanto l'annuncio era comunque per oggi) e parrebbe in uscita molto presto, previsto per il 2024  :scared:
Vai tranquillo che se è come il primo il GiropatchTM è preventivabile tra i 6 mesi e i 2 anni :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vabbè ma un trailerino?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 18 Apr 2024, 18:24 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net