Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)  (Letto 20597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #135 il: 25 Dic 2017, 21:49 »
Premesso che non l'avrei comprato manco a 10€ perché i CoD sulla 2a guerra mi hanno scartavetrato l'ano...sto giocando la Campagna giusto perché l'hanno regalato alla mia coinquilina.
Direi che siamo al cospetto della peggior Campagna CoD ever,cose viste e riviste,la cazzata dei kit medici,armi che non riesco più a sopportare specie dopo che hai usato mirini MARS/ACOG/ibridi/termici ecc,spesso non sai se devi correre avanti o rimanere fermo ed eliminare i nemici...
E come ciliegina sulla torta sono alla 3a missione,dopo il crollo del campanile c'è la parte in cui tenere la posizione e respingere i crucchi....e al momento della svolta(credo arrivino i rinforzi...)il gioco si blocca.Irrimediabilmente.
Ho provato sia online che offline e risalvando il checkpoint...e niente. :no:
Mi toccherà ricominciare la missione ma non ne ho la minima voglia tanto mi ha annoiato! ???
Praticamente finora salvo solo il buon doppiaggio ITA,per il resto è tristezza.
D'accordo il ritorno al passato ma credo che la gente volesse qualcosa ad ambientazione più recente in stile MW,anni '90/'00,Guerra del Golfo o simile...e invece ancora sta caz di 2a guerra,che tra l'altro ritroviamo anche negli Sniper Elite....altro gioco che beneficierebbe assai di un'ambientazione più moderna. >:(

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #136 il: 25 Dic 2017, 23:15 »
Al di là dei pareri personali...a nessuno è capitato il bug del gioco bloccato alla 3a missione?Io gioco su One...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #137 il: 26 Dic 2017, 15:33 »
Al di là dei pareri personali...a nessuno è capitato il bug del gioco bloccato alla 3a missione?Io gioco su One...
No. Liscio sino alla fine senza bug

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #138 il: 27 Dic 2017, 10:52 »
Citazione
Se ha venduto tanto sarà perché dopo neanche un mese già lo vedevo a metà prezzo mentre gli anni passati scendeva molto dopo.
Vista l'accoglienza per il Remaster di CoD4 dell'anno scorso(praticamente molti hanno preso IW per avere quello),l'impressione mia è che il periodo dei MW sia il più gradito...poi magari mi sbaglio.
In ogni caso 5 CoD sulla 2a guerra sarebbero un pò tanti.

Ma non è vero, questo ha tenuto e sta tenendo molto di più. Oltre a vendere molto di più.
Gli ultimi 2 cod dopo davvero un mese li tiravano dietro anche a 35 con offerte ufficiali (non sottocosto di 50 pezzi), questo invece non ha avuto alcun calo o sconto manco tra le offerte italiane o di gamestop (minimo 50 euro solo al black friday e niente nel calendario dell'avvento).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #139 il: 16 Gen 2018, 04:02 »
Boh...io l'ho visto in vari punti vendita,nuovo a 30€ o 35€,prima di Natale e non era Black Friday.
Idem GT Sport,per dirne un altro,che al Black Friday era a 30€ e poi si è stabilizzato a 35 o 40 a seconda del posto.
Cmq sono verso la fine è confermo Campagna per nulla divertente e pure sleale dato che a Veterano mi capita di colpire i nemici con 4 colpi precisi prima che muoiano,per non parlare di checkpoint che scattano quando sei in centro battaglia mentre arrivano orde di nemici nonché i soliti obiettivi "distruggi il carro"(ovviamente TU,DA SOLO,a piedi e SENZA un lanciarazzi).
Ricordo i vecchi CoD,sempre giocati a Veterano,spesso morivi in modo bastardo e a volte irritante...ma c'era una lealtà di fondo,sapevi che muovendoti bene c'era il modo di passare quella zona infame.
Lo sto finendo giusto per sbloccare obiettivi,ma finora neanche una missione mi è piaciuta.
Salvabile solo quella dove sei sotto copertura in Francia,per l'atmosfera di tensione che aleggia anche se i nemici nelle zone stealth sono un pò scemi dato che a volte passi accanto e non ti vedono!  :cry:
In più spesso c'è una sensazione di respawn tipo "ammazzo uno e ne spunta un altro...e poi un altro..."
World at War,per dirne un altro sulla 2a guerra,era molto più divertente e anche le armi erano più precise e fruibili.
Qui ti domandi come abbiano fatto a vincere la guerra con quelle baracche di armi che usavano! >:(
« Ultima modifica: 16 Gen 2018, 04:05 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #140 il: 03 Giu 2020, 11:36 »
Finita la campagna e vi dirò, mi è piaciuta e neanche poco  :yes: Sì ok, alla fine è il prevedibile pseudo rail shooter ludicamente diluito e frammentato ma quando si spara, eh ragazzi, si spara dannatamente bene e ci si diverte, senza dimenticare un'ottima messa in scena, davvero spettacolare, praticamente un film americanata blockbuster in soggettiva. Ah, mi ha pure preso narrativamente parlando, toh guarda.
Ho su anche un 7h di online e mi sto prendendo bene con il Garand, il semiautomatico mi da soddisfazione anche se ci vuole pratica.

P.S.: l'ultimo MW e Infinite Warfare (avevo sentito che la campagna non è affatto male) come si piazzano rispetto a questo?
« Ultima modifica: 03 Giu 2020, 11:45 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #141 il: 07 Giu 2020, 16:58 »
Io sono all’ultima missione: il solito gioco cod sulla wwII che si sforza di variare all’interno delle missioni tra fasi guida e su aereo, ma rimane sempre la solita roba.
Graficamente è molto bello soprattutto durante i filmati, anche se in una missione, quella in trincea la nebbia è costituita da tanti blocchi/pixel molto grossi; su Pro è molto fluido.
C’è un barlume di trama tra una missione e l’altra che si focalizza sul rapporto tra i compagni, ispirata a band of brothers: anche qui, nulla di che.
Consiglio il penultimo livello di difficoltà: ci sono alcuni picchi e a volte è un po’ irritante che i nazisti colpiti in faccia non muoiano,ma tutto sommato la reputo una buona sfida.

Per me un gioco da 6 e mezzo, giusto perché erano anni che non sparavo ai Nazi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #142 il: 07 Giu 2020, 19:17 »
Per me un gioco da 6 e mezzo
Sì, che col materiale di partenza e il know how del brand è tipo un autogol dalla linea di porta avversaria. Un vero peccato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #143 il: 07 Giu 2020, 20:07 »
Mi sono dimenticato di specificare che il mio giudizio si basa solo sulla Campagna. Probabile che il know how l'abbiano usato per l'online che non ho finora toccato e quasi sicuramente mai inizierò.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #144 il: 19 Giu 2023, 12:35 »
Visto che amo gli scenari bellici finito Vanguard ho preso questo a €12. Gioco su PS5.
Ma secondo @RALPH MALPH sono in clamoroso ritardo e tutto ciò non vale. O DayOne o morte
« Ultima modifica: 19 Giu 2023, 12:56 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #145 il: 19 Giu 2023, 13:00 »
A me non piacque proprio. Ci dirai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #146 il: 23 Giu 2023, 13:08 »
Ho finito il primo livello al massimo livello di difficoltà ma è mediamente un pò più semplice (per me) di Vanguard (finito sempre alla max difficoltà) per ora.

Voi a che difficoltà lo avete finito?
E che livello di sfida avete avuto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661